Pay-TV Sat/Ott Albania

dall'iphone ho provato a condividere lo schermo ma nulla, si blocca il video, dal video invece non mi fa condividere su schermo, strana come cosa
l app deve essere aperta su cell TV solo chi puoi fare il cast, il telefono diventa un telecomando dopo aver avviato il cast

Ricevuta oggi email, 3 mesi 20 euro.
Per assurdo, se acquistassi 4 ticket da 3 mesi a 20€ sullo stesso acccount a) me lo farebbe fare? b) i periodi di visione si accoderebbero?

Ricevuta oggi email, 3 mesi 20 euro.
Per assurdo, se acquistassi 4 ticket da 3 mesi a 20€ sullo stesso acccount a) me lo farebbe fare? b) i periodi di visione si accoderebbero?
Temo che dopo l acquisto sparisca l offerta. Sarebbe da chiedere all' assistenza oppure se qualche utente ha esperienza in tal senso.

Raga ma su Tring danno tt le partite della serie a come per Eleven sui polacchi oppure no? Grazie

Fino alla scorsa stagione tutte. Non credo cambieranno politica. Già sul loro sito c è la programmazione sportiva di agosto se ti interessa.

Ho provato il servizio tringtv per 7 giorni, questa mattina mi arriva un email con cui dice di abbonarmi a costo di 9900 L premo su link inviato ma mi da solo il costo di 13900L più 1000L quindi si arriva a 14900L sbaglio qualcosa o è solo una presa x i …. ?

Ho provato il servizio tringtv per 7 giorni, questa mattina mi arriva un email con cui dice di abbonarmi a costo di 9900 L premo su link inviato ma mi da solo il costo di 13900L più 1000L quindi si arriva a 14900L sbaglio qualcosa o è solo una presa x i …. ?
sarà un refuso. abbonamento annuale è salito a 140 euro

Vi chiedo un aiuto, un mio parente vorrebbe abbonarsi a Tring sport, ma la sua smart tv samsung non è compatibile con l'app, c'è una chiavetta compatibile che può essere installata che viene riconosciuta solo come Android, so che la fire stick da dei problemi e Tring può bloccare l'abbonamento. Suggerimenti?

Vi chiedo un aiuto, un mio parente vorrebbe abbonarsi a Tring sport, ma la sua smart tv samsung non è compatibile con l'app, c'è una chiavetta compatibile che può essere installata che viene riconosciuta solo come Android, so che la fire stick da dei problemi e Tring può bloccare l'abbonamento. Suggerimenti?
Non vanno bene i classici box Android?

Fatti l’abbonamento annuale con decoder, il tizio albanese che conosco me l’ha attivato e mi ha spedito il decoder a casa, ovviamente è un pacchetto più costoso, perché appunto include il decoder, però è il decoder originale Tring. Io ho pagato un anno di abbonamento con doppia visione in tv e doppia su dispositivi mobili 140€ + 10€ di spedizione del decoder. Questi prezzi prima che scadessero le offerte di luglio. Adesso il tizio è in ferie e rientra il 2 agosto, quando gli ho detto che ci sono altri interessati mi ha detto: “Giuseppe aspetta al mio rientro dalle ferie, il 2 agosto, adesso i prezzi sono altini, probabilmente faranno altre offerte”.

il cas che io ricordi è un falso cast. hai provato a fare il mirroring?
Qualcuno il mirroring lo ha provato, o un cavo USB-C / HDMI?
Giusto per capire se le poche volte che seguo sul secondo dispositivo, devo usarlo com'è o posso inviarlo a uno schermo un filo più grosso.

Io ho provato con Android (S22+) sia in mirroring Chromecast, sia Miracast, sia con HDMI e non va: il video diventa nero.
Non ho provato con DeX, che con SkyGo si riusciva ad aggirare blocco del mirroring.

Raga ma su Tring danno tt le partite della serie a come per Eleven sui polacchi oppure no? Grazie
Allora Tring l'anno scorso ha trasmesso 376 partite su 380 della Serie A 2024-25. Tutte le 10 dell' ultima giornata ma solo 6 su 10 della penultima, poiché ben 9 gare andarono in contemporanea. E una di queste 4 fu proprio CAGLIARI-VENEZIA decisiva per la salvezza ..dal tuo avatar credo che ti interessi il Cagliari

Prima partita live Bundesliga 2
SCHALKE – HERTHA BERLIN su TS1 con audio bilingue, nel senso che sull'unica traccia audio si sente un misto inglese/albanese. 😂😂😂
Iniziano bene!!!

Indietro
Alto Basso