Pay Tv comunità europea a basso costo quali e come fare?

pase85 ha scritto:
ragazzi qui l'albania il ful è l'ultimo piu il deco hd...... altrimenti provare sul sito digitalb.al se si puo ordinare tutto, possibilità di paypal o carta di cvredito
mentre tring ha solo la premier
Si ma e' sui 16 est....sui 13 est hotbird dovrebbe esserci cyfra+ polonia.
Ma ho ricevuto una proposta da un utente ma costa un po' troppo.
Qualcuno sa il costo effetivo di cyfra+ e se e' sui 13 est?

priz71 ha scritto:

Sì cyfra+ è sui 13est. Sul loro sito c'è la promozione di una carta prepagata valida 6 mesi a 499zl (circa 122 euro). Poi bisogna prendere il decoder giusto, ovviamente hd.

priz71 ha scritto:
ho ricevto tempo fa la stessa proposta da un utente in pvt
rispetto ai prezzi originali sono il 50% in piu

...ma non è vero che c'è bisogno di un decoder apposito, anzi cyfra+ viene letta con grossa facilità da tutti i decoder con firmware non originale, la qualità è tanta e i costi sono bassi da non sottovalutare cyfrowy polsat che con soli 100 euro offre un pacchetto sportivo invidiabile. In mp i siti.

giovanni71 ha scritto:
...ma non è vero che c'è bisogno di un decoder apposito, anzi cyfra+ viene letta con grossa facilità da tutti i decoder con firmware non originale, la qualità è tanta e i costi sono bassi da non sottovalutare cyfrowy polsat che con soli 100 euro offre un pacchetto sportivo invidiabile. In mp i siti.

Intendo dire che bisogna prendere un decoder hd, che sia in grado di leggere la codifica di cyfra+ o che abbia lo spazio per la cam adeguata.
Che campionati ha cyfrowy polsat?

...esattamente non lo so quali campionati trasmette, se vai sul sito credo ci siano, è ovvio poi che ti serva un decoder hd se vuoi vedere i canali in hd, mentre ripeto la cam non è necessaria, visto che qualsiasi decoder clarke tech, edision, vantage con firmware non originale legge la card senza alcun problema a differenza di altre carte di abonamenti ufficiali.

infatti a quanto mi è dato sapere anke i canali albanesi a 16 est non hd nn hanno bisogno di decopder abbinmato.... almeno questo è quello che mi disse il rivenditore bresciano linkato piu sopra
ho controllatoi megliomil mpakketto rumenop e nn trasmette la serier a mentre trasmette la premierm e la liga

Ma Cyfra+ si puo' ordinare anche direttamente dal sito polacco?Che cam ci vuole?

giovanni71 ha scritto:
...esattamente non lo so quali campionati trasmette, se vai sul sito credo ci siano, è ovvio poi che ti serva un decoder hd se vuoi vedere i canali in hd, mentre ripeto la cam non è necessaria, visto che qualsiasi decoder clarke tech, edision, vantage con firmware non originale legge la card senza alcun problema a differenza di altre carte di abonamenti ufficiali.

Certo io non ho un decoder hd, dovrei quindi comprarlo. E poi ho una scheda JSC, quindi dovrebbe essere un decoder hd in grado di leggere (e aggiornare) la scheda di cyfra+ e contemporaneamente quella di JSC.

gianluca5478 ha scritto:
Cyfra+ cripta in SECA 2 e Nagra 3. Potrebbe funzionare su un ricevitore TivùSat? Oppure su un Goldbox?
buttali e prendi un edision minplus o golden media unibox2.... se ti piace smanbettare vira su un dualboot spark/ enigma2 tipo l'alien1 e gemelli o meglio anora l'alien2

pase85 ha scritto:
buttali e prendi un edision minplus o golden media unibox2.... se ti piace smanbettare vira su un dualboot spark/ enigma2 tipo l'alien1 e gemelli o meglio anora l'alien2
Fortunatamente non ho ne l'uno ne l'altro! :D :D
Adesso ho un C-Tech 3101+ con JSC e mi va più che bene! :icon_cool:
La mia era solo una curiosità tecnica visto che usano la stessa codifica.

Cyfra+ polonia qualcuno mi sa dire quali campionati trasmette con certezza e quali coppe nazionali o europee(tipo champion's ,europa league)?Grazie mille!
Costa 19 euro al mese il pacchetto.....

Un utente in mp mi ha scritto:" In linea di massima fanno 4/5 partite di Premier League a weekend, i club più importanti li mostrano praticamente sempre, della liga circa 4 partite a settimana e Barca e Real non mancano mai, poi di solito 1 o 2 match della Ligue 1 francese, 2 o 3 di Serie A, con 5 canali in HD di cui 3 di sport."
Confermate?Altri campionati tipo olandese,scozzese,russo,ecc..?Quindi niente coppe europee ma quelle posso vederle su premium.....

E il mio decoder golden media combo hd appena uscito legge le card di cyfra+ senza bisogno di cam vero?

priz71 ha scritto:
Bene adesso se quello che dici e' corretto bisogna capire dove comprare schede e se qualsiasi decoder va bene,che non abbiano un decoder apposito come sky....
Ma nessuno di voi ha pensato dopo la sentenza della signora del pub inglese ad abbonamenti di tv est europa?Io purtroppo non posso mettere motorizzata vedo solo hotbird 13 est e astra 19est.Se questo canale polaccova su hotbird e' perfetto e assolutamente legale.....
Ma nessuno di voi ci pensa?Sky ormai offre sempre meno e costa sempre di piu',una vergogna!
Sì, io sto iniziando a pensarci perché a me il calcio internazionale interessa e Sky mi ha sinceramente rotto, solo che avendo pure MySky mi viene difficile cambiare parabola per mettere una motorizzata o posizionarla su 16° o 19°, e mi piacerebbe trovare una pay tv di questo tipo che trasmette le partite pure in HD, tanto la userei solo per le gare estere.

291103 ha scritto:
Sì, io sto iniziando a pensarci perché a me il calcio internazionale interessa e Sky mi ha sinceramente rotto, solo che avendo pure MySky mi viene difficile cambiare parabola per mettere una motorizzata o posizionarla su 16° o 19°, e mi piacerebbe trovare una pay tv di questo tipo che trasmette le partite pure in HD, tanto la userei solo per le gare estere.
Beh il canale polacco e' su horbird e ha canali hd ma non trasmette le coppe e la serie a,ormai non ci fila piu' nessuno!

Alcune partite di Serie A vengono trasmesse su Be InSport (canali francesi che appartengono ad Al Jazeera).

Le card sono in vendita in Francia (si possono anche comprare via Internet). Aprono due canali su Hotbird: Be InSport 1 e Be InSport 2, entrambi in HD, con audio francese.

Bisogna avere un decoder HD qualsiasi con CAM Viaccess Secure (attenzione al fatto che deve essere Secure, non basta il Viaccess "normale").

llobello ha scritto:
Alcune partite di Serie A vengono trasmesse su Be InSport (canali francesi che appartengono ad Al Jazeera).

Le card sono in vendita in Francia (si possono anche comprare via Internet). Aprono due canali su Hotbird: Be InSport 1 e Be InSport 2, entrambi in HD, con audio francese.

Bisogna avere un decoder HD qualsiasi con CAM Viaccess Secure (attenzione al fatto che deve essere Secure, non basta il Viaccess "normale").

Ma con un decoder con firmware .p la card francese si vede?

Indietro
Alto Basso