Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so con che cosa le guardi, ma per me la qualità di visione era decisamente buona.Spiace dirlo ma in questa stagione, per il momento, il servizio è terribile, oggi le partite non erano guardabili. Ad ora non rinnoverei nemmeno se mi pagassero loro un abbonamento.
il player web è disabilitatoCiao, ho letto che è capitato ad altri ed hanno risolto contattando l'assistenza, praricamente ho il problema che mi dice che ho raggiunto il limite di dispositivi quando provo a collegarmi da browser. Sulla tv funziona correttamente . Ho contattato l'assistenza dalla pagina profilo ieri, ma leggo ora che il ticket è stato chiuso senza risposta. Ho contratto anche su whatsapp ma non hanno nemmeno visualizzato il messaggio .
Per quanto mi riguarda per poter vedere sicuramente tutte le partite dell'Udinese, con le altre pay più di qualcuna la salta di sicuro. Poi quando ho rinnovato io ho speso 110€ per un anno, quindi 9€ al mese, non mi sembra una cifra "non economica".Una domanda: cosa vi ha spinto e vi spinge tutt'ora a fare l,abbonamento a Tring per la serie A? Il prezzo non è dei più economici, la qualità video non delle migliori..immagino il commento italiano, l,unica cosa che differenzia Tring dalle altre, e che per molti degli utenti e' fondamentale
Io ragiono per il prezzo qualche problema me lo aspetto anche se dopo le interruzioni delle prime giornate e tutto lo scorso anno di problemi io non ne ho avuto. Certo io guardo 3 o 4 partite a giornata. Lo streaming è streaming anche con le tv italiane le immagini non saranno mai buone come il sat.... se volessi il top mi dovrei abbonare da noi in Italia spendendo il quadruplo. E di sicuro non lo farei.Non ho detto che non e' economico, però da quello che leggo non lo e' più come prima e la qualità d,immagine non fa impazzire...
Però capisco maurucko quando dice che con le altre (considerando che Eleven Sports pl e' geobloccato) rischia di non vedere sempre il suo Udinese..
Ha la championsSky non ha tutta la A, Dazn ha un prezzo "accettabile" solo per la propria squadra del cuore ed inoltre chi fa Dazn al 80% lo fa solo per il calcio (serie A in primis)
TUTTE le altre soluzioni estere sono preferibili, e i loro prezzi sono talmente più bassi rispetto a Dazn (per la serie A completa il ns punto di riferimento è solo Dazn) che anche 110 euro sembrano quasi "alti" ma non è così..
Poi è+ chiaro che, come sottolinea giustamente geospecial80, lo streaming per qualità di immagine non sarà mai come il sat anche se ci si avvicinerà sempre più.
Per mauruczko: quando dici per le cose diverse dalla serie a intendi Champions League e sport in generale? Tring se ricordo bene non la Champions, è corretto?
Tring ha anche la Champions, ma io quella la vedo su Sky, così come le altre coppe di calcio.Sky non ha tutta la A, Dazn ha un prezzo "accettabile" solo per la propria squadra del cuore ed inoltre chi fa Dazn al 80% lo fa solo per il calcio (serie A in primis)
TUTTE le altre soluzioni estere sono preferibili, e i loro prezzi sono talmente più bassi rispetto a Dazn (per la serie A completa il ns punto di riferimento è solo Dazn) che anche 110 euro sembrano quasi "alti" ma non è così..
Poi è+ chiaro che, come sottolinea giustamente geospecial80, lo streaming per qualità di immagine non sarà mai come il sat anche se ci si avvicinerà sempre più.
Per mauruczko: quando dici per le cose diverse dalla serie a intendi Champions League e sport in generale? Tring se ricordo bene non la Champions, è corretto?
No non li ha, Arena Mtel li ha ma non la F1Tring ha anche la Champions, ma io quella la vedo su Sky, così come le altre coppe di calcio.
Intendevo anche altri sport, tipo F1, tennis, basket, ecc..
arena ha anche la F1 dopo aver acquisito sportklubNo non li ha, Arena Mtel li ha ma non la F1
Non lo sapevo io la F1 la seguo altrovearena ha anche la F1 dopo aver acquisito sportklub