ciao a tutti.vorrei sapere se ci sono pay tv estere (preferbilmente in lingua italiana) che abbiano prezzi vantaggiosi per vedere il calcio.qualche tv Svizzera, Albanese, Rumena...esiste?
aspetto fiducioso qualche dritta!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrai l'imbarazzo della scelta...all'estero nascono come funghi pay tv in lingua italiana. Scherzo non te la prendere...qualcuno magari la conosce e te la segnalerà...glamhell ha scritto:ciao a tutti.vorrei sapere se ci sono pay tv estere (preferbilmente in lingua italiana) che abbiano prezzi vantaggiosi per vedere il calcio.qualche tv Svizzera, Albanese, Rumena...esiste?aspetto fiducioso qualche dritta!
![]()
survivant ha scritto:Avrai l'imbarazzo della scelta...all'estero nascono come funghi pay tv in lingua italiana. Scherzo non te la prendere...qualcuno magari la conosce e te la segnalerà...![]()
S7efano ha scritto:Mi pare Al Jazeera Sport, su Hotbird... (c'è una Discussione aperta a riguardo). E' in lingua araba.
survivant ha scritto:Pensa te questi albanesi...ad alcuni tornano utili per la laurea ( un po' di satira politica come direbbe qualcuno) ad altri per guardare il calcio.![]()