Pay tv convenienti

glamhell

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti.vorrei sapere se ci sono pay tv estere (preferbilmente in lingua italiana) che abbiano prezzi vantaggiosi per vedere il calcio.qualche tv Svizzera, Albanese, Rumena...esiste?:eusa_think: aspetto fiducioso qualche dritta!;)

glamhell ha scritto:
ciao a tutti.vorrei sapere se ci sono pay tv estere (preferbilmente in lingua italiana) che abbiano prezzi vantaggiosi per vedere il calcio.qualche tv Svizzera, Albanese, Rumena...esiste?:eusa_think: aspetto fiducioso qualche dritta!;)
Avrai l'imbarazzo della scelta...all'estero nascono come funghi pay tv in lingua italiana. Scherzo non te la prendere...qualcuno magari la conosce e te la segnalerà...;)

Mi pare Al Jazeera Sport, su Hotbird... (c'è una Discussione aperta a riguardo). E' in lingua araba.

survivant ha scritto:
Avrai l'imbarazzo della scelta...all'estero nascono come funghi pay tv in lingua italiana. Scherzo non te la prendere...qualcuno magari la conosce e te la segnalerà...;)

si, so che è difficile ma voglio avere una certezza. :D ps.però potrebbe pure esserci un qualche canale che trasmetta in italiano in Svizzera ad esempio...boh, vediamo che mi dicono gli esperti!;)

S7efano ha scritto:
Mi pare Al Jazeera Sport, su Hotbird... (c'è una Discussione aperta a riguardo). E' in lingua araba.

si, l'avevo vista.il commento è sia in arabo che in inglese.;) diciamo che lo spunto per aprire questo thread è partito da quando ho letto quel thread.;)

grazie!sapevo che poteva esserci qualcosa!;) visto survivant???:evil5: :D è una tv albanese,giusto?cmq seguirò l'evolversi della discussione.;)

Pensa te questi albanesi...ad alcuni tornano utili per la laurea ( un po' di satira politica come direbbe qualcuno) ad altri per guardare il calcio. ;)

survivant ha scritto:
Pensa te questi albanesi...ad alcuni tornano utili per la laurea ( un po' di satira politica come direbbe qualcuno) ad altri per guardare il calcio. ;)

:D

Indietro
Alto Basso