Pay-TV Sat/Ott Albania

Come gestisce le varie app questo DAZN Box? Ho visto che ha un prezzo interessante e specifiche niente male. Ha modem Wi-Fi 5 (ac) o 6 (ax)?
5GHz sicuro, 6 non mi pare. Le app le gestisce bene, ha anche un decoder DVB-T2
L'avevo preso lo scorso anno per avere i 6 mesi di DAZN a 149€

Quale Android Box potrei acquistare affinché venga riconosciuto come dispositivo e non come TV? È sufficiente che non sia una Google TV?
Come hanno scritto dipende dal tipo di apk che installi. Comunque quella per android versione no Tv , non è ben manovrabile con il telecomando, quindi avresti problemi. Come box in generale su cui gira bene Tring per Android Tv, c è il timbox: ne trovi tanti, anche nuovi, a costi ridotti su eba%.

Marca Leelbox-tech
Google TV Box 4k Ultra HD, 4GB ram 32GB Smart Android TV Box.
Interessante, ma alla fine ho deciso di acquistare un DAZN Box ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Il fatto che includa il decoder DVB-T2, per l’uso che ne farò, è sicuramente un valore aggiunto non da poco.

Interessante, ma alla fine ho deciso di acquistare un DAZN Box ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Il fatto che includa il decoder DVB-T2, per l’uso che ne farò, è sicuramente un valore aggiunto non da poco.
La TV la ricevi da antenna, ma poi te la fa vedere da app; ogni tanto si impalla (anche se di rado, per fortuna)

Non è come una TV che ha un decoder e cambio canali "hardware" e separatamente le app, anche il cambio TV è un app; puoi persino disinstallarla e non avere più TV, per es (e devi reinstallare l'app). Comoda da un lato, scomoda dall'altro (essendo app, meno reattiva)

Non è come una TV che ha un decoder e cambio canali "hardware" e separatamente le app, anche il cambio TV è un app; puoi persino disinstallarla e non avere più TV, per es (e devi reinstallare l'app). Comoda da un lato, scomoda dall'altro (essendo app, meno reattiva)
Chiaro, ma immagino non serva la connessione internet, giusto? Mi interessa questo, per il resto ci può stare che ogni tanto possa crashare, soprattutto facendo tanto zapping.

Comunque, ad uso e consumo di tutti, questi dall'Albania una volta presi i soldi non rispondono più...
Né su whatsapp, né in chat

Chiaro, ma immagino non serva la connessione internet, giusto? Mi interessa questo, per il resto ci può stare che ogni tanto possa crashare, soprattutto facendo tanto zapping.
Nessuna connessione a Internet, i canali in pratica li manda in stream dal decoder interno all'app

Comunque, ad uso e consumo di tutti, questi dall'Albania una volta presi i soldi non rispondono più...
Dipende anche dal canale utilizzato. Chiaro che, scrivendo su WhatsApp da numero italiano, la probabilità che non rispondano è piuttosto elevata. :p

P.S. A me non hanno risposto nemmeno via email per semplici informazioni, e da parte mia non hanno ancora visto un euro.

Ultima modifica:
Vi ringrazio,ragazzi. Ho letto tutte le vostre info utili. Martedi, alla scadenza della demo 7 giorni, ne saprò di più e vedrò quali offerte saranno attivabili dal mio profilo. Nel frattempo devo cercarmi un socio.

A me invece su whatsapp hanno sempre risposto in massimo mezz'ora..
Anche a me, prima di abbonarmi (e per dirmi che online non era possibile fare 4 dispositivi, poi dopo mezz'ora hanno messo per tutti il giorno di prova e a cascata i 4 dispositivi)

Dipende anche dal canale utilizzato. Chiaro che, scrivendo su WhatsApp da numero italiano, la probabilità che non rispondano è piuttosto elevata. :p
Whatsapp e chat online, whatsapp numero italiano (e neanche quello indicato; ho provato ad allineare il profilo, ma nulla è cambiato).
In chato ho anche provato con VPN senza indicare numeri di telefono, ma nulla

In che lingua comunichi? Li contatti da un numero italiano o albanese? Giusto per capire come muoversi con loro.
Albanese, con google translate, non prevedono altre lingue. Sarà maccheronico, ma cerco di fare frasi semplici, facilmente traducibili.
Sembra proprio che facciano i furbi

Indietro
Alto Basso