Sicuro 16 est?Provero' a controllare...Pato89 ha scritto:Eh sì i vari sportklub hanno un sacco di roba, ma sono sui 16est.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro 16 est?Provero' a controllare...Pato89 ha scritto:Eh sì i vari sportklub hanno un sacco di roba, ma sono sui 16est.
Si ma e' sui 16 est....sui 13 est hotbird dovrebbe esserci cyfra+ polonia.pase85 ha scritto:ragazzi qui l'albania il ful è l'ultimo piu il deco hd...... altrimenti provare sul sito digitalb.al se si puo ordinare tutto, possibilità di paypal o carta di cvredito
mentre tring ha solo la premier
priz71 ha scritto:Si ma e' sui 16 est....sui 13 est hotbird dovrebbe esserci cyfra+ polonia.
Ma ho ricevuto una proposta da un utente ma costa un po' troppo.
Qualcuno sa il costo effetivo di cyfra+ e se e' sui 13 est?
ho ricevto tempo fa la stessa proposta da un utente in pvtpriz71 ha scritto:Si ma e' sui 16 est....sui 13 est hotbird dovrebbe esserci cyfra+ polonia.
Ma ho ricevuto una proposta da un utente ma costa un po' troppo.
Qualcuno sa il costo effetivo di cyfra+ e se e' sui 13 est?
giovanni71 ha scritto:...ma non è vero che c'è bisogno di un decoder apposito, anzi cyfra+ viene letta con grossa facilità da tutti i decoder con firmware non originale, la qualità è tanta e i costi sono bassi da non sottovalutare cyfrowy polsat che con soli 100 euro offre un pacchetto sportivo invidiabile. In mp i siti.
giovanni71 ha scritto:...esattamente non lo so quali campionati trasmette, se vai sul sito credo ci siano, è ovvio poi che ti serva un decoder hd se vuoi vedere i canali in hd, mentre ripeto la cam non è necessaria, visto che qualsiasi decoder clarke tech, edision, vantage con firmware non originale legge la card senza alcun problema a differenza di altre carte di abonamenti ufficiali.
buttali e prendi un edision minplus o golden media unibox2.... se ti piace smanbettare vira su un dualboot spark/ enigma2 tipo l'alien1 e gemelli o meglio anora l'alien2gianluca5478 ha scritto:Cyfra+ cripta in SECA 2 e Nagra 3. Potrebbe funzionare su un ricevitore TivùSat? Oppure su un Goldbox?
Fortunatamente non ho ne l'uno ne l'altro!pase85 ha scritto:buttali e prendi un edision minplus o golden media unibox2.... se ti piace smanbettare vira su un dualboot spark/ enigma2 tipo l'alien1 e gemelli o meglio anora l'alien2
Sì, io sto iniziando a pensarci perché a me il calcio internazionale interessa e Sky mi ha sinceramente rotto, solo che avendo pure MySky mi viene difficile cambiare parabola per mettere una motorizzata o posizionarla su 16° o 19°, e mi piacerebbe trovare una pay tv di questo tipo che trasmette le partite pure in HD, tanto la userei solo per le gare estere.priz71 ha scritto:Bene adesso se quello che dici e' corretto bisogna capire dove comprare schede e se qualsiasi decoder va bene,che non abbiano un decoder apposito come sky....
Ma nessuno di voi ha pensato dopo la sentenza della signora del pub inglese ad abbonamenti di tv est europa?Io purtroppo non posso mettere motorizzata vedo solo hotbird 13 est e astra 19est.Se questo canale polaccova su hotbird e' perfetto e assolutamente legale.....
Ma nessuno di voi ci pensa?Sky ormai offre sempre meno e costa sempre di piu',una vergogna!
Beh il canale polacco e' su horbird e ha canali hd ma non trasmette le coppe e la serie a,ormai non ci fila piu' nessuno!291103 ha scritto:Sì, io sto iniziando a pensarci perché a me il calcio internazionale interessa e Sky mi ha sinceramente rotto, solo che avendo pure MySky mi viene difficile cambiare parabola per mettere una motorizzata o posizionarla su 16° o 19°, e mi piacerebbe trovare una pay tv di questo tipo che trasmette le partite pure in HD, tanto la userei solo per le gare estere.
llobello ha scritto:Alcune partite di Serie A vengono trasmesse su Be InSport (canali francesi che appartengono ad Al Jazeera).
Le card sono in vendita in Francia (si possono anche comprare via Internet). Aprono due canali su Hotbird: Be InSport 1 e Be InSport 2, entrambi in HD, con audio francese.
Bisogna avere un decoder HD qualsiasi con CAM Viaccess Secure (attenzione al fatto che deve essere Secure, non basta il Viaccess "normale").
pupido ha scritto:Ma con un decoder con firmware .p la card francese si vede?