Pay-TV Sat/Ott Albania

Se entrasse nel pachtto sport sarebbe una cosa buona per avere un pachtto sportivo compreso e magari anche il contrario avere i canali supersport su tring
Ma non credo,che a quel punto possa costare come adesso,perche se fanno abbonamento singolo si va ad un costo molto alto.

Da stamane vedo nuovi prezzi sulle offerte. Sicuramente dovranno sistemare ancora per bene il sito web perchè altrimenti il costo di 5 mesi non avrebbe senso rispetto a quello di 3. Gli aumenti credo siano dovuti all'inserimento nel pacchetto dei canali digitalb (premier league e liga) ??
Sono prezzi assolutamente non concorrenziali neanche con le piattaforme italiane.
1 mese 3390 lek
3 mesi 8900 lek
5 mesi 6900 lek
12 mesi 25900 lek

Da stamane vedo nuovi prezzi sulle offerte. Sicuramente dovranno sistemare ancora per bene il sito web perchè altrimenti il costo di 5 mesi non avrebbe senso rispetto a quello di 3. Gli aumenti credo siano dovuti all'inserimento nel pacchetto dei canali digitalb (premier league e liga) ??
Sono prezzi assolutamente non concorrenziali neanche con le piattaforme italiane.
1 mese 3390 lek
3 mesi 8900 lek
5 mesi 6900 lek
12 mesi 25900 lek
Io non ho trovato nulla lo anno aggiornato di nuovo il sito forse?

L'anno scorso in offerta a questo prezzo trovavi i 12 mesi. :censored:
1 mese 3390 lek
3 mesi 8900 lek
5 mesi 6900 lek
12 mesi 25900 lek
bhe per l'annuale sono 260€ sempre bassi rispetto a sky e dazn ma inizia a costicchiare

Se i prezzi attuali sono questi, non sono più competitivi.
- Tring aumenta
- Telly aumenta
- Mtel inizia ad oscurare certi eventi

Sta cambiando qualcosa o è una mia impressione?

Se i prezzi attuali sono questi, non sono più competitivi.
- Tring aumenta
- Telly aumenta
- Mtel inizia ad oscurare certi eventi

Sta cambiando qualcosa o è una mia impressione?
Su tring dire di aspettare perché forse questi nuovi prezzi sono per un opzione con supersport secondo me la dividono in due oferta con solo i dirtti tring e più extra detto questo in Italia con queste discussioni interesse e aumentato e magari anche in altri paesi e e anno approfittato vedi JSC hai tempi

Su tring dire di aspettare perché forse questi nuovi prezzi sono per un opzione con supersport secondo me la dividono in due oferta con solo i dirtti tring e più extra detto questo in Italia con queste discussioni interesse e aumentato e magari anche in altri paesi e e anno approfittato vedi JSC hai tempi
OT, ho fatto elemental tv bulgaria più altra ott e mi sto trovqndo bene, sono coperto su tutte le competizioni.
i bulgari hanno un prezzo competitivo, se ne parla nel trad apposito

Ho acceso il decoder tring (sat),ed è stata aggiornata la lista canali,tring sport dal numero 200 in su' a seguire SS 1/7 non visibili quest'ultimi con mio abbonamento attuale.

Ho acceso il decoder tring (sat),ed è stata aggiornata la lista canali,tring sport dal numero 200 in su' a seguire SS 1/7 non visibili quest'ultimi con mio abbonamento attuale.
Come pensavo il pachtto extra che è uscito adesso è una cosa aggiuntiva secondo me dividono in due oferta extra con super sport e tring normale

Sul forum degli angeli (riportato da kappa) dicono che

UFFICIALE DIGITALB

Premier League , LaLiga, Nazionale, Champions League, Serie A, Bundesliga e molte altre. Vieni a scoprire l'offerta festiva di DigitAlb con SCONTI FINO AL 35% ,in regalo con un nuovo abbonamento Premium di 12 mesi (26.900 Lekë),

Anche su pagina Facebook ufficiale compare questa offerta....
600281207_1286831553490176_7279239008886003901_n.jpg

Inaudito. Ho fatto il pack da 5 mesi a 35 euro. Mi ha scalato i soldi ma non risulta l'abbonamento fatto. Assolutamente ridicolo e vergognoso.

Sì il punto è capire se questa collaborazione con DigitalB sia momentanea o definitiva e se lascino la possibilità di abbonarsi solo ai pacchetti che entrambe le tv possedevano prima in esclusiva

Anche su pagina Facebook ufficiale compare questa offerta....
600281207_1286831553490176_7279239008886003901_n.jpg
quasi quasi moillo i bulgari e mi faccio 6 mesi di tring

Inaudito. Ho fatto il pack da 5 mesi a 35 euro. Mi ha scalato i soldi ma non risulta l'abbonamento fatto. Assolutamente ridicolo e vergognoso.
ci sono due pack da 5 mesi, non vorrei che la differenza fose proprio la presenza e non presenza dei canali digitalb

qualcuno ha fatto il pack 5 mesi a 69€? se si ha visione dei supersport?

Una domanda semplice: sottoscritto a settembre per un anno, al momento mi cambia qualcosa oppure al rinnovo (se decido di farlo) trovo prezzi molto aumentati?

Indietro
Alto Basso