Pay Tv comunità europea a basso costo quali e come fare?

Violator ha scritto:
A me del decoder non interessa molto, il rinnovo è a 150 euro. Poi non so c'è il marriage.

Praticamente il costo è quaisi come JSC, ma guarda che me l'avevi già chiesto e ti avevo risposto qualche post sopra...
vabbè fai come ti pare. con un piccolo motore si vede gratis la premier league sul sat poi fai come vuoi

smeraldo ha scritto:
vabbè fai come ti pare. con un piccolo motore si vede gratis la premier league sul sat poi fai come vuoi
Vabbé,
grazie, pure la serie A si vede gratis col rotore.. A questo punto che senso hanno tutti questi thread di pay estere o locali?

Ps Comunque il senso del mio post era dare un'alternativa a Cyfra+ o altri ancora, non proporre tutte le soluzioni possibili col rotore

Violator ha scritto:
Vabbé,
grazie, pure la serie A si vede gratis col rotore.. A questo punto che senso hanno tutti questi thread di pay estere o locali?

Ps Comunque il senso del mio post era dare un'alternativa a Cyfra+ o altri ancora, non proporre tutte le soluzioni possibili col rotore

Sicuramente come dici tu la combinazione più conveniente AD+JSC...e vedi tutto!...Ci penserò seriamente alla scadenza del mio abb. sky....;)

smeraldo ha scritto:
su quale sat? banda c o ku?

actarus71 ha scritto:
Sicuramente come dici tu la combinazione più conveniente AD+JSC...e vedi tutto!...Ci penserò seriamente alla scadenza del mio abb. sky....;)
Ho provato ad informarmi,
pare, e dico pare, che Abu Dhabi Sport sia l'unico provider a passare TUTTI i 380 match della premier league tra i provider che si possono agganciare in Europa, il tutto in uno straordinario HD ed audio inglese. Insomma, il nec plus ultra per i veri appassionati.

Tra l'altro, sul topic di sky calcio, qualcuno sottintendeva che fosse l'impossibilità di agganciare Nilesat a scoraggiare i pub inglesi dall'usare questa soluzione (secondo me sono i rischi legali), ed infatti a questo LINK si può leggere:

What will this get me..? It will get you all 380 EPL games LIVE in glorious English audio. However, the POA is there because the 3m dish will cost you a fortune. Don't be duped by the Fortec Star 2.8m dish as it performs badly in comparison with other dishes of it's size. 3m dishes also require a lot of space. It is though a good choice for a pub as shown by the picture below

426953.jpg

Sapendo infatti cosa guadagnano i pub in un solo w/e passando i match live della PL, non mi stupisce che alcuni montino queste parabole da 3 metri (in un articolo del Times, credo, si diceva che pure con una multa i pub fanno incassi consistentissimi in un w/e)

Ultima cosetta: effettivamente, ABu Dhabi Sport pare imponga il marriage dec/scheda, quindi l'esborso iniziale è di 250/300 euro circa per dec e scheda (il rinnovo invece è fissato a 150 euro annui). La "buona notizia" è che trattasi di decoder Irdeto con doppio slot, quindi con una scheda irdeto per JCS si ha un vero e proprio decoder unico con la qualità eccezionale di Nilesat

Ps E comunque, 450 euro d'investimento iniziale sono tanti ma tanti soldi in meno rispetto ad un anno di sky che passa solo una selezione di match... e non ha manco più la liga e la Bundes.

emacron ha scritto:
solo? ed allora non sono troppi quei soldi solo per la premier?anche se le trasmette tutte secondo me restano tanti soldi..
Dipende.
Quanto paghi con MP per avere "il meglio" di Serie A, CL e EL in gran parte in SD? Sui 250 euro annui.
Per tutta la Premier + Wimbledon + Australian Open in HD, 150 euro a me sembra un prezzo tutt'altro che alto.

E comunque, come già scritto, questo abbo IMHO ha senso solo se combinato con JSC. Diventano 290 euro annui (parlo dei soli abbonamenti, ovviamente) ma visto l'obbligo di agganciare Nilesat, si ha gran parte della Serie A + Liga + Ligue 1 + Premier + Bundesliga + NBA + grossi tornei di tennis. Il tutto a un prezzo molto più competitivo di Sky

io ho sky non mp, ho pagato 29€ il ticket calcio, più devo aggiungere altri 34€ mensili, pero vedo tutto in hd ed in italiano, secondo me è più conveniente al jazeera a sto punto..

emacron ha scritto:
io ho sky non mp, ho pagato 29€ il ticket calcio, più devo aggiungere altri 34€ mensili, pero vedo tutto in hd ed in italiano, secondo me è più conveniente al jazeera a sto punto..
Beh,
paghi sui 450 euro annui o poco meno; la sola Al Jazeera (che ha tutta la Liga, tanta A e pure qualcosa di B gratuito) costa 140.. aggiungendo Abu Dhabi Sports arrrivi a 290 (non considero il costo del dec perché quello bene o male se lo comprano tutti) con tutta la premier, 90% del campionato italiano, tutta la Liga, tutto il campionato francese e tutta la Bundes.. Di per se non ci sarebbe confronto, se consideriamo i costi, allora veramente non c'è confronto.

A me del commento italiano non interessa nulla; mi spiace solo che essendo al nord avrei bisogno di una padella da 125/150cm per avere quell'accoppiata. Peccato perché altrimenti non ci avrei pensato due volte.

io da catanzaro avrei difficolta a puntare i 26 est o i 7 ovest?più che altro avrei difficoltà a posizionare la parabola perchè già con difficoltà l'ho puntata per sky

emacron ha scritto:
io da catanzaro avrei difficolta a puntare i 26 est o i 7 ovest?più che altro avrei difficoltà a posizionare la parabola perchè già con difficoltà l'ho puntata per sky
da catanzaro li prendi anche con una 60 cm secondo me :D con una 85 stai sicuro

ma che andate a regalre soldi... la premier si vede tranquillamente gratis sui satelliti... basta leggere un po'
10 est di più non dico

Ultima modifica:
per l'amico che diceva di essere contento con sky o mp.... qui il discorso non è in che lingua vedere la partita, ma vederla e basta

smeraldo ha scritto:
ma che andate a regalre soldi... la premier si vede tranquillamente gratis sui satelliti... basta leggere un po'
10 est di più non dico
Leggi sotto...

emacron ha scritto:
Vai tranquillo con i 7° ovest,
i JSC hanno ben altra qualità rispetto a HB.

emacron ha scritto:
ma scusa mica è gratis, è codificato...
Infatti,
è pirateria pura e semplice... magari stiamo più attenti a certe cose ;)

Ps Comunque, quella rete non trasmette tutta la PL. Come scritto, l'unico provider che bene o male possiamo agganciare per vedere TUTTA la PL in HD è Abu Dabhi Sports. Non ho esperienze coi canali russi, mi pare che non siano in HD e non so se si possano agganciare facilmente.

anche a 7 est,su rts1 e ortb benin in chiaro passa una partita a settimana.anche se la qualita' non è delle migliori,meglio di niente.

Indietro
Alto Basso