ma i canali premium sono in hd porca pupazzagiovanni71 ha scritto:...te la sconsiglio almeno nella versione in HD, la cam non è gestibile, non funziona tranne che su alcuni decoder, ...io l'ho provata pure su opticum 9600 ma a me non funziona!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma i canali premium sono in hd porca pupazzagiovanni71 ha scritto:...te la sconsiglio almeno nella versione in HD, la cam non è gestibile, non funziona tranne che su alcuni decoder, ...io l'ho provata pure su opticum 9600 ma a me non funziona!
Io non ho Digitalb, però so di certo che Digitalb sta facendo "sposare" le card con il loro decoder, in pratica come Sky qua da noi tanto per capirci.pase85 ha scritto:ragazzi buona sera, qualcuno ha fatto digitlab? ha dovuto prendere il loro decoder? fatemi sapere, sto vagliando varie possibilità
Ottimo a sepersi' la notizia é confermata? Cosí evito di prendere cam o decoderCowsland ha scritto:Il marriage è solo per i canali hd