Pay-TV Sat/Ott Albania

540324469_1196525792520753_6617643118776402285_n.jpg

Diciamo che l'ingresso della Lega tedesca ha causato diversi problemi tecnici.
Non c’è da marzo scorso? Non penso si sia trattato di un sovraccarico dei server, a dirla tutta. Anche perché lo schermo era nero, ma il logo del canale in alto a destra è rimasto visibile (per poi far partire 15 minuti di bellissima pubblicità): questo significa che i server non erano down.

Non c'è da marzo scorso? Non penso si sia trattato di un sovraccarico dei server, a dirla tutta. Anche perché lo schermo era nero, ma il logo del canale in alto a destra è rimasto visibile (per poi far partire 15 minuti di bellissima pubblicità): questo significa che i server non erano down.
Sto facendo delle ipotesi..., poi non so tecnicamente come viene gestito uno streaming. Io non mi sono accorto del disservizio poiché stavo vedendo la partita su Dzan

Altra ipotesi e che i nuovi clienti e il conseguente aumento dello streaming stanno creando problemi di congestione...

Devono fare degli investimenti tecnici per migliorare la qualità del servizio e magari passare dai 25 ai 50

Ultima modifica:
Ho finito di sperimentare l'app per smart phone android caricata con file apk su fire cube, con l'uso del mouse funziona benissimo, mi prendo le mie responsabilità del caso, quindi chiunque fosse turbato dico che so a quali problemi posso andare in contro. A scanso di miti e leggende penso proprio di non andare in contro a bel nulla.. :D

Guardando la Juve mi sembra che la qualità video sia migliore rispetto a tempi indietro.
Qualcuno che ha gli strumenti potrebbe fare una verifica della qualità video??

Sicuro? Lo sapevo 1080p. Come l'hai verificato?

@cdu1 Io sono abbonato da ieri e, onestamente, credo peggio (stando ai feedback qui sul forum). La qualità visiva è soddisfacente per quanto mi riguarda, peccato solo per i 25fps...
Per quanto riguarda l'app per smartphone Android.

Su smart tv su sony l'immagine è migliore su tcl è peggiore.

Secondo tempo dell'inter audio cambiato in inglese. Edit: ora tornato l'italiano (inglese durato pochi minuti)

Poco prima dell'inizio del secondo tempo (dunque nessun impatto particolare) c'è stato schermo nero per qualche minuto nella partita dell'Inter, solo a me?

EDIT: Anche ora, non ci siamo!

alla fine credo che per tutti questi disguidi non ci sia la volontà di raggirare gli italiani, ma proprio sono pasticcioni, cmq quest'anno usando su smart tv l app x cell/tablet la max risoluzione è 720p, la scorsa stagione 1080. non so su app per smart tv in quanto con la gloriosa e non più in vendita chiavetta di google non capisco

Indietro
Alto Basso