Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Scusate se OT ma stasera,grazie all'aiuto prezioso di Biscuo e newthor ,sono riuscito a fare l'abbonamento con Telly. Ora visto che al momento uso il Timbox che non và nemmeno a calci chiedevo se qualcuno può darmi qualche dritta su quale dispositivo usare per sostituirlo. La tv è una Sony ormai datata e non ha la disponibilità dell'app.
Comunque nonostante il Timbox la qualità della partita Inter-Napoli non è male.
Telly funziona egregiamente anche su Amazon Fire TV Stick.
La App non è disponibile sullo store ufficiale ma è reperibile sul Web.

Io da qualche Mese uso il Strong Leap-S3 Android Box Google Tv 4K e non ha mai dato problemi.
Oppure il nuovo Google TV Streamer 4K, ma costa il doppio.
---------------------------------------------------------------------------------------------

Anch’io pensavo che tutto quello che passava su Amc Mikro, ora fosse disponibile per tutti su Sport3 "normale".
Forse devono ancora entrare a regime, sennò che senso ha averlo attivato?

Sul sito che abbiamo citato alcuni post indietro, scrivono:

Perciò anche se hanno i diritti per la Serie A non è detto che una partita sia trasmessa da Sport3 se su Sport 1-2 c'è già qualcosa di interessante, secondo loro?
sicuramente era più interessante roma bologna rispetto alla viola contro il verona, resta il fatto che ciò che per noi è interessante non lo è per loro come giustok che possa essere

Salve mi son letto tutti i post, sia qua che sulle slovacche,sia su tring e premesso che di digitale ho solo le dita e che o perché vecchio o rimbambito (probabile) ho cmq dubbi nel metodo.
Ho capito che telly ha l'offerta migliore,che tring ha audio in italiano e che Mtel fa bestemmiare perché sparge i tuoi dati ovunque, insomma sarei x telly.
Scelta telly se ho capito dovrei registrarmi a moje telly e qua si passa al primo dubbio:non ho capito che dati dovrei usare e soprattutto al numero di telefono cosa dovrei mettere (mi invento un numero casuale? Non saprei come inventare un numero ceco o come farlo se casuale)... Indi come fare?
Mettiamo che mi aiutate a passare questo step,poi passo da shop telly e compro una card regalo (o come si chiama) della durata di 3 mesi e qua altro dubbio: come conviene pagarla? Con la Mastercard che uso? Con la PayPal che fa riferimento alla stessa? O ho letto con revolut (dovrei attivare questa fantomatica carta?).
Scusate le domande,ma non sono il tipo che si evita la lettura e sceglie la via facile delle domande,io veramente ho letto tutto e vi seguo da un bel po', è solo che alla soglia dei 60 e con grosse carenze in questo mondo... Insomma ho difficoltà ad eseguire le giuste procedure.
Un saluto a tutti e un doppio anticipato ringraziamento a chi mi chiarirà il tutto,sia qua o anche x PM.
Intanto buon lavoro a tutti e anche a me . Tra poco si riparte...

sicuramente era più interessante roma bologna rispetto alla viola contro il verona, resta il fatto che ciò che per noi è interessante non lo è per loro come giustok che possa essere
Questo è sicuro.
Pensa che io non sono neanche tifoso.
Dopo tutte le prove che ho fatto, ho preso una Carta regalo per mio Padre che tifa Inter.

Salve mi son letto tutti i post, sia qua che sulle slovacche,sia su tring e premesso che di digitale ho solo le dita e che o perché vecchio o rimbambito (probabile) ho cmq dubbi nel metodo.
Ho capito che telly ha l'offerta migliore,che tring ha audio in italiano e che Mtel fa bestemmiare perché sparge i tuoi dati ovunque, insomma sarei x telly.
Scelta telly se ho capito dovrei registrarmi a moje telly e qua si passa al primo dubbio:non ho capito che dati dovrei usare e soprattutto al numero di telefono cosa dovrei mettere (mi invento un numero casuale? Non saprei come inventare un numero ceco o come farlo se casuale)... Indi come fare?
Mettiamo che mi aiutate a passare questo step,poi passo da shop telly e compro una card regalo (o come si chiama) della durata di 3 mesi e qua altro dubbio: come conviene pagarla? Con la Mastercard che uso? Con la PayPal che fa riferimento alla stessa? O ho letto con revolut (dovrei attivare questa fantomatica carta?).
Scusate le domande,ma non sono il tipo che si evita la lettura e sceglie la via facile delle domande,io veramente ho letto tutto e vi seguo da un bel po', è solo che alla soglia dei 60 e con grosse carenze in questo mondo... Insomma ho difficoltà ad eseguire le giuste procedure.
Un saluto a tutti e un doppio anticipato ringraziamento a chi mi chiarirà il tutto,sia qua o anche x PM.
Intanto buon lavoro a tutti e anche a me . Tra poco si riparte...
buongiorno, in privato di alcune info in merito ai dubbio sui dati e al numero di telefono. per il paga,emto telly usa gopay dove basta inserire solo il numero della carta senza inserire altri dati

@pincopallino68
Da quello che scrivi è evidente che ti sia sbattuto parecchio nella lettura, per cui ti do di buon grado i suggerimenti che chiedi, sui temi che conosco.
La procedura da fare è quella che indichi: servono 2 account distinti, uno su moje telly ed uno su shop telly.
Una volta acquistata la gift card su shop, la devi riscattare (cioè attivare) nell'account su moje, che è lo stesso col quale poi gestirai gli accessi ed i device collegati all'abb.
Per entrambi gli account è richiesto un numero ceco ma poi NON viene usato per le comunicazioni, che vengono spedite via e-mail: quindi la cosa importante è che ad essere reale e funzionante sia l'e-mail.
Per il pagamento, PayPal non è previsto. Devi usare il sistema GoPay, che è quello che ti propongono e funziona come tanti altri analoghi.
Io ho usato una prepagata e l'addebito è stato fatto in valuta locale convertita in euro, per cui mi hanno addebitato anche un paio di € di costi di "cambio".
PS: MTEL ha un'offerta calcistica nettamente superiore a Telly ed abbonarsi è meno macchinoso. Il problema della "non-impermeabilità" dei dati si può by-passare acquistando il voucher da un sito alternativo indicato nell'apposito forum.

@pincopallino68
Da quello che scrivi è evidente che ti sia sbattuto parecchio nella lettura, per cui ti do di buon grado i suggerimenti che chiedi, sui temi che conosco.
La procedura da fare è quella che indichi: servono 2 account distinti, uno su moje telly ed uno su shop telly.
Una volta acquistata la gift card su shop, la devi riscattare (cioè attivare) nell'account su moje, che è lo stesso col quale poi gestirai gli accessi ed i device collegati all'abb.
Per entrambi gli account è richiesto un numero ceco ma poi NON viene usato per le comunicazioni, che vengono spedite via e-mail: quindi la cosa importante è che ad essere reale e funzionante sia l'e-mail.
Per il pagamento, PayPal non è previsto. Devi usare il sistema GoPay, che è quello che ti propongono e funziona come tanti altri analoghi.
Io ho usato una prepagata e l'addebito è stato fatto in valuta locale convertita in euro, per cui mi hanno addebitato anche un paio di € di costi di "cambio".
PS: MTEL ha un'offerta calcistica nettamente superiore a Telly ed abbonarsi è meno macchinoso. Il problema della "non-impermeabilità" dei dati si può by-passare acquistando il voucher da un sito alternativo indicato nell'apposito forum.
Intanto ti ringrazio,si ho letto un poco tutto ed è stato anche piacevole,come sono tutte le cose quando non se ne è a conoscenza, però purtroppo ho i miei limiti...
Userò gopay con il bancomat,x il numero anche se non serve credo andrà cmq inserito pur essendo x così dire non esistente, poi passo a rendere attivi i device,credo rileggerò,mi pare siano 2 device x telly (ma in fondo un TV e un cellulare bastano e se si cambia TV,si annulla il precedente TV e si inserisce il nuovo).
Mtel avevo letto tutto,ma probabilmente mi son perso qualcosa,ricordo che c'era un rifrullo di dati, addirittura tra utenti del forum che sembrava davvero un qualcosa di scherzi a parte 😂, però se esiste il modo di bypassare i problemi (ed è semplice) forse è meglio se mi rileggo quelle pagine,anche se a dirla tutta l'offerta di telly è ottima con tt il calcio a parte la premier e ci sta anche il tennis (che di questi tempi non disdegno), mmh meglio rileggere e mi prendo qualche gg di tempo,tanto x tipo 10 giorni di sport ce ne sarà davvero poco. Ah un altro sport interessante e NFL (il rugby americano )e mi sembra su telly ci sia.

TELLY ha un'offerta meno calcio-centrica di MTEL ma copre alla grande molti altri sport, tra i quali F1, Moto GP, NBA, NFL e ovviamente hockey.
In più ci sono i 2 canali Eurosport.
Se non sbaglio, di TELLY puoi ancora fare una prova gratuita di una settimana, non del pack sport ma di quello generalista che cmq contiene alcuni canali sportivi.
Nel caso tu sia interessato a farla, ricorda però che in molti, finita la prova, hanno poi avuto difficoltà ad attivare - sullo stesso account usato per la free vision - il voucher acquistato su shop. :evil5:
Quindi il gioco potrebbe non valere la candela.
Per il resto, tutto quello che hai scritto è corretto. (y)

Antiksat é per satellite ma insieme ti regalano anche due accessi alla versione ott. Secondo me anche chi non é in possesso di una scheda puó usare solo gli accessi in ott ma chiaramente a proprio rischio e pericolo, io posso dire di avere usato il servizio senza scheda per circa 1 mese senza che mi abbiano mai detto nulla, però non posso di certo garantire che il servizio funzionerà sempre. Al limite si compra una scheda per 20/25 euro la registra e non la usa se ha problemi a puntare la parabola a 16 est. Alla fine si và a spendere 48 euro per 12 mesi con i canali Eurosport oltre a sport 1 e 2. Eurosport su AntikTv é presente solo sul pacchetto a 11.90 mensile.
Serie a e champions?

Serie a e champions?
No, solo serie a e Eurosport che copre un po' di tennis, ciclismo etc. Sui canali sport 1 e 2 trasmettono anche le migliori partite della Europa e della conference league. No champions e anche per le altre coppe trasmettono le migliori partite e le italiane al momento le hanno trasmesse solo un paio di volte.

Dato che alcuni Utenti usano il Pc e la versione Web di Telly, se vogliono far risultare in moje telly un solo Browser, basta usare la versione Portable del Browser.
Io ad esempio ho la versione Portable su 3 Pc e nel Playerweb di Telly risulta un solo Browser Firefox.
Ovviamente non potete usarli contemporaneamente, ma almeno li potete usare in uno o nell'altro quando volete.
Consiglio in un primo Pc di aprire https://moje.telly.cz/single-package/default, poi cliccare sul collegamento del Browser e poi copiare la cartella del Browser in un altro Pc. :)

Questo vale anche per gli altri Ott di questa sezione, che hanno la versione web del Player.

Non ci capisco mica più nulla,a forza di leggerle tutte... Mi sembrava di avere letto che telly trasmette la Champions e invece adesso sembra di no... Help
Mtel mi sono riletto le 50 e passa pagine e al momento rimane il problema che i dati finiscono anche in mano ad altri e altri potrebbero usare il mio abbonamento, o no?

Non ci capisco mica più nulla,a forza di leggerle tutte... Mi sembrava di avere letto che telly trasmette la Champions e invece adesso sembra di no... Help
Mtel mi sono riletto le 50 e passa pagine e al momento rimane il problema che i dati finiscono anche in mano ad altri e altri potrebbero usare il mio abbonamento, o no?
telly trasmette la champions. 12 parttite per singola giornata tranne l'ultima giornata (a gennaio) che giocano tutte alle 21 e saranno probabilmente 4, arena sport ha una copertura pressocè completa, fino ad ora ha trasmesso 18 partite a giornata. nell'ultima giornata di gennaio al messimo ne potrà trasmettere 13 se occuperà tutti i canali che ha in serbia e bosnia i croati hanno solo 6 canali

E aggiungo,sono andato nel sito shop di telly e le card regalo a me danno altri prezzi,quelle da 6 mesi viene 1550 corone che vengono quasi 62 euro,mentre annuale viene 3000 corone e circa 118 euro,mi sembrava di avere letto prezzi diversi,cmq su telly la Champions ci sta,mentre NFL non lo vedo

Su Telly la Champions c'è.
Per Mtel ci sono link orignali diretti che scavalcano l'inserimento dei dati sul sito.
Si evita la creazione dell'Account, si paga direttamente e ti arriva username e password tramite email.

mi sembrava di avere letto prezzi
C'è uno sconto del 20%.

E aggiungo,sono andato nel sito shop di telly e le card regalo a me danno altri prezzi,quelle da 6 mesi viene 1550 corone che vengono quasi 62 euro,mentre annuale viene 3000 corone e circa 118 euro,mi sembrava di avere letto prezzi diversi,cmq su telly la Champions ci sta,mentre NFL non lo vedo
devi registrarti su telly shop per avere lo sconto

Su Telly la Champions c'è.
Per Mtel ci sono link orignali diretti che scavalcano l'inserimento dei dati sul sito.
Si evita la creazione dell'Account, si paga direttamente e ti arriva username e password tramite email.

C'è uno sconto del 20%.
Ok e usando questi link diretti poi non si creano i casini che tutti vedono i dati.. quindi serve solo una e mail e non il telefono... Cmq lo sconto del 20 segnandosi su e shop è tanta roba...

La NFL è ampiamente presente sui canali Nova Sport (in genere sono usati i canali 1-2-5 e 6) disponibili su Telly. Puoi inoltre vedere i primi post di questo thread per la copertura dei principali eventi sportivi.

Indietro
Alto Basso