Pay tv OTT (Domande sui vari Operatori)

Antik Tv cz
No, mi riferivo al Pacchetto Sport.
Ma leggendo bene è una opzione aggiuntiva ad un Pacchetto base, perciò meno conveniente.

Antik Tv sk e Pacchetto mini, per la Serie A a 9 Euro risulta il più adatto.
Se non si ha fretta, ogni tanto sul sito ci sono offerte vantaggiose.

Antik Tv cz
No, mi riferivo al Pacchetto Sport.
Ma leggendo bene è una opzione aggiuntiva ad un Pacchetto base, perciò meno conveniente.

Antik Tv sk e Pacchetto mini, per la Serie A a 9 Euro risulta il più adatto.
Se non si ha fretta, ogni tanto sul sito ci sono offerte vantaggiose.
Non ho fretta al momento, sono in attesa della scadenza dell’annuale eleven che non so quando avverrà (spero ottobre inoltrato)..
Poi con 6 mesi di antik tv (50€) starò in pace con me stesso 😂

Segnalo anche gonetTV con i 4 canali eleven a 8 euro mensili. Qualità più che soddisfacente e facilità di iscrizione al servizio.

Come qualità video e ritardo nella trasmissione, cosa consigliate fra tutte le ott?
dipende da cosa vuoi vedere. gonet non ha molto rirtardo da quel che mi dicono gli amici a cui l'ho suggerita, logficamente anche gonet come canal plus ha la spafa di damocle del 31/12/25 salvo rinnovo degli accordi

Come qualità video e ritardo nella trasmissione, cosa consigliate fra tutte le ott?
Come ritardo sono tutti sullo stesso livello più o meno, si va dai 50 secondi al minuto. Come qualità a parte tring e qualche altro che trasmettono a 25 fps i polacchi e i cechi/slovacchi trasmettono tutti a 1080p 50fps. La scelta secondo me dipende solo dal portafogli e da quale campionato, competizione o sport si vuole vedere.

Grazie a tutti. Ad esempio Antik non è male anche come qualità, nettvplus come qualità video non è il massimo ma ha meno ritardo di Antik. Sto provando gli Eleven e mi sembrano già meglio come qualità per il ritardo aspetto una partita in diretta per verificare.
Curioso di vedere mtel...qualcuno ha da fare qualche paragone?

Grazie a tutti. Ad esempio Antik non è male anche come qualità, nettvplus come qualità video non è il massimo ma ha meno ritardo di Antik. Sto provando gli Eleven e mi sembrano già meglio come qualità per il ritardo aspetto una partita in diretta per verificare.
Curioso di vedere mtel...qualcuno ha da fare qualche paragone?
MTEL ha gli stessi canali di nettvplus

OTT:
ELEVEN sport polacco lo utilizzo da un anno. ha un canale 4k (ma non è un vero 4k, diciamo un vero full HD) dove la qualità è la migliore di tutti.
Su Android TV se sei abile a sincronizzare una radiocronaca italiana raggiungi un livello alla pari degli OTT nazionali.
Al riguardo del ritardo, non ci si può fare granché. purtroppo sia con OTT nazionali che esteri non credo ci siano soluzioni.. devi chiudere le finestre e sperare che i vicini guardino altro..
purtroppo tra ritardi delle OTT e VAR (gol annullati/convalidati), è un gran bel circo....

ELEVEN sport polacco lo utilizzo da un anno. ha un canale 4k (ma non è un vero 4k, diciamo un vero full HD) dove la qualità è la migliore di tutti.
Chiamalo, un vero Full HD:

Eleven.jpg

Eleven sport 4K dove lo si trova come piattaforma? Sul sat immagino

Ultima modifica:
Guardando le partite di stasera nettvplus ha, sulla diretta, circa 35 secondi di ritardo, Eleven invece circa 1 minuto e 25 secondi...
Antiktv non pervenuto, c'è l'hockey

Ragazzi su primaplay esce sempre questa scritta : "Vizionarea acestui program este posibilă doar pe teritoriul României"

Esiste un modo per far capire all'assistenza che la geolocalizzazione non e' stata finalizzata ? Insomma chi puo' mi aiuti con qualche suggerimento....visto che i canali qui in Italia cosi' non sono visibili. Grazie

Indietro
Alto Basso