Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

quindi questa app, una volta scaricata, dall'Italia è visibile solo con una vpn? a parte eleven sport pl, non c'è nessun altra emittente straniera che garantisce la visione di tutte le partite di serie A? grazie.
Tring Albania, senza vpn, con abbonamento (prepagato) diretto con loro e commento in italiano.

quindi questa app, una volta scaricata, dall'Italia è visibile solo con una vpn? a parte eleven sport pl, non c'è nessun altra emittente straniera che garantisce la visione di tutte le partite di serie A? grazie.
In realtà la puoi vedere solo da browser con vpn..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Occhio agli argomenti ragazzi.
Leggo alcuni post sul 'filo del rasoio'
Pertanto vi chiedo, volete che la discussione rimanga aperta?
Se si, sapete cosa fare ;)

Pubblicato il programma della prima giornata che viene coperta interamente. Gli stessi cechi/slovacchi nei commenti si preoccupano però della futura programmazione della Serie A con l'inizio della stagione di hockey sul ghiaccio..

17.8. 18:30 Parma – Fiorentina Sport1
17.8. 18:30 Janov – Inter Milan Sport2
17.8. 20:45 Empoli – Monza Sport1
17.8. 20:45 AC Milan – FC Torino Sport2
18.8. 18:30 Hellas Verona – Neapol Sport1
18.8. 18:30 Bologna – Udinese Sport2
18.8. 20:45 Cagliari – AS Řím Sport1
18.8. 20:45 Lazio – Venezia Sport2
19.8. 18:30 Lecce - Atalanta Sport2
19.8. 20:45 Juventus – Como Sport2

Pubblicato il programma della prima giornata che viene coperta interamente. Gli stessi cechi/slovacchi nei commenti si preoccupano però della futura programmazione della Serie A con l'inizio della stagione di hockey sul ghiaccio..

E' sicuramente un buon punto di partenza. Quando inizierà l'hockey magari sarà già il periodo in cui vengono trasmesse le partite con quel grande solito spezzatino, con la speranza quindi che dei 2 canali 1 sarà per l'hockey e l'altro per la serie A. Io non credo che i diritti li abbiano pagati proprio poco. Comunque come inizio niente male.

E' sicuramente un buon punto di partenza. Quando inizierà l'hockey magari sarà già il periodo in cui vengono trasmesse le partite con quel grande solito spezzatino, con la speranza quindi che dei 2 canali 1 sarà per l'hockey e l'altro per la serie A. Io non credo che i diritti li abbiano pagati proprio poco. Comunque come inizio niente male.
Infatti io credo che le big andranno al 99% sempre in diretta..ho qualche dubbio solo sulle ultime 2 giornate ...

Dove posso trovare la programmazione ? Grazie :)

Venerdì 9 agosto alle ore 21.15 sport1 trasmette live la partita di coppa italia monza - sudtirol

Ho terminato i 14gg di prova del pack medio di Telly.
Avevo letto nel thread che verso la fine della visione sarebbe comparso, nell'area personale su moje.telly, un menu che mi avrebbe consentito, ad esempio, di inserire un voucher acquistato su shop telly.
Ma di questo menu non c'è traccia: l'unica opzione proposta è l'acquisto del pack Octagon.
C'è qualcuno che può darmi qualche info più precisa?
E' possibile che il mio account su moje, che ho creato per la prova di 14gg, possa NON funzionare come account "cliente" e che quindi ne debba creare uno ad hoc?

E' possibile che il mio account su moje, che ho creato per la prova di 14gg, possa NON funzionare come account "cliente" e che quindi ne debba creare uno ad hoc?
Da quello che ho capito le Credenziali di moje telly, non sono le stesse di zona telly (quella con lo sconto del 20%).

Da quello che ho capito le Credenziali di moje telly, non sono le stesse di zona telly (quella con lo sconto del 20%).
Questo senz'altro.
Per l'acquisto dei packs ho creato un account ad hoc su zona.
Ma la questione che ho posto è diversa e riguarda l'account che ho già su moje.

Ho terminato i 14gg di prova del pack medio di Telly.
Avevo letto nel thread che verso la fine della visione sarebbe comparso, nell'area personale su moje.telly, un menu che mi avrebbe consentito, ad esempio, di inserire un voucher acquistato su shop telly.
Ma di questo menu non c'è traccia: l'unica opzione proposta è l'acquisto del pack Octagon.
C'è qualcuno che può darmi qualche info più precisa?
Hai provato a vedere se hai qualche opzione attiva relativa all'autorinnovo ?? Magari disabilitandola riappare la possibilità di riscattare il codice. Magari è solo un temporaneo problema di allineamento sistemi.

Hai provato a vedere se hai qualche opzione attiva relativa all'autorinnovo ?? Magari disabilitandola riappare la possibilità di riscattare il codice.
Prima della scadenza della prova avevo revocato l'autorinnovo, per evitare che mi addebitassero da oggi il costo mensile del pack medio.
Sotto quello che appare nella mia area personale su moje

Prima della scadenza della prova avevo revocato l'autorinnovo, per evitare che mi addebitassero da oggi il costo mensile del pack medio.

Visto che è scaduto oggi, prova ad aspettare qualche giorno. Come ti dicevo potrebbe essere solo un problema di allineamento dei loro sistemi.

Allora non so, io non ho mai fatto l'abbonamento, ho usato la giftcard:

sshot-1.png

Allora non so, io non ho mai fatto l'abbonamento, ho usato la giftcard:

sshot-1.png
Se ricordo bene, in effetti, avevi scritto di NON aver fatto la prova e di aver semplicemente attivato la giftcard su un account su moje che avevi creato ad hoc. :evil5:
Quindi è una casistica diversa dalla mia.
Ma che, a questo punto, potrei risolvere facendo un nuovo account "vergine", dal quale attivare il voucher :laughing7:

Se ricordo bene, in effetti, avevi scritto di NON aver fatto la prova e di aver semplicemente attivato la giftcard su un account su moje che avevi creato ad hoc. :evil5:
Quindi è una casistica diversa dalla mia.
Ma che, a questo punto, potrei risolvere facendo un nuovo account "vergine", dal quale attivare il voucher :laughing7:

Temo di sì, anche a me con la prova gratuita (sdoppiato l'account per il problema della mail .1 avendola richiesta dopo) non sono più riuscito a recuperarlo e mostra ancora una situazione identica a quella che hai riportato.

A questo punto una nuova registrazione direttamente dalla pagina moje telly (questa volta senza periodo trial) dovrebbe funzionare e ridarti accesso a tutte le opzioni. Strano però...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso