Pay tv alternative a SKY

Mediaset Premium e La7 Cartapiù

Ma quando partirà Tivù SAT Mediaset Premium e La7 Cartapiù diventeranno concorrenti con SKY e alternative sul satellitari,poi nel 2011 quando cadranno i famosi paletti imposti a SKY dall'UE SKY entrerà anche lei nel DTT e li si che sarà battaglia vera.

Voi cosa ne pensate è fantaTV o puo essere realta?

Riguardo Conto tv non è vero che ha prezzi altissimi, se si acquista in prevendita una partita. Ad esempio ho acquistato la serie C, a 5 euro, e personalmente ritengo accettabile.
La mia domanda è un altra: Che voi sappiate Conto TV ha acquistato tutte le partite in trasferta del Perugia?
Ho provato a cercare l' indirizzo mail di Conto Tv ma no l' ho trovato.
Se ne sapete di piu' vi sarei grato essere al corrente della cosa.

armada4 ha scritto:
Riguardo Conto tv non è vero che ha prezzi altissimi, se si acquista in prevendita una partita. Ad esempio ho acquistato la serie C, a 5 euro, e personalmente ritengo accettabile.
La mia domanda è un altra: Che voi sappiate Conto TV ha acquistato tutte le partite in trasferta del Perugia?
Ho provato a cercare l' indirizzo mail di Conto Tv ma no l' ho trovato.
Se ne sapete di piu' vi sarei grato essere al corrente della cosa.

Si, Conto TV ha acquistato tutte le partite in trasferta del Perugia per la Stagione 08/09 come anche le trasferte di Verona, Foggia e Pescara. Inoltre ha attivato anche un abbonamento annuale per tutto il calcio trasmesso sulle sue reti (es. 4° Turno Coppa Italia, Benfica-Napoli ritorno Coppa UEFA, altri eventi da definire nel corso della stagione) al costo di 50 € per chi si abbona via DTT/SAT con Smart Card Conto TV e 70 € per chi si abbona via SAT con Smart Card Sky.

Io credo che Conto TV sia(almeno per il momento)sul satellite uin buon operatore e in futuro,sempre sul sat,potrà diventare l'anti-SKY.

vincenzo ilardi ha scritto:
Io credo che Conto TV sia(almeno per il momento)sul satellite uin buon operatore e in futuro,sempre sul sat,potrà diventare l'anti-SKY.

In teoria potrebbe essere così .. ma dire ANTISKY è una parola grossa poichè c'è una differenza abissale in quanto a risorse economiche..dunque Conto TV potrebbe fare la sua piccola parte sul SAT anzichè lasciare tutto a Sky ma dire che potrà fargli veramente concorrenza è un pò esagerato.

Indietro
Alto Basso