Pay-TV Sat/Ott Albania

Visto che sognare non costa nulla, spero nella Serie B

scusate l'abbonamento sta per scadere....non trovo possibilità di fare solo un mese....minimo 3.....c'è altri modi per fare solo rinnovo di 1 mese?grazie

Tring adesso permette di fare abbonamento 100 giorni a 25€,non male! premetto che sono registrato ma non ho mai acquistato pacchetti.

Tring adesso permette di fare abbonamento 100 giorni a 25€,non male! premetto che sono registrato ma non ho mai acquistato pacchetti.
Però nell'offerta dei 100 giorni non sono specificati quali canali e pacchetti siano inclusi. Nel mio vecchio account c'è un'offerta a 100 giorni a 1500 lek (15 euro circa) ma sono solo 2 canali lineari e la nuova edizione del ferma vip albanese. Non è compreso altro.

Screenshot-2025-03-25-215405.jpg

Io ho già rinnovato per altri 12 mesi, anche se mi scade il primo anno a metà luglio, perché ho trovato l'offerta a 10.900 Lek nella mia area clienti, quindi 10 € meno dell'anno scorso. Tanto comunque il periodo di visione si accoda all'attuale.
Devo dire che sono molto soddisfatto, mai un problema e visione per me molto buona con la mia tv Philips.

Io ho già rinnovato per altri 12 mesi, anche se mi scade il primo anno a metà luglio, perché ho trovato l'offerta a 10.900 Lek nella mia area clienti, quindi 10 € meno dell'anno scorso. Tanto comunque il periodo di visione si accoda all'attuale.
Devo dire che sono molto soddisfatto, mai un problema e visione per me molto buona con la mia tv Philips.
Se sei soddisfatto della qualità è sicuramente l'offerta migliore che si possa trovare tra tutte quelle delle paytv estere col vantaggio non da poco del commento in lingua italiana. Personalmente le ho provate tutte, nel mio caso è stata proprio la bassa qualità video riscontrata sui miei dispositivi a farmi desistere dal rinnovare i 3 mesi che avevo fatto a marzo dello scorso anno. Quest'anno nel black friday di novembre mi hanno anche offerto 12 mesi a 6500lek ( 65 euro) ma a 25fps non mi interessa.

Probabilmente la mia tv con le giuste correzioni digerisce bene la cosa, tanto più che all'inizio della stagione, avevo provato Tring ed Mtel in contemporanea ed ho sempre visto bene gli albanesi, mentre i serbi li vedevo a scatti.

Ho il sospetto che se SuperSport ha mollato la Bundes per colmare il vuoto, finito il contratto della SerieA con Oversport, si fiondi sulla SerieA

Buongiorno, sto testando tring sport per tre mesi, ma mi sembra che si veda molto bene, con box android Xiaomi s ,la qualità di visione è paragonabile a mtel.
Hanno fatto modifiche rispetto al passato come qualità video?

Buongiorno, sto testando tring sport per tre mesi, ma mi sembra che si veda molto bene, con box android Xiaomi s ,la qualità di visione è paragonabile a mtel.
Hanno fatto modifiche rispetto al passato come qualità video?
No, non mi pare. Solo che alcune partite si vedono meglio di altre, questo si.

Stasera coppa Italia con commento in italiano e non in inglese/americano come avviene di solito...

Indietro
Alto Basso