Tring ha anche i diritti della Champions League per il prossimo anno.
Ottimo,grazie per la precisazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tring ha anche i diritti della Champions League per il prossimo anno.
La lingua è selezionabile solo da dispositivi Android e non da dispositivi iOS. Qualsiasi cosa sia Android (app, apptv, tv box, tablet, cell)Ottimo,grazie per la precisazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dato che l hai provata...Se io la volessi vedere tramite app su mio box tv android su un 58 pollici avrei una esperienza tragica? o comunque soddisfacente? non chiedo il 4k....L’ott viene trasmesso a 25 fps, come detto precedentemente per registrarsi sul sito è necessario che il primo passo venga fatto da un cittadino albanese poi si può procedere in autonomia.
Per quanto concerne il tv box questo viene “offerto” insieme all’abbonamento annuale almeno da quello che mi ha confermato il venditore.
Ora Tring detiene i diritti per la serie a e la champions league, inoltre il motomondiale e il campionato turco e portoghese di calcio. Stanno ampliando la loro offerta, vediamo cosa bolle in pentola. Come detto da un altro utente si possono vedere tutte le partite degli europei.
Io ne ho contattati 4 e mi ha risposto solo tring*****y, che mi ha detto di fare la registrazione di prova e di usare i miei dati italiani. Ci ho provato ma non ho ricevuto nessun riscontro dal sito Tring. Con 7 giorni di prova sarebbe in effetti comodo per rendersi conto del servizio senza spendere nulla, poi magari rinnovi.Se ti può aiutare io ho fatto l’abbonamento per un mese e la registrazione me l’ha fatta il venditore direttamente.. certo adesso hai solo una giornata di campionato da sfruttare appieno però mi è servito per capire bene il servizio e vedere la qualità delle immagini
Neanche dal loro decoder è settabile la lingua?La lingua è selezionabile solo da dispositivi Android e non da dispositivi iOS. Qualsiasi cosa sia Android (app, apptv, tv box, tablet, cell)
Piccolo aggiornamento.. ho contattato TUTTI i rivenditori ieri, nessuno escluso e non mi ha risposto nessunoIo ne ho contattati 4 e mi ha risposto solo tring*****y, che mi ha detto di fare la registrazione di prova e di usare i miei dati italiani. Ci ho provato ma non ho ricevuto nessun riscontro dal sito Tring. Con 7 giorni di prova sarebbe in effetti comodo per rendersi conto del servizio senza spendere nulla, poi magari rinnovi.
Un minimo di prova va fatto, io ho un 65 pollici e vorrei essere certo che la qualità sia accettabile, altrimenti cambio piattaforma.
Assolutamente no. Ma chi é che ti ha chiesto il documento. Tra l'altro cosa ci dovrebbe fare visto che tring é per cittadini Albanesi.Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno per l'attivazione dell'account. L'unica cosa è che mi è stato chiesto una foto del documento per la registrazione. Volevo capire se è una cosa che chiedono sempre, chi di voi ha già attivato l'abbonamento ha per caso fornito foto del documento?
Allora faccio un breve riassunto.. in pratica come dicevo ho contattato diversi rivenditori, gli unici due che mi hanno risposto mi hanno detto di fare registrazione sul sito inserendo i dati italiani e che era l'unico modo per avere un account.
Effettivamente dopo un paio di tentativi andati a vuoto, mi ha contattato il sito ufficiale Tring che mi ha richiesto copia del documento per la registrazione dicendo che avrei avuto un account prova per 7 giorni ma senza sport. Ovviamente non gli ho mandato nulla perché non mi va di far girare in Albania la foto del mio documento. Dopodiché, grazie al suggerimento di grendel65 ho telefonato direttamente Arj** Dib** che è stato disponibilissimo, mi ha creato un account a mio nome e mi sono arrivate le credenziali. Ovviamente ho dovuto fare un abbonamento minimo di un mese a 15 euro ma tanto la prova di 7 giorni gratuita sarebbe servita a poco non potendo vedere i canali sport. Almeno così lo posso testare quest'ultima giornata di campionato e posso decidere per la prossima stagione.
Io l'ho testata su il mio Samsung con Tizen in quanto l'app era disponibile sullo store ed era possibile settare la lingua.@Hugo979
Quale dispositivo userai? Vorrei capire se la lingua è settabile anche da smart TV LG o Samsung (hanno un'app dedicata per webOS e Tizen)
Io l'ho installata su smart TV Samsung con tizen 7 e su smartphone android. Per entrambe c'è la possibilità di settare la seconda lingua ma al momento la seconda lingua è muta, non essendoci trasmissioni in diretta. Bisogna riprovare con le partite in diretta. A prima impressione la qualità è buona da cellulare, appena accettabile da smart TV, purtroppo in codec video è abbastanza obsoleto. Utilizzano ancora un AVC e non HEVC. Nella sezione on demand ci sono anche film in 4K con codec HEVC che si vedono molto bene, quindi è auspicabile che in futuro aggiornino anche le trasmissioni in diretta.@Hugo979
Quale dispositivo userai? Vorrei capire se la lingua è settabile anche da smart TV LG o Samsung (hanno un'app dedicata per webOS e Tizen)