Pay Tv comunità europea a basso costo quali e come fare?

http://www.intactus.de/xtcommerce/product_info.php?info=p202

LIVE EVENTS in HD !

SPORT LIVE
CANAL+ SPORT HD und CANAL+ GOL HD
CANAL+ WEEKEND HD, Orange Sport Info
Eurosport2 HD !!!

Najlepsze ligi europejskie / Top European leagues:

* BUNDESLIGA LIVE!
* English Premier League
* Polska Ekstraklasa
* La Liga Española
* Serie A italiano*
* Ligue1 française

with original audio track !!!

Ti offrono anche il nostro campionato in lingua originale, certo come costo son circa 23 euro al mese, è più conveniente sky, ma se uno vuole solo il calcio..

robysatsup ha scritto:
Ti offrono anche il nostro campionato in lingua originale, certo come costo son circa 23 euro al mese, è più conveniente sky, ma se uno vuole solo il calcio..

Non c'è la serie A...

robysatsup ha scritto:
http://www.intactus.de/xtcommerce/product_info.php?info=p202

LIVE EVENTS in HD !

SPORT LIVE
CANAL+ SPORT HD und CANAL+ GOL HD
CANAL+ WEEKEND HD, Orange Sport Info
Eurosport2 HD !!!

Najlepsze ligi europejskie / Top European leagues:

* BUNDESLIGA LIVE!
* English Premier League
* Polska Ekstraklasa
* La Liga Española
* Serie A italiano*
* Ligue1 française

with original audio track !!!

i prezzi sono elevati su questo sito, satsklep ....ha prezzi inferiori.

qualche partita di serie a sta su sport klub hu non so se anche su quello polacco la trasmettono

pase85 ha scritto:
qualche partita di serie a sta su sport klub hu non so se anche su quello polacco la trasmettono

Ho guardato nella guida programma ma non mi pare ci sia

ragazzi qualcuno ha già acquistato da uno dei due siti proposti per le schedse polacche?
la scheda la mandano già attiva?

pase85 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha già acquistato da uno dei due siti proposti per le schedse polacche?
la scheda la mandano già attiva?
volevo chiedere la stessa cosa e poi con il fatto di spedirla in italia ci sono problemi?ciao

...io rispondo, però sarebbe bello che la cosa fosse reciproca, anche per i miei di post! La sasklep è serissima, ho acquistato più volte da loro, sia cyfra+ che una carta n, la spedizione è velocissima, per assistenza e rinnovi ti rivolgi direttamente a loro, credo che a livello burocratico siano più supportati della intactus. Bye.

La card Cyfra+ una volta scaduta è possibile rinnovarla o bisogna acquistarne una nuova?

... te la possono rinnovare, ma se ne acquisti una nuova il prezzo è quello.

ragazzi un consiglio... voglio farmi regalare per natale la scheda polacca dalòla mia ragazza... sono indeciso se fare uno dei due pakketti (star oppure kompat) da 6 mesi e il cyfra+ multipackage da 13 mesi di satsklep.. voi cosa mi consigliate?

dubbio che mi è sorto in questi giorni di riflessione sull'acquisto: serve anke prenderee il loro decoder o la scheda si aggiorna anke in un decoder qualsiasi con firm modificato o è obbligastoiria una cam aston seca?

Ultima modifica:
Card Cifra+

Ciao ragazzi,
sono un possessore di un CT 3100hd con firm non originale (128p).
Come da oggetto chiedo se riesce a leggere la card polacca Cifra+ senza cam, che mi fa voglia prendere. Codifica MEDIAGUARD / SECA. (Nagravision3 e Seca2).

prana3139 ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono un possessore di un CT 3100hd con firm non originale (128p).
Come da oggetto chiedo se riesce a leggere la card polacca Cifra+ senza cam, che mi fa voglia prendere. Codifica MEDIAGUARD / SECA. (Nagravision3 e Seca2).

considerato che legge perfettamente (aggiorna pure i diritti) della scheda Tivusat (che pure è in Nagra3), non dovrebbe avere problemi a leggere anche quella di Cyfra+ con tale codifica (però, ad essere sinceri, io ho un 5100 Combo Plus, ma sia questo che il 3100 HD dovrebbero avere lo stesso "motore")...:eusa_think:

in ogni caso, meglio se attendi conferma da qualcuno che ha proprio il tuo stesso modello...;)

Mi aggiungo alla discussione: ho una card JSC 10 canali e vorrei prendere anche Cyfra+. Quel modello di CT legge e aggiorna contemporaneamente senza problemi entrambe le card, senza bisogno di cam?

Pato89 ha scritto:
Mi aggiungo alla discussione: ho una card JSC 10 canali e vorrei prendere anche Cyfra+. Quel modello di CT legge e aggiorna contemporaneamente senza problemi entrambe le card, senza bisogno di cam?

che io sappia, tutti i modelli di Clarke-Tech hanno solo un card-reader (almeno i miei 5100 ne hanno uno solo...dubito che modelli sulla carta "di minor pregio" siano più equipaggiati dei top di gamma...:eusa_think: ), per cui almeno una cam ti servirebbe comunque...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
che io sappia, tutti i modelli di Clarke-Tech hanno solo un card-reader (almeno i miei 5100 ne hanno uno solo...dubito che modelli sulla carta "di minor pregio" siano più equipaggiati dei top di gamma...:eusa_think: ), per cui almeno una cam ti servirebbe comunque...:evil5: ;)
ragazzi ho chiesto un po di info su satsklep e mi hanno risposto che va bene un qualsiasi dec che legga quel tipo di codifica fw modificati compresi, loro mi hanno fatto l'esempio dell'alien, alien2, gm 9080 e quindi edision mini e miniplus che io posseggo (il secondo dei due mini), si aggiorna da sola per attivarla basta mettere per un ora su tvp1, oppure te la mandano loro già attiva in base alla durata scelta del pakketto acquistato..... anke io ho jsc 8 canali che devo rinnovare dopo il 13\12 e sono molto indeciso

Il punto è che io vorrei usare contemporaneamente sia la card JSC (per cui ho la cam) che la card Cyfra+. E' possibile usarle insieme senza conflitti? Modificando il fw del dec, per quelli che hanno due card reader (solitamente impostati su conax), si riesce a trasformare un card reader su Viaccess (per JSC) e l'altro su Seca Mediaguard (per Cyfra+) contemporaneamente?

Indietro
Alto Basso