Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Infatti su telly che è CZ su sport 1 c'era fiorentina Milan su Antik che è SK evidentemente sport 1 ha una programmazione diversa. È successo altre volte. Anche l'ultimo Juve lecce di gennaio

Infatti su telly che è CZ su sport 1 c'era fiorentina Milan su Antik che è SK evidentemente sport 1 ha una programmazione diversa. È successo altre volte. Anche l'ultimo Juve lecce di gennaio
su sito sport1tv.cz se si va in programmazione si trovano tre tab, sport1 CZ, sport1 sk e sport2

È bene andare sulla guida TV di sport TV CZ per controllare se su sport1sk fanno vedere la partita
oggi sulla pagina della guida TV di sport1tv riportava in alto amc micro only sk milan fiorentina e Lazio hellas

È bene andare sulla guida TV di sport TV CZ per controllare se su sport1sk fanno vedere la partita
oggi sulla pagina della guida TV di sport1tv riportava in alto amc micro only sk milan fiorentina e Lazio hellas
Esatto. Ogni giornata saltano 1 o 2 partite su Sport 1 slovacco rispetto a Sport 1 ceco a causa dell'hockey (la prossima giornata toccherà a torino-roma). Da quest'anno è così quindi è sempre meglio controllare direttamente sul sito la programmazione, oppure sulla loro pagina facebook dove pubblicano la tabella delle partite con i relativi canali ogni settimana.

Posso capire la priorità su eventi nazionali slovacchi o cz tipo hockey oppure priorità alla F1 ..
Ma oggi hanno dato solo interviste e speciali sulla serie A anziché un match in diretta di una squadra molto seguita (Milan)..speriamo per le prossime volte…

Posso capire la priorità su eventi nazionali slovacchi o cz tipo hockey oppure priorità alla F1 ..
Ma oggi hanno dato solo interviste e speciali sulla serie A anziché un match in diretta di una squadra molto seguita (Milan)..speriamo per le prossime volte…
Esiste sempre amc mikro

In realtà alle 16.15 è iniziata la diretta dell’hockey.

Buongiorno, come vi trovate con telly cz, ho ricevuto offerta al 50% di sconto per il pacchetto maxi che copre praticamente tutti gli eventi

Buongiorno, come vi trovate con telly cz, ho ricevuto offerta al 50% di sconto per il pacchetto maxi che copre praticamente tutti gli eventi
Io così così, probabilmente alla scadenza del mese non rinnoverò, mi trovavo meglio con gonet. I problemi che ho riscontrato sono che la domenica sera è un disastro, rotelle continue e schermo nero su quasi tutti i canali e non è un problema di connessione perché now e gli altri servizi li vedo benissimo e poi capita solo la domenica sera, poi il canale sport 1 dove trasmettono il calcio italiano ha una qualità veramente bassa. A livello di copertura degli eventi invece niente da obiettare, hai quasi tutto lo sport.

Oggi qualità Antik Tv per Como Milan leggermente superiore o sbaglio?
Utilizzo Android tv (Timvision ) e tv 60”

mio padre è un carissimo amico si trovano bene, sono già due anni che glielo faccio

Io e mi trovo benissimo tranne per la differenza di quasi un minuto dal live che se hai un vicino tifoso ti toglie il gusto della diretta delle azioni

Ma io lo sto testando per un mese, ma si vede bene, con 12 euro al mese hai una copertura quasi completa.
Ora non so quali siano i parametri di visione, se 25 o 50 frame ma mi sembra che si veda egregiamente senza nessuna interruzione..

Ma io lo sto testando per un mese, ma si vede bene, con 12 euro al mese hai una copertura quasi completa.
Ora non so quali siano i parametri di visione, se 25 o 50 frame ma mi sembra che si veda egregiamente senza nessuna interruzione..
50 fps

Indietro
Alto Basso