I pacchetti costano di piu perchè adesso ci sono comprese 2 smart tv. In genere i pakete sono completi di tutto ma ci sta quello 5 mesi (nuovo) da 35€ e da 69€ ma non viene citata la differenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attendiamo l'utente che ha fatto quello da 35 se vede i canakli supersport, per 35 euro pagabili in 3 rate cin paypal lo faccio al voloI pacchetti costano di piu perchè adesso ci sono comprese 2 smart tv. In genere i pakete sono completi di tutto ma ci sta quello 5 mesi (nuovo) da 35€ e da 69€ ma non viene citata la differenza.
sul sito se simulo mi porta 69€ switchando su euro e in automativco su paypal come pagamentoQuelllo da 5 mesi costa 72 euro
hai avuto visione?Inaudito. Ho fatto il pack da 5 mesi a 35 euro. Mi ha scalato i soldi ma non risulta l'abbonamento fatto. Assolutamente ridicolo e vergognoso.
Essendo forse l'unica ad usare i 25fps per lo Sport!Chissà se la qualità video aumenterà pure oltre al costo!!!
bhe anche nova sport BG e altri canali non sport di elemental sono 25fpsEssendo forse l'unica ad usare i 25fps per lo Sport!
Per i non sportivi può anche andare, ma per lo sport in streaming è quasi d'obbligo usare i 50fps.altri canali non sport di elemental sono 25fps
Super sport sono a 50 fps? Se è così sicuramente adesso la differenza si vedrà e si dovranno addatare vediamo nel anno nuovoEssendo forse l'unica ad usare i 25fps per lo Sport!
Quando la domanda aumenta, i prezzi salgono.Se i prezzi attuali sono questi, non sono più competitivi.
- Tring aumenta
- Telly aumenta
- Mtel inizia ad oscurare certi eventi
Sta cambiando qualcosa o è una mia impressione?
Hai i canali super sport che anno le altre coppe europea premer Liga F1 tennis ecc250 euro iniziano ad essere tantini..., ma cosa offrono in più? Io non l'ho ancora capito..
Mi pare che vi sia un aumento della qualità di visione, c'è chi scrive addirittura di un 4k![]()
, o di un aumento della fluidità a 50 fps
Bhè offerta notevole..., se poi mettono anche il 50 fps. Magari la F1 con commento skyHai i canali super sport che anno le altre coppe europea premer Liga F1 tennis ecc