Pay-TV Sat/Ott Albania

Ma vi rusulta che la web app x la visione su pc nn sia più disponibile?
Apertura web app regolare ma canali non più disponibili x visione

Ho notato che è stata aggiornata il 10.2.25 l'app sui samsung Tv. Fosse la volta buona che non dia più problemi.

Buongiorno a tutti. Domani mi scade il contratto dei 3 mesi. In teoria dice fino alle 7:05 del mattino. Come funziona di solito la disattivazione? È immediata? Vorrei capire se le partite di domani riesco comunque a vederle oppure no. Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Domani mi scade il contratto dei 3 mesi. In teoria dice fino alle 7:05 del mattino. Come funziona di solito la disattivazione? È immediata? Vorrei capire se le partite di domani riesco comunque a vederle oppure no. Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
in teoria fino alla mezzanotte del giorno di scadenza

Non so se era già stato detto, ma da questa stagione e mi pare per 2 anni, la F1 in Albania sarà trasmessa da Digitalb coi suoi canali Supersport.
Subentra così a Euronews Albania.

Non so se era già stato detto, ma da questa stagione e mi pare per 2 anni, la F1 in Albania sarà trasmessa da Digitalb coi suoi canali Supersport.
Subentra così a Euronews Albania.
Quali delle 2 dice la verita'?

hxxps://www.formula1.com/en/information/f1-broadcast-information.45y3LNsT1D6VoK0ZmX8ciJ

hxxps://www.formulapassion.it/f1/f1-news/in-quali-paesi-la-f1-e-ancora-in-chiaro

Ultima modifica:
Quali delle 2 dice la verita'?

hxxps://www.formula1.com/en/information/f1-broadcast-information.45y3LNsT1D6VoK0ZmX8ciJ

hxxps://www.formulapassion.it/f1/f1-news/in-quali-paesi-la-f1-e-ancora-in-chiaro
che io sappia deve andare in onda solo qualifiche e gara su euronews albania.
ho appena controllarto.i diritti di euronews albania duravano fino alla scorsa stagione

Ultima modifica:
Su account silenti stanno proponendo 3 mesi a 26€ e 12 mesi a 95€. Basta entrare nel fai da te e verificare.

Telecronaca in inglese per Como -Napoli..
Come non detto..tornata in italiano come sempre

C'è la possibilità di fare solo 1 o 3 mesi? mi piacerebbe provarlo prima di acquistare un anno intero. Con i 7 giorni di prova non ci sono i canali sport.

C'è la possibilità di fare solo 1 o 3 mesi? mi piacerebbe provarlo prima di acquistare un anno intero. Con i 7 giorni di prova non ci sono i canali sport.
A, scusa, mi sa che ai nuovi clienti proponga solo 1 anno....

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso