Pay tv OTT (Domande sui vari Operatori)

Su mediaklikk ungherese: non è geobloccato, è in chiaro, ci sono i canali M1 M2 e M3 piuttosto noti perchè, soprattutto i primi due (tipo Rai 1 e Rai 2) trasmettono sport (specie se riguarda le nazionali); poi ci sono 2 canali sportivi mi pare M4Sport e M4Sport+ e alcuni canali generalisti come Duna (che trasmette anche polizieschi come Derrick) e Duna World; la qualità su smartphone non male, per tv smart c'è (per chi ha un Google o Android Tv) il file apk
si però dove non hanno i diritti per l'estero, soprattutto sport, oscurano mettendo un cartello apposito, quindi lato sport non si vede un gran che

Buon pomeriggio quali ott permettono la visione sia della serie a che della champions league tramite web browser?

Volevo chiedere un'informazione, quale OTT ha i diritti dell' europa league? con una copertura completa o quasi.

Il primo che hai citato lo conosco bene ma sarei fuori regole.

MTEL, onestamente non l'ho mai usato. Ho letto qualcosa sul forum ma non ho mai approfondito. Qualità-prezzo dici che ne valga la pena?
ho fatto un mese di prova lo scorso campionato prima che ci bannassero la prova e copre quasi tutte le gare

• Mi Piace
Reazioni: axn
Ho visto che facendo il 3+3 costerebbe poco più di 10 euro... In queste 2 settimane vedo se provarlo o meno.

MTEL l'ho fatto col 3+3, di tutti quelli che ho provato mi è sembrato il più completo con una buona qualità video e un ritardo di circa 30 secondi (quindi simil dazn su alcuni eventi tanto per capirci...)

• Mi Piace
Reazioni: axn
MTEL l'ho fatto col 3+3, di tutti quelli che ho provato mi è sembrato il più completo con una buona qualità video e un ritardo di circa 30 secondi (quindi simil dazn su alcuni eventi tanto per capirci...)
Io ci sto pensando perché in teoria per serie A e champions sarei coperto, mi manca EL visto che Now mi è scaduto e non ho intenzione di rinnovarlo.Ho provato qualche alternativa questo giovedì ma tutte deludenti dal punto di vista della qualità di visione.

Senza andare ha fare strani giri il pacchetto più completo e mital ci sono tutti i camionati la Liga spagnola e bloccata e tutte le coppe e molti altri sport costa un poco e c'è sempre il rischio che certi camionati ho coppe vengano bloccati qualità video buona audio solo serbo

Senza andare ha fare strani giri il pacchetto più completo e mital ci sono tutti i camionati la Liga spagnola e bloccata e tutte le coppe e molti altri sport costa un poco e c'è sempre il rischio che certi camionati ho coppe vengano bloccati qualità video buona audio solo serbo
si mtel di quelli che conosciamo è il piu completo

Rimango dell'idea e sempre più convinto che Telly sia molto più equilibrato nell'offerta, audio anche in inglese in diversi campionati calcistici, coppe nazionali e sugli Eurosport, app molto immediata. Prezzo ugualmente molto competitivo specie se smezzato.
Non avrà la totalità degli incontri di calcio, per minore numero di canali, e ho l'impressione di essere piattaforma ben rodata e seria.
Parere personale ovviamente

Rimango dell'idea e sempre più convinto che Telly sia molto più equilibrato nell'offerta, audio anche in inglese in diversi campionati calcistici, coppe nazionali e sugli Eurosport, app molto immediata. Prezzo ugualmente molto competitivo specie se smezzato.
Non avrà la totalità degli incontri di calcio, per minore numero di canali, e ho l'impressione di essere piattaforma ben rodata e seria.
io sto valutando l'idea di fare skylink per avere anche la premier laegue + uno dei due pack geoblock che già posseggo come supporto per le coppe euopee

anche gli arena sport sloveni col provider t-2 hanno ottima copertura ma mancano le coppe

Indietro
Alto Basso