Pay-per-view?

Forse sono OT, ma i problemi non sono finiti. Ho scaricato il modulo per il trasferimento del credito
dove c'è scritto che la tessera che dovrò spedire deve essere scaduta, altrimenti la richiesta non potrà essere evasa.
Nel mio caso la tessera che devo spedire non è scaduta, perchè è quella grigia senza scadenza.
Qualcuno sa come funziona?
Non vorrei perdere i 100 euro definitivamente.

Forse solo ERCOLINO può aiutarti. Non so se vuoi rischiare a mandare la tessera, ma se poi ti dicono che non possono effettuare il passaggio, rimani senza scheda e senza 100 euro. :)

che pessima gestione della problematica.Quali cavilli impediscono di restituire ciò che è dovuto all'utente?Fai una bella lettera di avvocato e vedi come si svegliano e ti rimborsano anche più del dovuto

Sarà che sono duro di mente ma non ho capito come è stato risolto il problema del credito residuo su tessera platinum con un abbonamento non attivo.
Meglio spiegare cosa è successo a me.
Io l'anno scorso comprai il pacchetto mediaset premium cinema calcio etc a € 399 ed ho una scheda silver con scadenza 2099. Su questa scheda ho un credito residuo di 22 euro con cui ieri 2 ottobre volevo acquistare l'evento champions league Arsenal Napoli ma sul canale preposto (canale 370) non compariva alcunché per acquistare il singolo evento ma solo una schermata nera con la scritta segnale criptato. Dopo varie telefonate al numero a pagamento (circa 12 euro di costo) mi viene detto che avrebbero attivato di nuovo i diritti di visione e riattivato la tessera. Morale della favola ieri sera non ho visto la partita perché mi è continuato ad uscire solo uno schermo nero con la scritta segnale criptato.
1) Come fare a poter comprare i singoli eventi pur non avendo attivato alcun pacchetto né abbonamento con mediaset?
2) Se tecnicamente non è risolvibile questa cosa come posso fare per spendere o essere restituiti i miei €. 22,00?

Il mio decoder è I-can 2000T.
Ringrazio vivamente per l'interessamento.

Sarà che sono duro di mente ma non ho capito come è stato risolto il problema del credito residuo su tessera platinum con un abbonamento non attivo.
...
1) Come fare a poter comprare i singoli eventi pur non avendo attivato alcun pacchetto né abbonamento con mediaset?
2) Se tecnicamente non è risolvibile questa cosa come posso fare per spendere o essere restituiti i miei €. 22,00?

Il mio decoder è I-can 2000T.
Ringrazio vivamente per l'interessamento.

Ciao hai il mio stesso problema, con la differenza che io sulla scheda silver ho 100 euro.
Questo problema non è risolvibile tecnicamente, non c'entra nulla il decoder, quindi è inutile che tu faccia altre telefonate.
A me è stato detto di rispedire la tessera silver e chiedere con l'apposito modulo il trasferimento del credito su una tessera blu.
Cosa che non ho ancora fatto perchè sull'apposito modulo c'è scritto che la tessera rispedita deve essere scaduta, altrimenti la richiesta non sarà evasa.
E siccome la silver non ha scadenza, mi sono arenato.
Forse l'unico modo per spendere il credito residuo della tessera è aggiungere altro credito e acquistare i pacchetti prepagati (un mese, 4 mesi, tutta la stagione).

Grazie emiliasko per avermi risposto... ma mi preoccupa il tuo FORSE.... cioè dovrei spendere altri soldi col rischio di veder regalati altri soldi?
Possibile che nessuno sappia che fare? bah

Ciao, volevo sapere se c'erano novità al riguardo, io sono un ex abbonato easy pay con tessera platinum passato a sky due anni fa, siccome questo fine settimana parto e avendo la tessera platinum vorrei comprare una partita degli anticipi di sabato. Non vorrei ricaricare 20 euro e poi non poterla comprare e soprattutto vedere

Indietro
Alto Basso