Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, si vedono i canali.Ma vi rusulta che la web app x la visione su pc nn sia più disponibile?
Apertura web app regolare ma canali non più disponibili x visione
in teoria fino alla mezzanotte del giorno di scadenzaBuongiorno a tutti. Domani mi scade il contratto dei 3 mesi. In teoria dice fino alle 7:05 del mattino. Come funziona di solito la disattivazione? È immediata? Vorrei capire se le partite di domani riesco comunque a vederle oppure no. Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quali delle 2 dice la verita'?Non so se era già stato detto, ma da questa stagione e mi pare per 2 anni, la F1 in Albania sarà trasmessa da Digitalb coi suoi canali Supersport.
Subentra così a Euronews Albania.
Come non detto... contratto disattivato già da stamattina.in teoria fino alla mezzanotte del giorno di scadenza
che io sappia deve andare in onda solo qualifiche e gara su euronews albania.Quali delle 2 dice la verita'?
hxxps://www.formula1.com/en/information/f1-broadcast-information.45y3LNsT1D6VoK0ZmX8ciJ
hxxps://www.formulapassion.it/f1/f1-news/in-quali-paesi-la-f1-e-ancora-in-chiaro
di solito gli abbonamenti ott si disiavano alla stesa ora che gli hai attivatiCome non detto... contratto disattivato già da stamattina.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Anche a me, ma mi fiderei del sito ufficiale della F1, per me sarebbe una grandissima perdita.A me basterebbe.
No solo motogpAnche a me, ma mi fiderei del sito ufficiale della F1, per me sarebbe una grandissima perdita.
Qualcuno sa se la SBK c'è su Tring?
Immaginavo, ma speravo in uno dei canali "extra" come era per la F1 su Euronews Albania, la guardo in chiaro su TV8 ma non fanno mai la Superpole...No solo motogp
La sbk va su eurosport ma non è presente su tring nelle sue offerteImmaginavo, ma speravo in uno dei canali "extra" come era per la F1 su Euronews Albania, la guardo in chiaro su TV8 ma non fanno mai la Superpole...
Non ci sono, acquista 1 mese e prova.C'è la possibilità di fare solo 1 o 3 mesi? mi piacerebbe provarlo prima di acquistare un anno intero. Con i 7 giorni di prova non ci sono i canali sport.
A, scusa, mi sa che ai nuovi clienti proponga solo 1 anno....C'è la possibilità di fare solo 1 o 3 mesi? mi piacerebbe provarlo prima di acquistare un anno intero. Con i 7 giorni di prova non ci sono i canali sport.