Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà ho fatto un quesito ad hoc - proprio perchè nello shop non avevo trovato info sul tema - e Telly mi ha risposto via e-mailQuesta info immagino sia scritta nella mail nella quale ti inviano il codice.
Dov'è pubblicizzata esattamente la promo?Appena partita una nuova offerta di Telly, in concomitanza con l'avvio dei Campionati.
Telly offre un abbonamento di prova gratuito per un mese
![]()
Dal "combinato-disposto" tra quello che hai riportato sopra e quanto Telly mi ha risposto via e-mail ("il voucher va attivato entro 6 mesi dall'acquisto, se no espira"), mi pare scaturisca il seguente "warning":Grazie.
Questa info immagino sia scritta nella mail nella quale ti inviano il codice.
Ho trovato e tradotto questo documento sul sito ufficiale riguardo le prepagate e dice che comprando due voucher e riscattandoli entrambi si sommano.
Alla conclusione valida ed effettiva del Contratto, il Servizio verrà attivato e inizierà a decorrere il periodo durante il quale l'Utente potrà utilizzare il servizio. Per ogni singolo Contratto è possibile utilizzare un solo Voucher. Nel caso in cui il Partecipante disponga di più voucher del pacchetto di programmi con lo stesso focus (ad es. 2x Sport Online per 90 giorni, oppure 1x Sport Online per 90 giorni e 1x Sport Online per 180 giorni, ecc.), che desidera utilizzare per concludere del Contratto, il Contratto per il Voucher applicato successivamente diverrà efficace e il Servizio verrà Attivato solo dopo che sarà scaduto il periodo Prepagato del Voucher precedente
Ma essendo cumulativi come periodi, io credo che una volta acquistato un eventuale secondo voucher convenga attivarlo subito, togliendosi il pensieroDal "combinato-disposto" tra quello che hai riportato sopra e quanto Telly mi ha risposto via e-mail ("il voucher va attivato entro 6 mesi dall'acquisto, se no espira"), mi pare scaturisca il seguente "warning":
Sebbene più vouchers possano essere acquistati contestualmente, per poi essere attivati in sequenza (l'uno allo scadere dell'altro) sul medesimo abb, la cosa da ricordare è che non debbano trascorrere più di 6 mesi tra quando si sia acquistato il secondo voucher e la data alla quale il medesimo venga effettivamente attivato.
Attenzione perché questa promo non comprende nova sport 2 e nova sport 6 se leggo beneAppena partita una nuova offerta di Telly, in concomitanza con l'avvio dei Campionati.
Telly offre un abbonamento di prova gratuito per un mese
![]()
Sperando di essermi spiegato bene, qualcuno mi sa dire dove sbaglio?
Grazie
L'indirizzo per inserire email, telefono, ecc, per attivare i 30 giorni gratis, non è quello di moje telly.Ho creato un account su moje telly, per sfruttare la novità dei 30 giorni gratis.
Funziona molto bene, essenzialmente hai la guida TV completa che puoi scorrere indietro fino a 7 giorni: da qui scegli cosa vedere dall'inizio o registrarlo nel tuo cloud dove resterà fino a 30 giorni e per lo spazio di 100 ore in totale.Per chi è già abbonato, funziona bene l'on demand? Si riescono ad evitare gli spoiler sull'applicazione? Grazie
Riuscito cosi! Grazie, super efficace!Nel campo di login su moje telly prova a mettere .1 (es. gmail punto com punto uno) alla fine dell'indirizzo e-mail e sotto la password originaria. Dimmi se così riesci ad entrare
Che roba strana...Riuscito cosi! Grazie, super efficace!
Adesso ho l'accesso su Moje, e potrò abbinare un solo dispositivo per la prova (per poi farlo probabilmente morire entro i 30 gg)
Zona telly mi serve a qualcosa in particolare?