Vabbuo in un anno non era mai successo..felice di aver abbanfponato tring e spendere molto di meno ma almeno vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbuo in un anno non era mai successo..felice di aver abbanfponato tring e spendere molto di meno ma almeno vedere
si veroVabbuo in un anno non era mai successo..
Non c’è da marzo scorso? Non penso si sia trattato di un sovraccarico dei server, a dirla tutta. Anche perché lo schermo era nero, ma il logo del canale in alto a destra è rimasto visibile (per poi far partire 15 minuti di bellissima pubblicità): questo significa che i server non erano down.Diciamo che l'ingresso della Lega tedesca ha causato diversi problemi tecnici.
Sto facendo delle ipotesi..., poi non so tecnicamente come viene gestito uno streaming. Io non mi sono accorto del disservizio poiché stavo vedendo la partita su DzanNon c'è da marzo scorso? Non penso si sia trattato di un sovraccarico dei server, a dirla tutta. Anche perché lo schermo era nero, ma il logo del canale in alto a destra è rimasto visibile (per poi far partire 15 minuti di bellissima pubblicità): questo significa che i server non erano down.
Ipotesi che ho smentito sopra, i server erano regolarmente operativi.Altra ipotesi e che i nuovi clienti e il conseguente aumento dello streaming stia creando problemi di congestione...
Quoto alla grande, ma mi sa che chiediamo troppo...Devono fare degli investimenti tecnici per migliorare la qualità del servizio e magari passare dai 25 ai 50fps
Per la seconda ipotesi diciamo che sono vittime del loro successo, per carità niente che non si possa risolvere.Ipotesi che ho smentito sopra, i server erano regolarmente operativi.
Quoto alla grande, ma mi sa che chiediamo troppo...![]()
Ormai credo che questo 'problema ' sia superato.Audio in italiano sia per la la partita della Juve che quella della Fiorentina
(1280x720)Guardando la Juve mi sembra che la qualità video sia migliore rispetto a tempi indietro.
Qualcuno che ha gli strumenti potrebbe fare una verifica della qualità video??
Sicuro? Io sapevo 1080p. Come l'hai verificato?(1280x720)
Per quanto riguarda l'app per smartphone Android.Sicuro? Lo sapevo 1080p. Come l'hai verificato?
@cdu1 Io sono abbonato da ieri e, onestamente, credo peggio (stando ai feedback qui sul forum). La qualità visiva è soddisfacente per quanto mi riguarda, peccato solo per i 25fps...
No funziona tutto una meraviglia.Stasera niente schermo nero ?![]()