Pay tv OTT (Domande sui vari Operatori)

La Rsi in streaming per lo Sport usa i 25 fps. :BangHead:
Penso anche Rts...

Sul prezzo infatti l'ho scritto..stiamo parlando della Svizzera...per il resto non mi ero ancora documentato!
Immagino che la qualità sia come quella dei canali (anche se sat) TSI e TSR..erano eccezionali..un mio amcio mi aveva fatto avere per un paio di mesi la card svizzera..qualità video come scrivi tu impressionante..quindi forse come OTT sarà la numero 1!
cmq il prezzo l'ho visto pèoco fa, si parka di 30 franchi al mese con piano annuale e 25 franchi al mese senza vincoli....... prezzi altissimi

Eh sì 30 franchi con vincolo annuale!
Cmq il problema non si pone neppure, anche volendoli spendere ( e il CHF vale più dell,euro..)
Era solo così per fare notare che e' l,unica pay TV ott che trasmette la ns serie b anche se solo 3 partite su 10 ogni turno

Sapete se telly e tring trasmetteranno il mondiale di calcio per club tra giugno e luglio?

Sapete se telly e tring trasmetteranno il mondiale di calcio per club tra giugno e luglio?
fonte: Gemin IA
I diritti di trasmissione del Mondiale per Club FIFA 2025 sono stati acquisiti da diverse emittenti a livello globale:

• DAZN: ha ottenuto i diritti esclusivi per la trasmissione globale di tutte le 63 partite del torneo. Questo significa che DAZN trasmetterà tutte le partite in diretta streaming in diverse lingue in tutto il mondo.
  • TNT: trasmetterà le partite negli Stati Uniti, concentrandosi sulle squadre più popolari tra i tifosi statunitensi.
  • Apple: è stata riportata la notizia di trattative avanzate tra Apple e la FIFA per l'acquisizione dei diritti televisivi globali del torneo, ma non ci sono conferme.
In sintesi, la copertura del Mondiale per Club 2025 sarà ampia e raggiungerà un vasto pubblico grazie alla collaborazione tra diverse emittenti.

Ragazzi, per la F1 che servizio che abbia il doppio audio in inglese cosa consigliate?

non so se nova sport 5 su telly, skylink e pecka abbia l'audio inglese per la f1. di solito sono canali che hanno anche audio inglese
Ok grazie, vediamo se qualcuno conferma la cosa, settimana prossima la sprint è su TV8, per la gara vedremo.

Ok grazie, vediamo se qualcuno conferma la cosa, settimana prossima la sprint è su TV8, per la gara vedremo.
te lo provo ora in repèplica, mi sono dimenticato di verificare alle 9 ma per tutta la mattonata fanno la reoplica dell'intero weekend su nova sport 5

in replica non vi è audio inglese va provatop alla prossima gara su nova sport5, altrimenti devi vedere se su movistarplus a 10€ al mese fanno vedere la f1

in replica non vi è audio inglese va provatop alla prossima gara su nova sport5, altrimenti devi vedere se su movistarplus a 10€ al mese fanno vedere la f1
Anche guardando la diretta della mattinata non c’è la traccia inglese per la F1 su Nova Sport 5.
In Spagna la F1 è su DAZN.

Vi segnalo anche la svizzera Blue Sport.
E' l'unica direi (e così rispondiamo anche agli amici che seguono la serie b) che trasmette anche la serie b italiana: andando ad approfondire, però, solo 3 partite ogni turno (l'ultinmo turno hanno trasmesso Palermo Pisa, Samp Cosenza e Bari Frosinone).
Per il resto, serie A, tutta la champions e, se ho ben compreso, l'Europa League e le migliori partite di Conference League; aggiungiamo anche bundesliga, liga, ligue 1 e tanto altro.
E' completa, non c,è dubbio..il problema è il prezzo, siamo vicini a Dazn (anche se praticamente non manca nulla): un senso lo potrebbe avere solo se ammettesse due dispositivi contemp anche su reti internet differenti.
Non so approfondito sui limiti geografici di fruizione e quindi sulla possibilità di fare abbonamento dall'Italia
Da quest'anno Blue Sport non ha la SerieA passata a Dazn Svizzera. Confermo la qualità video elevata della sua ott

Indietro
Alto Basso