giospecial80
Digital-Forum Master
Napoli, como e Monza visibili su sport 2 nel primo turno di coppa italia la prossima settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho riscontrato lo stesso problema. Dipende da un argomento del quale è vietato parlare in questo forum. L'unico consiglio che posso darti senza infrangere il regolamento è quello di riprovare a collegarti tra qualche giorno sperando che sia solo un problema di natura temporanea.Buonasera a tutti.
Per prima cosa vorrei fare un grosso ringraziamento a tutti perchè con i vostri consigli sono abbonato a Skylink (SK) da circa 20gg e funziona tutto alla perfezione.
Adesso però ho un problema, ho necessità di cambiare il metodo di pagamento, e ogni volta che provo a collegarmi al mio account (la voce "ZAKAZNICKA ZONA") mi appare un messaggio di errore.
Capita anche a voi? E nel caso qualcuno puoi aiutarmi
Grazie ancora
Se per te non è un problema potresti spiegarmi con PM? GrazieHo riscontrato lo stesso problema. Dipende da un argomento del quale è vietato parlare in questo forum. L'unico consiglio che posso darti senza infrangere il regolamento è quello di riprovare a collegarti tra qualche giorno sperando che sia solo un problema di natura temporanea.
Diciamo che quello che è vietato nella discussione pubblica vorrei evitarlo anche nella privata. Riprova nei prox. giorni e vedi se cambia qualcosa.Se per te non è un problema potresti spiegarmi con PM? Grazie
Ok farò come dici tu. A questo punto il mio timore se non riuscissi più a collegarmi é sul come bloccare l'abbonamento qualora decidessi di non usufruirne più.Diciamo che quello che è vietato nella discussione pubblica vorrei evitarlo anche nella privata. Riprova nei prox. giorni e vedi se cambia qualcosa.
Nel caso puoi sempre provare con il servizio clienti. Credo che contattandoli in inglese o a mezzo traduttore g@@gle non vedo perchè non dovrebbero aiutarti a risolvere il problema in un verso o nell'altro.Ok farò come dici tu. A questo punto il mio timore se non riuscissi più a collegarmi é sul come bloccare l'abbonamento qualora decidessi di non usufruirne più.
pacchetto sportivoQuale è esattamente il pack che bisogna fare per vedere serie A e Champions? Il resto non mi interessa vederlo
Quindi, in confronto a Tring, i pro sono che è a 50fps, il prezzo e che si può usare su 2 tv. I contro sono l'audio non in italiano e il dubbio su quale copertura avrà la serie A... Che peccato1 - Non si sa
2 - OTT è a 50fps
3 - Si
4 - Si
5 - con lo sconto del 20% sono 75 Euro.
Da quello che si è capito sono cumulabili, perciò puoi attivare contemporaneamente 90+180 giorni, ma non il contrario perché dopo 6 Mesi dall'acquisto la Giftcard scade, dato che si attivano in sequenza.
I Canali che trasmetteranno la Serie A sono "solo" 2.e il dubbio su quale copertura avrà la serie A
Ma va anche detto che lo "spezzatino" col quale si prevede di giocare questa stagione raramente prevedrà 3 o più partite in contemporanea.I Canali che trasmetteranno la Serie A sono "solo" 2.
Il codice lo generi da portale mojetellyAprendo la app telly sul mio smart tv samsung mi esce una finestra in cui mi chiede un codice , non ricordo di averne messo uno , oppure inviano loro un codice appena si effettua la registrazione ? Grazie
i canali per la serie A sono solo 2 ,considerando che milan,inter e juventus non giocano mai in contemporanea,credo che almeno loro 3 per il campionato sono garantite.- Sono sicuro di vedere tutta la serie A e la champions delle squadre di punta (juve, inter, milan)?