• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pay-TV ceche e slovacche

La champions league sarà sui canali nova sport; passato or ora la pubblicità su nova sport 6
 
Volevo aggiungere a tutto quello che avete detto nei post precedenti, che la serie a quest’anno è stata trasmessa sia sui canali nova sport che sui canali premier sport diverse volte mi è capitato nei match in contemporanea
 
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e mi stavo interessando alla possibilità di abbandonare l'abbonamento italiano per seguire la serie A e passare ad un abbonamento estero. Ho letto molto e ho provato Antik che pare funzionare molto bene. L'applicazione si trova nell'app store della smart TV Samsung e va alla grande anche senza VPN. Avrei un paio di domande per chi è più esperto e volesse aiutarmi..
Per quanto riguarda Skylink non sono riuscito a capire come installare l'applicazione, va fatta qualche impostazione particolare?
Per entrambe le piattaforme è consentita la registrazione con dati e modalità di pagamento italiane e senza intermediari?
Grazie.

L'app skylink per Samsung Smart TV non esiste. Devi scaricare Skylink sk per dispositivi android o Apple.
L'app Android su smartphone supporta anche il Chromecast.
Non la puoi provare come l'app di antik perché devi prima acquistare un pacchetto.
Per le ultime due domande sono state già fornite tutte le risposte nei post precedenti e comunque non servono assolutamente intermediari.
 
Ultima modifica:
Grazie a linch per le info! Anche io nova sport6 non lo trovo su nessun pacchetto però in base alle esigenze personali si potrebbe anche farne a meno se trasmettono solo la Champions il prossimo anno. Diciamo che la differenza più interessante tra le due offerte che ho notato è che Antik prevede solo i canali novasport 1 e 2 anche sul pacchetto più completo. Però avendo i canali sport 1 e 2, se interessa solo la serie A, può essere comodo avere l'applicazione direttamente su smart tv, anche perché a differenza dell'app italiana, antik è un fulmine in velocità dello streaming, ovviamente a discapito della qualità d'immagine che non sembra ottima. Proprio per questo, inizialmente ero orientato sulle TV polacche perché la possibilità di vedere via sat, senza ritardi e con un canale 4K mi allettava molto, anche perché ho la parabola condominiale e non posso orientarla diversamente. Come si diceva qualche post fa, tocca solo aspettare e vedere come gestiranno le trasmissioni ad inizio stagione calcistica.
 
Ultima modifica:
La serie A sarà trasmessa sui canali sport 1 e 2 che sono visibili su entrambi le offerte. Come giustamente diceva l'utente Another al momento però non è dato sapere se poi trasmettano tutte le partite o solo una parte. Io penso, ma è solo un mio pensiero che se hanno speso soldi per i diritti di tutto il campionato, coppa italia e supercoppa italiana, probabilmente cercheranno di trasmetterne il più possibile ma ripeto è solo una mia opinione personale. Aspettiamo agosto e vediamo i primi turni come si muoveranno poi sarà più facile capire se e a chi abbonarsi.
In primis grazie per le info, per il resto bisogna vedere che diritti avranno dalla prossima stagione, ho visto la programmazione odierna dei 2 canali sport e come evento live hanno solo una partita del campionato turco .

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi ho cercato sulla discussione ma non ho trovato risposta (se c'era e l'ho persa mi scuso per la ripetizione)...per la serie A è prevista anche la telecronaca italiana o solo quella in lingua originale? Grazie
 
@shinialex da quello che ho letto no, la telecronaca è solo in lingua locale. Se cerchi telecronaca italiana puoi orientarti su abbonamento albanese (c'è una discussione apposita già aperta) ma da ciò che ho capito la lingua italiana in quel caso è disponibile solo da sat o da applicazione android.
 
@shinialex da quello che ho letto no, la telecronaca è solo in lingua locale. Se cerchi telecronaca italiana puoi orientarti su abbonamento albanese (c'è una discussione apposita già aperta) ma da ciò che ho capito la lingua italiana in quel caso è disponibile solo da sat o da applicazione android.
Ok purtroppo come temevo. Diciamo che con tutti i problemi di certe voci poco piacevoli su dazn per me la barriera linguistica pesa per fruire di questo tipo di eventi
 
@shinialex da quello che ho letto no, la telecronaca è solo in lingua locale. Se cerchi telecronaca italiana puoi orientarti su abbonamento albanese (c'è una discussione apposita già aperta) ma da ciò che ho capito la lingua italiana in quel caso è disponibile solo da sat o da applicazione android.
Quindi da app o decoder OTT non c'è possibilità di settare lingua diversa da albanese?
 
Quindi da app o decoder OTT non c'è possibilità di settare lingua diversa da albanese?
Non c’entra nulla la lingua albanese, qua si parla di piattaforme slovacche o ceche. Devi leggere l’altra discussione per quanto concerne il pacchetto albanese.
 
Com'è la qualità video dello streaming?
Trasmettono a 50fps?
 
Ho provato per curiosità a scaricare la app antiktv su iPhone e pare non gestire il chromecast proverò più tardi quella per box Android tv in modi da avere uno schermo decente
Guardando la EPG dei vari programmi vedo che permette di tornare anche ai giorni precedenti però sembra dia solo indicazioni sul programma senza possibilità di vederli magari entro un tot di ore/giorni : è così perché in versione free senza registrazione o effettivamente ci sono solo le dirette ?
 
Guardando la EPG dei vari programmi vedo che permette di tornare anche ai giorni precedenti però sembra dia solo indicazioni sul programma senza possibilità di vederli magari entro un tot di ore/giorni : è così perché in versione free senza registrazione o effettivamente ci sono solo le dirette ?
La possibilità di rivedere per 20 giorni la programmazione è disponibile solo per una selezione di canali e dipende anche dal dispositivo utilizzato.
 
Non c’entra nulla la lingua albanese, qua si parla di piattaforme slovacche o ceche. Devi leggere l’altra discussione per quanto concerne il pacchetto albanese.
Sì, mi collegavo alla risposta dell'utente precedente.... pardon comunque;)

È che il fatto di poter settare la lingua per me è dirimente nella scelta tra i due abbonamenti, dato che la pay slovacca costa meno e si fa in autonomia ma permette massimo l'inglese.
 
Assolutamente nessuna VPN. Vi potete registrare con la vostra mail e un numero di telefono. Una volta fatta la registrazione potete gestire tutto in completa autonomia. Sembra strano ma i Slovacchi sono anni avanti all'Italia riguardo la libera concorrenza.
Per antik o skylink dovete sempre fare riferimento ai siti SK e non CZ perché questi ultimi effettivamente sono riservati solo ai cittadini di quel territorio.
Per i pacchetti dipende da quello che cercate.
Ad esempio per chi interessato solo al campionato il più economico è il pacchetto antik mini con i 2 canali sport1 e sport2 che trasmettono il prossimo campionato, al momento il pacchetto 3 mesi costa 26,70 che potete eventualmente dividere in due. C'è anche il pagamento mensile ma costa 7,90 ed è con autorinnovo. Il pacchetto più completo AntikTV costa per 3 mesi 35,70 e sono compresi anche Eurosport 1 e 2.
Per Skylink c'è il pacchetto Kombi+ costa 15,90 mese ci sono ddei canali di canal+, i canali sport 1 e 2, nova sport da 1 a 5 quest'anno c'è premier league, serie a, formula1, mi pare di avere visto pure il campionato di basket italiano. La stò testando per 1 mese si può acquistare anche un voucher mensile e riscattarlo sempre dal proprio account.
Qualsiasi combinazione per la parte streaming consente la registrazione di 5 device con 2 visioni in contemporanea.
Il sito antik é anche in Inglese mentre skylink usate un traduttore e non avete alcun problema.
Per chi interessato al pacchetto con il satellite sappiate che antik trasmette a 16 est e skylink a 23,5 est
Le schede per il satellite sono usabili in modalità prepagata potete vedere anche solo per i periodi che vi ineteressa
Pacchetto satellite skylink Combi+ costo 19.90 mensile è compreso anche del pacchetto streaming.
Pacchetto satellite Antiksat Pohoda costo come per il pacchetto streaming a 26,70 3 mesi comprende già Eurosport 1 e 2 più sport 1 e 2, viene regalato anche il pacchetto streaming Antik Mini con sport 1 e 2.
Ci tengo a precisare che tutte queste info sono frutto della semplice ricerca fatta attraverso i canali ufficiali e con qualche dritta datami in privato da altri utenti del forum che ringrazio. SPERO NON CI SIANO INESATTEZZE SU QUANTO RIPORTATO.
Anche Antik tv da la possibilità con ogni pacchetto di avere la doppia visone contemporanea anche su smart TV.. giusto? Almeno così mi pare di capire dal loro sito..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Anche Antik tv da la possibilità con ogni pacchetto di avere la doppia visone contemporanea anche su smart TV.. giusto? Almeno così mi pare di capire dal loro sito..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Si puoi registrare fino a 5 devices e vedere con 2 in contemporanea.
 
Non avevo ancora letto questo interessante 3ad sulle pay-tv ceche e slovacche.
Mi sono un po' perso..premesso che ovviamente bisognera' capire se la A sara' trasmessa integralmente, quali pack dovrei prendere per vedere Champions e Serie A su skylink in streaming? E quanto andrei a spendere?
 
Indietro
Alto Basso