• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paul

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
9.596
Località
64°08′N - 21°56′W
No, non sto parlando del grande Newman bensì del film che uscirà il 1° Giugno nei cinema italiani.

Paul è stato accolto abbastanza positivamente dai critici. La cosa che ha destato la mia curiosità è che la critica, positiva o negativa che sia, ha avuto molto da ridire sullo homour "scurrile" e "di cattivo gusto", cosa tra l'altro evidenziabile dal trailer.

Vi dice qualcosa, andrete a vederlo?
 
Ieri ho visto il trailer al cinema, perchè sono andato a vedere "Una notte da leoni 2".
Devo dire che mi sembra un film simpatico, diverso dal solito. ;)
 
no beh fra amici ci sta un po di presa per i fondelli
poi dopo che per anni gli abbiamo detto ''il mio tesooro'' tratto da il signore degli anelli credo che sia un passo avanti :D

:D e non ti dico come lui chiama me o gli altri amici :D
 
maomin ha scritto:
no beh fra amici ci sta un po di presa per i fondelli
poi dopo che per anni gli abbiamo detto ''il mio tesooro'' tratto da il signore degli anelli credo che sia un passo avanti :D

:D e non ti dico come lui chiama me o gli altri amici :D

:lol:
 
bene ho visto questo film e
se vi piacciono i film dissacranti e la fantascienza sicuramente vi divertirete evito di fare una recensione perché non ne sono capace e sicuramente vi rovinerei la visione

:D a me è piaciuto tantissimo e lo consiglio (se vi piace il genere) :D
 
Ragazzi sono andato a vederlo sabato scorso, film davvero spassoso, che ridere...:lol:
 
Che giudizio gli dai, complessivamente? Un film che non passerà di certo alla storia ma che compie il suo compitino facilmente, facendoti fare qualche risata?
 
MyBlueEyes ha scritto:
Che giudizio gli dai, complessivamente? Un film che non passerà di certo alla storia ma che compie il suo compitino facilmente, facendoti fare qualche risata?

Direi che un bel 7.5 lo merita.
Assolutamente si, quel che hai detto ci sta. ;)
 
Indietro
Alto Basso