Pay per view come si acquista?

Alberto69

Digital-Forum Junior Plus
Una domandina: ho attivato l'opzione sky a 15 euro e dovrei avere 20 euro di eventi utilizzabili su prima fila.
Per l'acquisto, teoricamente, dovrei utilizzare il decoder collegato alla linea telefonica, telefonare al 199..., mandare un sms, o collegarmi ad internet.
Ieri però senza nessun collegamento telefonico ho richiesto un film (tramite telecomando) e sono riuscito a vedere l'evento selezionato.
Mi sta sfuggendo qualcosa :eusa_think:

Alberto69 ha scritto:
Una domandina: ho attivato l'opzione sky a 15 euro e dovrei avere 20 euro di eventi utilizzabili su prima fila.
Per l'acquisto, teoricamente, dovrei utilizzare il decoder collegato alla linea telefonica, telefonare al 199..., mandare un sms, o collegarmi ad internet.
Ieri però senza nessun collegamento telefonico ho richiesto un film (tramite telecomando) e sono riuscito a vedere l'evento selezionato.
Mi sta sfuggendo qualcosa :eusa_think:

1- chi t'ha detto che hai 20 € di primafila?

2- hai acquistato usando il credito sulla carta che cmq verrà fatturato da sky quando colleghi la presa del telefono. quindi è meglio che la colleghi sennò quell'evento verrà fatturato in un secondo momento dove potrebbero nn riconoscerti il tuo sconto (anche se nn capisco xkè hai 20€ di ppv gratis)

cmq x tutte le info sugli acquisti premi primafila e scegli l'ultima opzione

oppure vai qui

http://www.sky.it/corporate/pagine/...ervizio_prima_fila/scheda_servizio_tab1.shtml

Indietro
Alto Basso