Come si fa?per favore disattiva la firma su tapatalk, grazie!![]()
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa?per favore disattiva la firma su tapatalk, grazie!![]()
Scusate ho appena chiesto al servizio clienti Tring se é possibile vedere serie A ecc anche in Italia e mi hanno risposto che il servizio é offerto solo a cittadini albanesi o residenti in Albania voi usate vpn ?
dalle impostazioni di tapatalk e poi clicca su firma e la disattiviCome si fa?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Qualità video per me ottima su di un 43 pollici XiaomiChiedo a chi magari aveva EL e poi Tring, sempre OTT, come qualità com'è? Paragonabile?
io con EL ott mi sono trovato molto bene come qualità.
Tring ha un bitrate di 4,5 Mbit/s a 25 fps, mentre EL/C+ ha 8,0 Mbit/s a 50 fps.Chiedo a chi magari aveva EL e poi Tring, sempre OTT, come qualità com'è? Paragonabile?
io con EL ott mi sono trovato molto bene come qualità.
Ok grazie, Tring è l'alternativa last minute se non riuscissi a fare EL.Tring ha un bitrate di 4,5 Mbit/s a 25 fps, mentre EL/C+ ha 8,0 Mbit/s a 50 fps.
Si può vedere, ma non è paragonabile.![]()
Su modello 2022 di fascia alta si vede bene, ma non si può variare nessun parametro oltre quello della qualità video dal menu in alto nel canale stesso.Abbonamento fatto ringrazio pubblicamente ciascuno di voi per la pazienza e i consigli. Su app tv samsung si vede la palla un po' sgranata spero si sistemi o avete consigli?
No, non ti farà neanche accedere. Devi prima cancellare il dispositivo box android a sistema.Fatto 3 mesi, volevo ringraziare tutti voi per avermi fatto conoscere questa bella alternativa. Secondo voi, io ho installato l'app sul Dazn Box, quindi viene visto come AndroidTV, se installo l'app sul Samsung Tizen, posso vedere in contemporanea? Grazie mille
Abbonamento fatto ringrazio pubblicamente ciascuno di voi per la pazienza e i consigli. Su app tv samsung si vede la palla un po' sgranata spero si sistemi o avete consigli?
Esatto, per me ad esempio evitare VPN è il vantaggio maggiore. Sulla qualità mi accontento, spesso manco riesco a vederle le partiteForse non hai letto i post in precedenza ma fra tutte le pay estere Tring ha la qualità inferiore
ovviamente ha altri pro a differenza di altre pay estere ma come qualità è quella che è
Chiedo scusa ho sbagliato@ragaimola
Va usato il tasto replica per scrivere sul forum
Il tasto segnala, serve esclusivamente per segnalare Spam, post offensivi, link illegali ecc...
Volevo sapere se una volta fatta la prova gratuita e successivo abbonamento, l'attivazione è immediata oppure bisogna aspettareChiedo scusa ho sbagliato
Puoi abbonarti anche durante la prova. L' unico inconveniente irrilevante é che rimane scritto prova 7 gg e non "abbonamento x mesi." Cambia poco alla fine. É immediato comunque.Volevo sapere se una volta fatta la prova gratuita e successivo abbonamento, l'attivazione è immediata oppure bisogna aspettare
Se faccio solo un mese,devo pagare prima che scade oppure lo posso rinnovare quando voglio?Puoi abbonarti anche durante la prova. L' unico inconveniente irrilevante é che rimane scritto prova 7 gg e non "abbonamento x mesi." Cambia poco alla fine. É immediato comunque.
Quando vuoi, tranquillamente anche dopo che è scaduta la prova.Se faccio solo un mese,devo pagare prima che scade oppure lo posso rinnovare quando voglio?
Risolto il problema dell' accesso dopo la registrazione, dopo svariati dialoghi tramite whatsapp rigorosamente in albanese, hanno apportato una modifica al sistema, quindi ho attivato la prova di 7 giorni. Qualità canale sport non il massimo, ma ho letto nel forum che con l'abbonamento attivo con i canali sport la qualità migliora. Farò un rinnovo di un mese scaduti i giorni di provaCiao merlino1133. Come hai risolto il problema dell'errore sulla data di nascita, perché anch'io ho lo stesso problema