Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho guardato il primo temo su Tring, poi ho girato su dzan.Io che ho guardato la Juve tutto ok, anzi mi sembrava anche si vedesse meglio rispetto alla prima giornata.
L'aumento dei clienti c'entra poco visto che accade anche per gli utenti con abbonamento via sat.ma è il primo anno che crea tutti questi problemi?
se si, forse sarà anche dovuto all'aumento ( credo?) dei clienti e che potrebbero risolvere volendo.
non sappiamo come trasmettono via sat e via internet... se parte tutto dallo stesso apparato chissà che non subisca l'aumento dei clienti . sono supposizioni . ma se lo scorso anno non succedeva... be qualche pensiero lo farei.L'aumento dei clienti c'entra poco visto che accade anche per gli utenti con abbonamento via sat.
bè quello è chiaro.più non posso essere la goccia che fa traboccare il vaso.
poveri 5Più probabile che lo gestiscano in 5
Io non mi lamento di certo..Vi lamentate di tring ma vi scordate di quando su dazn saltava lo streaming ogni 2 minuti![]()
Io non piùIo non mi lamento di certo..
Certo, se sei abbastanza coraggioso da farlo...mi confermate che tramite sito ci si può abbonare per OTT 12 mesi senza problemi?
Arrivato anche a me e presente nella mia area utente.a me è arrivato questo SMS
Perfito 50% ulje per 12 muaj sport per 6,950L deri me 30 Shtator! Champions League, Serie A, Bundesliga, NBA, MotoGP! Te gjitha ne Tring!
L'anno scorso questo prezzo è stato fatto solo nel periodo del Black Friday a novembre.Usciata anche a me, però mi fa riflettere.. se ora propongono sti prezzi sull'annuale a Novembre o Dicembre a quanto potrebbe essere ?
poi siamo sicuri che siano tutti questi abbonati ? se la domanda fosse alta il prezzo sarebbe alto.. non so sono domande che mi pongo. Comunque ottima offerta
Ci saranno state una marea di disdette (tipo la miaUsciata anche a me, però mi fa riflettere.. se ora propongono sti prezzi sull'annuale a Novembre o Dicembre a quanto potrebbe essere ?
poi siamo sicuri che siano tutti questi abbonati ? se la domanda fosse alta il prezzo sarebbe alto.. non so sono domande che mi pongo. Comunque ottima offerta
Avevo capito quella di pinok, ma non la tua.Ci saranno state una marea di disdette (tipo la mia) per via dei problemi recenti.
Avendolo sottoscritto con un rivenditore sono riuscito ad annullare il tutto e ricevere il rimborso completo.Avevo capito quella di pinok, ma non la tua.![]()