affermativo.Ok nada, si deve spostare la parabola
La OTT invece va solo a 25fps???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
affermativo.Ok nada, si deve spostare la parabola
In impostazioni trovo solo una schermata bianca con scritto "Dispositivi e accessi"...Devi cancellare il Dispositivo dalle impostazioni e fare un nuovo login con l'altro dispositivo.
Mi ero registrato partendo dal banner per la prova di 7 giorni, ora provo a vedere di andarla a ripescare da qualche parte..Devi procedere all'acquisto, anche se finto visto che sono gratuiti, dei 7 giorni e poi ti arriverà un sms con user e password per accesso alle app.
Ok passo grazie mille.affermativo.
Ti arriva via mail user e pwd per accesso al sito poi quando concludi la procedura dei 7 giorni ti arriva via sms, user che sarà uguale a quella della registrazione e la pwd che invece è diversa dalla prima che ti serve per l'accesso al sito. Aspetta un sms se non ti fosse arrivato.In impostazioni trovo solo una schermata bianca con scritto "Dispositivi e accessi"...
Mi ero registrato partendo dal banner per la prova di 7 giorni, ora provo a vedere di andarla a ripescare da qualche parte..
Vedo dalla firma che sei di Napoli. A Scafati c'è un negozio che trovi anche online che ti fornisce tutto l'occorrente per i prezzi vedi il sito. Scrivi " scafati elettronica" su g@@gle e trovi quello che cerchi.Ok passo grazie mille.
Per il satellite invece a chi dovrei rivolgermi e quanto costerebbe? I diritti di serie a per quanto sono??
Ps lo so che devo spostare la parabola, ma se questi polacchi non si muovono passo ad altro.
Sms non mi è arrivato.Ti arriva via mail user e pwd per accesso al sito poi quando concludi la procedura dei 7 giorni ti arriva via sms, user che sarà uguale a quella della registrazione e la pwd che invece è diversa dalla prima che ti serve per l'accesso al sito. Aspetta un sms se non ti fosse arrivato.
bitrate massimo a 4.5mbps e ti posso dire che su un 43 pollici vedo benissimo, nessuna scia, nessuno squadrettamento o altroOk nada, si deve spostare la parabola
A me interessano i 50fps a 25 mi viene il mal di testa, va troppo a scatti.bitrate massimo a 4.5mbps e ti posso dire che su un 43 pollici vedo benissimo, nessuna scia, nessuno squadrettamento o altro
ma quanto mai, la qualità dell'immagine è ottima anche a 25 fps, finiamola con sta soria degli fps. i lag di visione sono dovuti al buffering timeA me interessano i 50fps a 25 mi viene il mal di testa, va troppo a scatti.
Per cortesia non diciamo sciocchezze, prima di tutto non stiamo parlando di qualità dell'immagine ma di fluidità. Io poi sono anche informatico e sono videogiocatore di pc. 50 fps è giusto il doppio della fluidità rispetto a 25. I 25 si possono tollerare con i iflm e le serie tv ma con lo sport almeno 50fps sono insindacabili per me.ma quanto mai, la qualità dell'immagine è ottima anche a 25 fps, finiamola con sta soria degli fps. i lag di visione sono dovuti al buffering time
sarà che io non so cosi pretenzioso.... sono un pc gamert anche io ma non facendo giochi grafici così impegnativi non me ne frega nulla degli fps..... gioco solo a football manager, come puoi ben capiere non mi serrvono i 50 fps per un manageriale.Per cortesia non diciamo sciocchezze, prima di tutto non stiamo parlando di qualità dell'immagine ma di fluidità. Io poi sono anche informatico e sono videogiocatore di pc. 50 fps è giusto il doppio della fluidità rispetto a 25. I 25 si possono tollerare con i iflm e le serie tv ma con lo sport almeno 50fps sono insindacabili per me.
Uguale proprio
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Ma che ognuno abbia sensibilità diverse è palese. Ma tecnicamente c'è un abisso di differenza, buon per te che non lo noti, io lo noto eccome e aggiungo purtroppo.sarà che io non so cosi pretenzioso.... sono un pc gamert anche io ma non facendo giochi grafici così impegnativi non me ne frega nulla degli fps..... gioco solo a football manager, come puoi ben capiere non mi serrvono i 50 fps per un manageriale.
per quanto riguarda tring tio posso dire che anche a 25 fps vedono fluidissimo. ti consiglio di farti la prova acquistando un mese di offerta. poi ognuno di noi ha un'occhio diverso
Ho anche now tv per la champions sono coperto. GrazieGaara80, adesso vengo a Napoli e ti posto la parabola sui 39 Est!!Avresti anche la Champions e il commento italiano, che vuoi di più!
non è questione di pretendere, è un dato oggettivo, tra 25 e 50 fps c'è un abisso di fluidità, abbiamo centinaia di post nella sezione DAZN di utenti che si lamentano della scattosità delle immagini. In aggiunta non confondiamo il bitrate con il framerate. Detto ciò può dar fastidio o meno, ma un flusso a 2,5Mbps a 25fps per me non è accettabile se si parla di sport.sarà che io non so cosi pretenzioso.... sono un pc gamert anche io ma non facendo giochi grafici così impegnativi non me ne frega nulla degli fps..... gioco solo a football manager, come puoi ben capiere non mi serrvono i 50 fps per un manageriale.
per quanto riguarda tring tio posso dire che anche a 25 fps vedono fluidissimo. ti consiglio di farti la prova acquistando un mese di offerta. poi ognuno di noi ha un'occhio diverso
I canali tring sport sono a 4.5non è questione di pretendere, è un dato oggettivo, tra 25 e 50 fps c'è un abisso di fluidità, abbiamo centinaia di post nella sezione DAZN di utenti che si lamentano della scattosità delle immagini. In aggiunta non confondiamo il bitrate con il framerate. Detto ciò può dar fastidio o meno, ma un flusso a 2,5Mbps a 25fps per me non è accettabile se si parla di sport.
sorry, ho sbagliato...purtroppo però la sostanza non cambia.I canali tring sport sono a 4.5
Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk
pero io sarei curioso di provarlo con la mia chiavetta perche in queste sitx ce anche la possibilità di mentre i 25 hz vedere come si vedenon è questione di pretendere, è un dato oggettivo, tra 25 e 50 fps c'è un abisso di fluidità, abbiamo centinaia di post nella sezione DAZN di utenti che si lamentano della scattosità delle immagini. In aggiunta non confondiamo il bitrate con il framerate. Detto ciò può dar fastidio o meno, ma un flusso a 2,5Mbps a 25fps per me non è accettabile se si parla di sport.
controlla nello storeSu smart tv samsumg e o lg l app tring ce? Grazie