Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Ragazzi, ad agosto feci l'abbonamento a telly in offerta per 3 mesi a 260 corone, adesso nell'area utente mi esce che il prossimo pagamento è ancora 260 corone nonostante i 3 mesi scadano proprio a novembre. È un loro errore o mi fanno continuare a questo prezzo? A qualcuno è già capitato? Perché devo regolarmi se disattivare o meno

Io invece ero riuscita a installarla con un xapk installer, ma si bloccava all'avvio. Sarebbe interessante sapere quale versione usano su Android TV...
Sullo store ufficiale android, nella pagina di download app sul changelog delle novità introdotte riporta questa dicitura support for mobile and tablet, quindi presumo che siano tutte allo stesso livello 3.3

Sullo store ufficiale android, nella pagina di download app sul changelog delle novità introdotte riporta questa dicitura support for mobile and tablet, quindi presumo che siano tutte allo stesso livello 3.3
Rettifico quanto detto in precedenza. Sulla mia smartTV Android la versione dell'app telly che è l'ultima presente sullo store è la 2.1.34 e funziona anche su firestick 4k.
La versione 3.3.28 è l'ultima per tablet e smartphone.
Di quest'ultima ho testato l'apk e l'installazione và a buon fine, però poi non funziona il telecomando e la visualizazzione è ottimizzata per i dispositivi mobili.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso