Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Per fare il rinnovo di Telly, che mi scade tra qualche giorno, devo aspettare che mi scada il pacchetto?
Su moje telly non me lo fa acquistare, mi dice che ho già tutti i pacchetti acquistati.
Te lo fa rinnovare dopo la scadenza, al momento i prezzi migliori sono solo sul sito di telly (a parte il 3 mesi che costa meno su alza.cz).
NON è più presente l'ottimo sconto del 20% però...peccato

Sto guardando la partita su Prime, ma volevo buttare un occhio anche alle altre trasmesse da Nova Sport su Telly. Peccato che sia il festival delle rotelle, si blocca di continuo. Non so se rinnoverò quando scade...

Sto guardando la partita su Prime, ma volevo buttare un occhio anche alle altre trasmesse da Nova Sport su Telly. Peccato che sia il festival delle rotelle, si blocca di continuo. Non so se rinnoverò quando scade...
Mi accadeva lo stesso a me sui serbi, per esempio.
E lo stesso posso dire di prime su fire stick.
Per la mia esperienza invece questa piattaforma/app non ha mai patito un blocco...

turno infrasettimanale copertura 8 su 10, manca como vs hellas e genoa vs cremonese, segnalo che sul sito di sport1tv cz hanno scorporato il canale sport1 in sport1 cz e sport1 slovacchia

weekend dei mort 9 su 10

Ultima modifica:
Mi sembra di si.
Se usi la giftcard, controlla anche i negozi affiliati, a volte hanno sconti migliori.
Per entrare nel discorso giftcard ho visto che su shop.telly.cz c'è il pacchetto 365gg sport a 3000 corone ceche. Posso prenderlo ora e usarlo alla scadenza della vecchia gift ( tra pochi gg)?

Sui canali sport per ora niente Napoli Como, nonostante sia in epg.
La cosa veramente assurda è che stanno trasmettendo un'orrenda partita di tennis femminile in cui non ci sono giocatrici ceche o slovacche, ed entrambe sono oltre il numero 100 nel ranking. Davvero una cosa senza il minimo senso logico.

La cosa veramente assurda è che stanno trasmettendo un'orrenda partita di tennis femminile in cui non ci sono giocatrici ceche o slovacche, ed entrambe sono oltre il numero 100 nel ranking. Davvero una cosa senza il minimo senso logico.
Sembra che almeno il secondo tempo lo trasmettano

Sembra che almeno il secondo tempo lo trasmettano
Sì per fortuna dopo 800 medical timeout una delle oscene tenniste alla fine è riuscita a perdere... Ma ancora non ci credo che abbiano preso una decisione del genere 🙈. Era già capitato in passato (nonostante la partita di Serie A fosse regolarmente in programma) ma per l'hockey, che lì è lo sport più seguito e quindi almeno aveva un senso logico. Ma la partita di tennis femminile di oggi non ha veramente spiegazione. Perdere tutto il primo tempo di Napoli-Como per un match insignificante fra 2 tenniste che non sapevano nemmeno tenere in mano la racchetta è stata un'agonia... Soprattutto perché me lo sono pure dovuto vedere sperando nel ritiro della tennista che si faceva medicare dopo ogni maledetto game ma poi rientrava sempre in campo 🙈🙈🙈 Mammamia che incubo

Un'australiana ed una taiwanese. Comunque secondo me hanno fatto bene, anche se a me non piace come decisione, ma almeno hanno avuto rispetto per chi stava seguendo il match (anche se pochi). Il problema è che due canali sono pochi...

Un'australiana ed una taiwanese. Comunque secondo me hanno fatto bene, anche se a me non piace come decisione, ma almeno hanno avuto rispetto per chi stava seguendo il match (anche se pochi). Il problema è che due canali sono pochi...
Secondo me l'unico al mondo (non solo in Repubblica Ceca o in Slovacchia) ad aver visto un'ora intera di quella specie di partita di tennis amatoriale sono stato io... Ma ormai è andata così quindi meglio non pensarci più.
Sul fatto che 2 canali siano pochi ovviamente hai ragione, ma basterebbe solo rispettare la programmazione e la copertura della Serie A sarebbe comunque abbastanza buona.
Un saluto buona serata

Prorogato fino al 28/02/2026 l'offerta Antiksat 6+6 (6 mesi li paghi e 6 mesi sono gratis).
Pacchetto Pohoda 47.40 euro x 12 mesi.

Ti riferisci a questo?

sshot-1.png

Codice:
https://antiksat.sk/en/

offerta prtesente anche per la versione ott, appena controllato su antiktv, ci sono solo i 6 mesi al 50%

Indietro
Alto Basso