Pay-TV Sat/Ott Albania

Un suggerimento per una scatola non certificata?
Cosa intendi per scatola non certificata? Il dispositivo deve essere riconosciuto come Android Tv se no loro ti bloccano, le varie fire stick son a rischio, anche se qualcuno le usa..

Se vuoi info sul dispositivo da comprare mi contatti con la messaggeria privata.

Ultima modifica:
La confezione di AppleTV contiene come una TV.
A quanto pare non esiste l'app per l’AppleTV.
L'ho trovata per il decoder TIMVISION e per il proiettore che utilizza Android TV.
Quando scrivete “box certificato” vi riferite al loro?
C'è modo dall'Italia di abbonarsi a 2TV + 2 cellulari?
Sul sito vedo che è un abbonamento che include il decoder ma non credo lo spediscano in Italia.
Grazie delle risposte. :)

Cosa intendi per scatola non certificata? Il dispositivo deve essere riconosciuto come Android Tv se no loro ti bloccano, le varie fire stick son a rischio, anche se qualcuno le usa..

Se vuoi info sul dispositivo da comprare mi contatti con la messaggeria privata.
Il correttore automatico ha trasformato box in scatola....ahhh. comunque chiedevo per un amico....ha risolto poi. Grazie

A quanto pare non esiste l'app per l’AppleTV.
L'ho trovata per il decoder TIMVISION e per il proiettore che utilizza Android TV.
Quando scrivete “box certificato” vi riferite al loro?
C'è modo dall'Italia di abbonarsi a 2TV + 2 cellulari?
Sul sito vedo che è un abbonamento che include il decoder ma non credo lo spediscano in Italia.
Grazie delle risposte. :)
I dispositivi ufficialmente supportati sono:
Samsung TV
LG TV
AndroidTV e Box certificati da google con sistema ATV o GoogleTV
IOS tablet e smartphone
Android tablet e smartphone
Ho un vecchio macbook e quindi non so dirti se un dispositivo come la AppleTV abbia la disponibilità sullo store per la app.
Ammesso che sia presente, l'AppleTV box sarebbe considerata come una TV.
Timvision è sicuramente certificato google mentre per il proiettore non posso risponderti perchè non hai scritto marca e modello anche se avendo l'app di tring sullo store, probabilmente il tuo proiettore è certificato.
Per le firestick 4K c'è tutto un discorso a parte che è questo.
Ufficialmente non risulta tra i dispositivi supportati, ma siccome in realtà una firestick 4k ha tutte le licenze incorporate di google, diciamo che a tuo rischio e pericolo se trovi un apk esterno per la app di tring che installi manualmente, l'app funziona. Personalmente l'ho usata per 3 mesi e non ho avuto alcun problema. Resta il fatto che se la usi lo fai a tuo rischio e pericolo che possano disabilitarti l'account per dispositivo non supportato ufficialmente.

Resta il fatto che se la usi lo fai a tuo rischio e pericolo che possano disabilitarti l'account per dispositivo non supportato ufficialmente.
Per le firestick 4K c'è tutto un discorso a parte che è questo.
Ufficialmente non risulta tra i dispositivi supportati, ma siccome in realtà una firestick 4k ha tutte le licenze incorporate di google
Fatte un po' di prove: se installi un'APK per il telefono, te la contano come Android puro (ma non è ottimizzatata per l'uso col telecomando, serve tastiera/mouse esterno; non ho provato se mettendoli poi si riesca a scorrere).
Se installi un'APK per Android TV te la conta come TV.
La differenza sembra non farla il dispositivo, ma l'APK che ci fai girare

perché non hai scritto marca e modello
Formovie Theater Android TV OS 11

Mi chiedo di poter usare solo uno qui a casa se sistema meglio, più performante, il box TIMVISION o il proiettore.

Da quello che ho capito conviene fare sempre logout dal dispositivo per evitare conteggi errati del numero dispositivi, è corretto?

Buon Pomeriggio

Perdonatemi l'intrusione ho cercato di leggere quasi tutte e 145 pagine di questo thread, ma non ne sono venuto a capo. Da ieri pomeriggio sto cercando di registrami su Tring, fino a ieri potevo inserire "Italia" come nazione di residenza da oggi niente, in ogni caso poco male perchè comunque non riesco ad ultimare la registrazione e ad avere la password per il primo accesso, voi avete riscontrato tali anomalie?

Vi ringrazio.

Buon Pomeriggio

Perdonatemi l'intrusione ho cercato di leggere quasi tutte e 145 pagine di questo thread, ma non ne sono venuto a capo. Da ieri pomeriggio sto cercando di registrami su Tring, fino a ieri potevo inserire "Italia" come nazione di residenza da oggi niente, in ogni caso poco male perchè comunque non riesco ad ultimare la registrazione e ad avere la password per il primo accesso, voi avete riscontrato tali anomalie?

Vi ringrazio.
non devi mettere italia ma altra nazione, potrebbe essdere un problema momentaneo

Ok ho impostato nazione San Marino inserendo poi il mio numero di cellulare(con prefisso italiano) e mi dà errore non riconoscendo il prefisso oppure mi dice che il numero è già associato, boh aspetterò un po'.

Non vuol dire niente io ho fatto un'abbonamento a 4 dispositivi per un nuovo abbonato.
Su Kontrata c'è un PDF e non mi appare la pagina per la prova a di 7 giorni🤷‍♂️

Addirittura non mi apre nemmeno più le offerte.
Non è che per il troppo clamore hanno bloccato tutto?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso