Pay-TV Sat/Ott Albania

Scusate ma non ho capito una cosa , con la versione ott all'acquisto posso selezionare come paese italia o devo sceglierne un altro ? C'è un po di confusione su sta cosa
Grazie

Scusate ma non ho capito una cosa , con la versione ott all'acquisto posso selezionare come paese italia o devo sceglierne un altro ? C'è un po di confusione su sta cosa
Grazie
A me dopo la prova demo di 7 giorni, all'acquisto del pacchetto non mi ha chiesto nulla proprio. L'ho messo nel carrello e pagato in Euro con paypal...semplicissimo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

A me dopo la prova demo di 7 giorni, all'acquisto del pacchetto non mi ha chiesto nulla proprio. L'ho messo nel carrello e pagato in Euro con paypal...semplicissimo..

Ok grazie gentilissimo

qualcuno altro ha ricevuto una telefonata dall'albania? Io si ma non ho risposto.
Non ti preoccupare è il servizio clienti che vuole appiopparti altri servizi. Lo hanno fatto anche con me, io non ho risposto e ho concluso tranquillamente i miei 3 mesi di abbonamento senza problemi.

Perché utilizza gli stessi dati di fatturazione che gli hai dato per la demo

Quando ti sei registrato per la prova di 7 giorni che nazionalità hai scelto per la fatturazione? Grazie

Sms non mi è arrivato.
Se vado in home, clicco sull'opzione periodo di prova, mi chiede di registrarmi, seleziono utente già registrato, faccio login, mi porta alla mia pagima utente, da li vedo le 4 opzioni, terra satellitare appott appott+box ma non mi fa selezionare nulla, boh
Ho provato a contattarli
Via mail mi hanno chiesto un numero di telefono per contattarmi, ma non parlando albanese neanche ci provo.
Googlando ho trovato una chat di supporto, ma era quella per i servizi Internet e Telefono di Tring, l'operatore mi ha scritto che dovevo contattare la chat Tring Tv, che non so come trovare. Qualcuno sa come arrivarci?

Ho provato a contattarli
Via mail mi hanno chiesto un numero di telefono per contattarmi, ma non parlando albanese neanche ci provo.
Googlando ho trovato una chat di supporto, ma era quella per i servizi Internet e Telefono di Tring, l'operatore mi ha scritto che dovevo contattare la chat Tring Tv, che non so come trovare. Qualcuno sa come arrivarci?
Non ti conviene fare una nuova registrazione a sto punto?

Non ti conviene fare una nuova registrazione a sto punto?
Non ho un altro numero da usare.
Se provo a registrarmi nuovamente usando lo stesso numero, mi dice che c'è già un account collegato a questo numero e di inserirne un altro.

Non ho un altro numero da usare.
Se provo a registrarmi nuovamente usando lo stesso numero, mi dice che c'è già un account collegato a questo numero e di inserirne un altro.
Mettine uno a casaccio e cambia mail, tanto ti arriva tutto sulla mail..

Mettine uno a casaccio e cambia mail, tanto ti arriva tutto sulla mail..

Dici ? Un altro utente mi aveva scritto che i dati dell'account arrivano via mail, mentre i dati per fare login sull'app arrivano via sms.
A me è arrivata una sola mail con la quale riesco a fare login sul sito e non sulla app.
Oggi comunque provo grazie.

Dici ? Un altro utente mi aveva scritto che i dati dell'account arrivano via mail, mentre i dati per fare login sull'app arrivano via sms.
A me è arrivata una sola mail con la quale riesco a fare login sul sito e non sulla app.
Oggi comunque provo grazie.
Arrivano sia via mail che via sms, almeno per me è stato così.

Indietro
Alto Basso