Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fa nulla, metti punti in cascina un giorno ti potranno servireadriaho ha scritto:anche se almeno io non me ne farò un granchè![]()
vero... ai neopatentati tolgono il doppio mi pareYODA ha scritto:Giusto per ricordare che i punti non sono mai troppi, specie per i neopatentati..![]()
Invece io vorrei approffittarne per tirare le orecchie a tutti coloro che non hanno capito che in autostrada c'è una corsia di marcia e una o più di sorpasso,quindi se volete procedere a velocità inferiore al limite mettetevi sulla prima corsia di destra e non come spesso vedo sulla seconda o peggio ancora sulla terza!!!!!quando la prima è liberaYODA ha scritto:Giusto per ricordare che i punti non sono mai troppi, specie per i neopatentati..![]()
ecco la tabella semplificata dei punti/penalità.
scaricabile in versione completa QUI
Come ti quoto...Mica lo capiscono, sono ottusi.Moris74 ha scritto:Invece io vorrei approffittarne per tirare le orecchie a tutti coloro che non hanno capito che in autostrada c'è una corsia di marcia e una o più di sorpasso,quindi se volete procedere a velocità inferiore al limite mettetevi sulla prima corsia di destra e non come spesso vedo sulla seconda o peggio ancora sulla terza!!!!!quando la prima è libera![]()
![]()
![]()
tranquillo che se ti tolgono punti ti arriva la bollettona bianca via postaSerj85 ha scritto:Io sto sistema dei punti nella patente non l'ho mai capito, non so nemmeno quanti ne ho, ma comunque non supero mai gli 80 all'ora e non ho mai fatto infrazioni stradali di nessun genere finora![]()
è una questione di "educazione", diciamo anche stradale.alex86 ha scritto:Come ti quoto...Mica lo capiscono, sono ottusi.
a 40 ti regalano un'altra patentedado88 ha scritto:Io me ne trovo 26....quanti punti servono per ritirare un premio![]()
![]()