Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Napoli, como e Monza visibili su sport 2 nel primo turno di coppa italia la prossima settimana

Buonasera a tutti.
Per prima cosa vorrei fare un grosso ringraziamento a tutti perchè con i vostri consigli sono abbonato a Skylink (SK) da circa 20gg e funziona tutto alla perfezione.
Adesso però ho un problema, ho necessità di cambiare il metodo di pagamento, e ogni volta che provo a collegarmi al mio account (la voce "ZAKAZNICKA ZONA") mi appare un messaggio di errore.
Capita anche a voi? E nel caso qualcuno puoi aiutarmi

Grazie ancora

Buonasera a tutti.
Per prima cosa vorrei fare un grosso ringraziamento a tutti perchè con i vostri consigli sono abbonato a Skylink (SK) da circa 20gg e funziona tutto alla perfezione.
Adesso però ho un problema, ho necessità di cambiare il metodo di pagamento, e ogni volta che provo a collegarmi al mio account (la voce "ZAKAZNICKA ZONA") mi appare un messaggio di errore.
Capita anche a voi? E nel caso qualcuno puoi aiutarmi

Grazie ancora
Ho riscontrato lo stesso problema. Dipende da un argomento del quale è vietato parlare in questo forum. L'unico consiglio che posso darti senza infrangere il regolamento è quello di riprovare a collegarti tra qualche giorno sperando che sia solo un problema di natura temporanea.

Ho riscontrato lo stesso problema. Dipende da un argomento del quale è vietato parlare in questo forum. L'unico consiglio che posso darti senza infrangere il regolamento è quello di riprovare a collegarti tra qualche giorno sperando che sia solo un problema di natura temporanea.
Se per te non è un problema potresti spiegarmi con PM? Grazie

Diciamo che quello che è vietato nella discussione pubblica vorrei evitarlo anche nella privata. Riprova nei prox. giorni e vedi se cambia qualcosa.
Ok farò come dici tu. A questo punto il mio timore se non riuscissi più a collegarmi é sul come bloccare l'abbonamento qualora decidessi di non usufruirne più.

Ok farò come dici tu. A questo punto il mio timore se non riuscissi più a collegarmi é sul come bloccare l'abbonamento qualora decidessi di non usufruirne più.
Nel caso puoi sempre provare con il servizio clienti. Credo che contattandoli in inglese o a mezzo traduttore g@@gle non vedo perchè non dovrebbero aiutarti a risolvere il problema in un verso o nell'altro.

Per il Campionato, dite che conviene ora acquistare una Carta regalo con lo sconto del 20% non sapendo fino a quando è disponibile lo sconto?

Quale è esattamente il pack che bisogna fare per vedere serie A e Champions? Il resto non mi interessa vederlo

Avrei alcune domande, che non sono riuscito a chiarire completamente pur leggendo gli ultimi post:
- Sono sicuro di vedere tutta la serie A e la champions delle squadre di punta (juve, inter, milan)?
- Ott è a 25 o 50fps?
- Accessibile tranquillamente dall Italia tramite app samsung?
- 2 visioni entrambe contemporanee su tv?
Il prezzo più basdo è la combinazione di gift per 9 mesi? A quanto?

Ultima modifica:
1 - Non si sa
2 - OTT è a 50fps
3 - Si
4 - Si
5 - con lo sconto del 20% sono 75 Euro.
Da quello che si è capito sono cumulabili, perciò puoi attivare contemporaneamente 90+180 giorni, ma non il contrario perché dopo 6 Mesi dall'acquisto la Giftcard scade, dato che si attivano in sequenza.

1 - Non si sa
2 - OTT è a 50fps
3 - Si
4 - Si
5 - con lo sconto del 20% sono 75 Euro.
Da quello che si è capito sono cumulabili, perciò puoi attivare contemporaneamente 90+180 giorni, ma non il contrario perché dopo 6 Mesi dall'acquisto la Giftcard scade, dato che si attivano in sequenza.
Quindi, in confronto a Tring, i pro sono che è a 50fps, il prezzo e che si può usare su 2 tv. I contro sono l'audio non in italiano e il dubbio su quale copertura avrà la serie A... Che peccato

I Canali che trasmetteranno la Serie A sono "solo" 2.
Ma va anche detto che lo "spezzatino" col quale si prevede di giocare questa stagione raramente prevedrà 3 o più partite in contemporanea.
Siccome i 2 canali trasmetteranno anche altri eventi, il punto sarà capire che priorità sarà assegnata alla Serie A.

La prima giornata ha una copertura 100%, il venerdì alle 20 mi sembra di avere visto che trasmetteranno un magazine dedicato solo alla serie A. Credo che tra domani e dopodomani si dovrebbe conoscere la programmazione anche della seconda giornata.
Mia personale opinione, ci sono fondate speranze su una buona copertura di tutta la stagione.

Aprendo la app telly sul mio smart tv samsung mi esce una finestra in cui mi chiede un codice , non ricordo di averne messo uno , oppure inviano loro un codice appena si effettua la registrazione ? Grazie

- Sono sicuro di vedere tutta la serie A e la champions delle squadre di punta (juve, inter, milan)?
i canali per la serie A sono solo 2 ,considerando che milan,inter e juventus non giocano mai in contemporanea,credo che almeno loro 3 per il campionato sono garantite.
Per la champions il discorso è diverso i canali di riferimento sono 4 e visto che quest'anno parte la superchampions è quasi scontato che se le gare sono in contemporanea la priorità sarà data ai match di cartello

Indietro
Alto Basso