Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Acquistando 2 prepagate da 90 gg si possono attivare tutte adesso oppure la seconda si dovrà attivare dopo la scadenza della prima (tra 3 mesi)?Si, solo 30 giorni e 90 giorni.
Il secondo shop affiliato è givery.cz
dopo la scadenza della primaGrazie. Acquistando 2 prepagate da 90 gg si possono attivare tutte adesso oppure la seconda si dovrà attivare dopo la scadenza della prima (tra 3 mesi)?
Qualcuno ha già acquistato da questi 2 shop affiliati? Sono affidabili?
Anche io ho avuto diversi problemi con Telly. Gonet me lo ricordavo più stabile, e infatti ho notato che trasmettono in HEVC che gli permette di utilizzare un bitrate più basso. Però, onestamente, la qualità degli Eleven polacchi non è molto diversa da Sport1 ceco. Antik dicono che è meglio, ma per pareggiare l'offerta di Gonet dovrebbero aggiungere gli altri canali di Nova Sport.Purtroppo la domenica sera ultimamente questo servizio va abbastanza male, quando scadrà valuterò altro, con i polacchi l'anno scorso mai un problema.
Io invece devo dire che con gonet notavo un bitrate più alto, soprattutto in confronto a sport 1 che presenta artefatti abbastanza evidenti.Anche io ho avuto diversi problemi con Telly. Gonet me lo ricordavo più stabile, e infatti ho notato che trasmettono in HEVC che gli permette di utilizzare un bitrate più basso. Però, onestamente, la qualità degli Eleven polacchi non è molto diversa da Sport1 ceco. Antik dicono che è meglio, ma per pareggiare l'offerta di Gonet dovrebbero aggiungere gli altri canali di Nova Sport.
La JuveOggi su telly fanno vedere la Juventus o l'hockey? Visto che è CZ dovrebbero fare vedere la Juventus mentre su Antik che è Sk dovrebbero far vedere hockey alle 18
La programmazione su altri siti di sport1 Sk indicava l'hockey su sport 1 CZ visibile su telly invece è regolare la Juve. Lo avevo segnalato pochi messaggi più suNiente juve su Antik oggi. Si conosce il motivo? La programmazione indica juve Lecce..
programmazione non rispettata
C'è sia l'app che il sito web, ma ovviamente AMC Mikro è geobloccato quindi bisogna essere in Slovacchia.Ho visto che sul palinsesto di sport1 effettivamente la segnalavano disponibile con amc mikro. Ma se si è abbonati a skylink sk o antik non si puó vedere questo canale?
Grazie per la risposta. Ho trovato una discussione di gennaio 2025 ed ho letto che in caso è disponibile anche nella versione di skylink online. Hai mai provato?C'è sia l'app che il sito web, ma ovviamente AMC Mikro è geobloccato quindi bisogna essere in Slovacchia.
Purtruppo no perché non ho mai avuto un abbonamento a Skylink, ma sono sicuro che qualche altro utente saprà risponderti.Grazie per la risposta. Ho trovato una discussione di gennaio 2025 ed ho letto che in caso è disponibile anche nella versione di skylink online. Hai mai provato?