actarus71 ha scritto:
Sicuramente come dici tu la combinazione più conveniente AD+JSC...e vedi tutto!...Ci penserò seriamente alla scadenza del mio abb. sky....
Ho provato ad informarmi,
pare, e dico pare, che Abu Dhabi Sport sia l'unico provider a passare TUTTI i 380 match della premier league tra i provider che si possono agganciare in Europa, il tutto in uno straordinario HD ed audio inglese. Insomma, il nec plus ultra per i veri appassionati.
Tra l'altro, sul topic di sky calcio, qualcuno sottintendeva che fosse l'impossibilità di agganciare Nilesat a scoraggiare i pub inglesi dall'usare questa soluzione (secondo me sono i rischi legali), ed infatti a questo
LINK si può leggere:
What will this get me..? It will get you all 380 EPL games LIVE in glorious English audio. However, the POA is there because the 3m dish will cost you a fortune. Don't be duped by the Fortec Star 2.8m dish as it performs badly in comparison with other dishes of it's size. 3m dishes also require a lot of space. It is though a good choice for a pub as shown by the picture below
Sapendo infatti cosa guadagnano i pub in un solo w/e passando i match live della PL, non mi stupisce che alcuni montino queste parabole da 3 metri (in un articolo del Times, credo, si diceva che pure con una multa i pub fanno incassi consistentissimi in un w/e)
Ultima cosetta: effettivamente, ABu Dhabi Sport pare imponga il marriage dec/scheda, quindi l'esborso iniziale è di 250/300 euro circa per dec e scheda (il rinnovo invece è fissato a 150 euro annui). La "buona notizia" è che trattasi di decoder Irdeto con doppio slot, quindi con una scheda irdeto per JCS si ha un vero e proprio decoder unico con la qualità eccezionale di Nilesat
Ps E comunque, 450 euro d'investimento iniziale sono tanti ma tanti soldi in meno rispetto ad un anno di sky che passa solo una selezione di match... e non ha manco più la liga e la Bundes.