Pay-TV Sat/Ott Albania

Anch'io, solo 120. Mi ero registrato tempo fa ma non mi sono poi abbonato. Avete capito quali sono i requisiti per avere l'offerta da 70 euro? Bisogna forse essere appena registrati?Grazie a chi avesse qualche info in più.

I requisiti secondo me non sono molto chiari, come nello stile dell'emittente d'altronde :ROFLMAO:, ho un account che ha fatto 3 mesi in passato e adesso giace inutilizzato ed ho l'offerta a 70 euro presente. Poi ho un'altro account sul quale in passato ho fatto un mese di abbonamento e adesso anche questo giace nel dimenticatoio e l'offerta a 70 euro non è presente, solo quella a 120.
Magari nei prossimi giorni l'sms con l'offerta lo invieranno anche ad altri utenti.

Io ho il solito problema, cliccando su client existujes (o quello che è..) in offerta, mi appare il pacchetto tre mesi; se clicco su aggiungi al carrello, non succede niente. Quando mi identifico come klient existujes in tringu im, accedendo con nome utente e psw, il tre mesi scompare, e c'è solo il 12 muaj.
In passato ho solo fatto la prova gratuita, senza mai acquistare nulla. Non ho ricevuto mail o SMS con l'offerta 50%, ma solo una mail newsletter che mostra quello che hanno.
Specifico che mi interesserebbe solo se Mtel dovesse creare problemi...

Indietro
Alto Basso