Pay-TV Sat/Ott Albania

È inutile, sembra di parlare con un muro.

Adesso hanno messo i 12 Mesi, più avanti a forza di chiamare l'assistenza, reintrodurranno un Documento di Identità.

Non chiamate l'assistenza di una Pay TV Estera. Questo vale per tutte le offerte Ott Estere.
Ma parliamo Ostrogoto?
È inutile, tanto non leggono mai i vecchi post, troppa fatica.

Sembrerebbe che hanno finalmente ripristinato i pacchetti da 1/3/6/12 mesi.
Speriamo che abbiano sistemato definitivamente.
Sono disponibili solo per i vecchi clienti.

Immagine-2024-08-27-162053.png

Peccato, non dando possibilità di fare 1 mese è impossibile provare il servizio.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Mancano 3 giorni alla fine della prova. Fino a ieri l'abbonamento a annuale sarebbe costato 12900. Oggi 11900.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Dalla pagina iniziale per i già clienti si vede quella schermata, ma se tenti di acquistare, sia Carta o Paypal, da Errore Server.
Non hanno sistemato, era così anche la settimana scorsa.

L'unico che finisce nel carrello è l'Abbonamento da 12 Mesi.
Per me, cosa voluta.

Dalla pagina iniziale per i già clienti si vede quella schermata, ma se tenti di acquistare, sia Carta o Paypal, da Errore Server.
Non hanno sistemato, era così anche la settimana scorsa.

L'unico che finisce nel carrello è l'Abbonamento da 12 Mesi.
Per me, cosa voluta.
Io fino a ieri non arrivavo neanche a questa schermata. Mi portava direttamente ai 12 mesi a 12900 lek.
Oggi quando ho provato mi sono sorpreso che invece mi dava di nuovo la possibilità di scelta.
Speriamo che sistemano presto.

Mannaggia a voi mi è toccato anche farmi un mese per provare per questo forum. Allora a me ha funzionato seguendo questo percorso.
Sono partito da questa pagina

poi ho scelto 1 mese e mi ha portato a questa pagina
da quì mi sono loggato col mio account e ho portato a termine la procedura pagando in lek con una prepagata virtuale revolut circuito visa.

Note a margine....se prima vi loggate al vostro account e poi andate a fare la procedura guidata direttamente da dentro al vostro account al momento del pagamento succede quello che segnalava @Biscuo e cioè server error

Ultima modifica:
Mannaggia a voi mi è toccato anche farmi un mese per provare per questo forum. Allora a me ha funzionato seguendo questo percorso.
Sono partito da questa pagina

poi ho scelto 1 mese e mi ha portato a questa pagina

da quì mi sono loggato col mio account e ho portato a termine la procedura pagando in lek con una prepagata virtuale revolut circuito visa.

Note a margine....se prima vi loggate al vostro account e poi andate a fare la procedura guidata direttamente da dentro al vostro account al momento del pagamento succede quello che segnalava @Biscuo e cioè server error

Altra cosa se avete un account che ha fatto solo i 7 giorni di prova vi permetterà di scegliere solo il pacchetto annuale.
appena provato cliccando riabhonue pagando in euro con carta mi esce la pagina di pagamento. non ho inserito i dati per il pagamento quindio no so se sarebbe andsato a buon fine

Via Sat
Galatasaray - YB secondo audio turco
Salisburgo - Dinamo Kiev secondo audio austriaco
Sparta Praga - Malmoe solo audio albanese

Indietro
Alto Basso