Pay-TV Sat/Ott Bulgaria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fab90
  • Data di inizio Data di inizio
serie A dal 12 al 16 dicembre
venerdì 12 Lecce - Pisa
sabato 13 h15 Torino-Cremonese
h 18:00 Parma - Lazio
h20:30 Atalanta-Cagliari
domenica 14 h12:30 Milan-Sassuolo
15:00 Udinese-Napoli
18:00 Genoa - Inter
20:45 Bologna-Juventus
lunedì 15 non ancora programmato
probabile amplein se lunedì si guocano due gare
lunedì Roma vs como ore 20:45
copertura 9 su 10
asswente lo scontro salvezza hellas vs fiorentina

Ultima modifica:
Buongiorno, qualcuno è riuscito a cambiare la lingua dell'app da bulgaro a inglese?

Buongiorno a tutti, solo una domanda se si sottoscrive un abbonamento es. 3 mesi, alla scadenza viene rinnovato oppure finisce lì ?sei vincolato oppure puoi non rinnovare?

io ho fatto il mensile e mi si rinnova in automatico, credo che dopo 3 mesi se non lo blocchi si rinnova auto per 3 mesi

prossimo turno copertura completa delle gare complice la supercoppa anchessa trasmeszsa su max sport 3 che si conferma canale dedicato al calcio italiano
correzione con le gare di giovedì la copertura è 9 su 10

Ultima modifica:
conference league del 18/12
maxsport 2 h 21 losanna vs fiorentina
maxsport 4 h 21 Sparta Praga vs Aberdeen
ring.bg h21 Mainz vs Samsunspor
Btv action h21 Crystal Palace vs KuPS (Finlandia)
gli altri canali maxsport sono occupati dall'eurolega di basket dalla cev di pallavolo e dalla supercoppa italiana

@pase85 pagamento in unica soluzione come tante altre piattaforme e successivo rinnovo automatico da disdettare anche subito dopo?
Oppure pagamento mensile?
io ho scelto mensile e pagato con paypal, mi è già arrivata la mail che il 18 si rinnova auto, credo funzioni lo stesso con i 3 mesi. usando paypal potrebbe anche dare l'opzone paga in 3 rate e a quel punto conviene l'annuale
si può disattivare il rinnovo auto anche subito

prossimo turno su max sport 3 saranno 9 gare su 10, viene preferita lecce vs como delle 15 di sabato 27 rispetto a torino cagliari sempre il 27 alle 15

i 4 canali maxsport trasmettono integralmente la coppa d'africa, appena controllato la programmazione di tutti e 4

prossimo trno su max sport3 copertura 9 su 10 scelta parma vs sassuolo di sabato 3 gennaio 2026 invece di pisa vs cagliari

Ho letto tutte le 9 pagine ma mi rimane una domanda faccio l'abbonamento annuale al pacchetto base senza sport e pago in un unica soluzione giusto? Poi devo aggiungere il pacchetto sport giusto? E questo lo devo pagare mensilmente, corretto?

Ho letto tutte le 9 pagine ma mi rimane una domanda faccio l'abbonamento annuale al pacchetto base senza sport e pago in un unica soluzione giusto? Poi devo aggiungere il pacchetto sport giusto? E questo lo devo pagare mensilmente, corretto?
No una volta che prendi il pacchetto base aggiungi lo sport e te lo fa pagare per un anno intero io se fossi in te però prima lo proverei un mese

se fai il base poi dopo puoi aggiungere lo ma non ho capito se mensile o direttamente annuale, io preferisco fare un mese alla volta con rinnovo automatico dell'offerta completa di maxsport

primo weekend dell anno copertura 9 su 10, non ho controllato quale partita manca
scelta sassuolo vs parma di sabatok alle 15,
sabato 3 alle 15 ci sono sassuilo vs parma e pisa vs genoa

Ultima modifica:
copertura turno befana 7 su 10
7 gennaio copertura delle 4 gare su maxsport3 e max sport 4

Per ondemand e di 7 giorni ho non c'è perché nella pagina non si capisce se per registrare intenda ondemand

Indietro
Alto Basso