Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Successivamente da quanto ho potuto vedere si sono un po' persi i "riferimenti" a Sport 3, tornando AMC ad indicare occasionalmente qualche ulteriore evento disponibile sulla propria app AMC Mikro. L'ultima occasione credo fu l'ultimo turno di Conference League a dicembre.
E teoricamente ci sarebbe anche un Sport 4 da poter "lanciare". Sarà da capire come AMC Network intenderà sfruttarli in base agli attuali o futuri diritti posseduti e quali accordi raggiungerà con gli operatori cechi e/o slovacchi
Su Skylink online, Sport 3 non è geobloccato come su l'App Mikro.

Ricordiamo che l'App Mikro è free e mostra gli eventi gratis come le partite, anche senza abbonamento Sport, e perciò è geobloccata.

Tornando a Skylink, oltre a Canal+ Sport 1-2, online dovrebbero esserci Canal+ Sport 3-4-5-6-7-8, per la Premier League.

Su Skylink online, Sport 3 non è geobloccato come su l'App Mikro.

Ricordiamo che l'App Mikro è free e mostra gli eventi gratis come le partite, anche senza abbonamento Sport, e perciò è geobloccata.

Tornando a Skylink, oltre a Canal+ Sport 1-2, online dovrebbero esserci Canal+ Sport 3-4-5-6-7-8, per la Premier League.
Ti confermo che quando c'è la premier vengono utilizzati anche i canali di cui parli. Se hai possibilità guarda anche i canali sport1 e 2 quando trasmettono la serie A in quanto a me sembra che la risoluzione sia migliore di quella di Telly, ma magari è solo una mia personale percezione.

Se hai possibilità guarda anche i canali sport1 e 2 quando trasmettono la serie A in quanto a me sembra che la risoluzione sia migliore di quella di Telly, ma magari è solo una mia personale percezione.

Lo so che da una immagine non si può capire bene, però già da quella si intravede che Sport 2 su Telly ha artefatti di compressione.
Stessa partita, stesso minuto su Skylink e su Telly.
Allora è proprio vero che è Telly ad avere problemi di compressione! :BangHead:

Allargate al massimo l'immagine e guardate il campo.

Lo so che da una immagine non si può capire bene, però già da quella si intravede che Sport 2 su Telly ha artefatti di compressione.

vero si nota la differenza. più che altro sarei curioso di capire cosa mi perdere su nova sport6 se faccio skylink. se non vi sta nulla di interessante se ne può fare a meno (soprattutto se ci vanno partite di champions di secondo piano)
skylink cz è in offerta a 11.85 per i primi 3 mesi e poi 16€ al mese. mi rifersico al pack combi+
per nova sport6 ho sempre telly di mio padre

vero si nota la differenza. più che altro sarei curioso di capire cosa mi perdere su nova sport6 se faccio skylink. se non vi sta nulla di interessante se ne può fare a meno (soprattutto se ci vanno partite di champions di secondo piano)
skylink cz è in offerta a 11.85 per i primi 3 mesi e poi 16€ al mese. mi rifersico al pack combi+
per nova sport6 ho sempre telly di mio padre
motoGP e qualche partita di champions. Ad esempio se non ricordo male una tra le ultime dell'Atalanta l'hanno trasmessa proprio sul 6. Considera che io ho la cam con integrata la card, cosa che in italia secondo me i provider nostrani non ne conoscono neanche l'esistenza. Il prepagato o il pack mensile costa 20 euro ma oltre alla visione sul sat a 23.5 est ti danno 2 accessi gratis in streaming come con antiksat. La cam l'ho acquistata e attivata senza problemi per conto mio si può fare tranquillamente sul loro sito come si fà per telly tanto per capirci.

motoGP e qualche partita di champions. Ad esempio se non ricordo male una tra le ultime dell'Atalanta l'hanno trasmessa proprio sul 6. Considera che io ho la cam con integrata la card, cosa che in italia secondo me i provider nostrani non ne conoscono neanche l'esistenza. Il prepagato o il pack mensile costa 20 euro ma oltre alla visione sul sat a 23.5 est ti danno 2 accessi gratis in streaming come con antiksat. La cam l'ho acquistata e attivata senza problemi per conto mio si può fare tranquillamente sul loro sito come si fà per telly tanto per capirci.
Interessante la questione cam
Non ho tanta voglia di installare la parabola essendo in condominio dove però non vi è nessuno regolamento
Inoltre sono in affitto

Ciao , la cam e per l'abbonamento satellitare Telly o skylink?

Parliamo di abbonamento versione OTT o satellitare ?

Ciao , la cam e per l'abbonamento satellitare Telly o skylink?
La cam è quella di skylink ( CAM Nagravision 803 SK/CZ Skylink Ready ) è solo una cam con una card integrata e con una funzione di fastscan su quelle tv o decoder che lo supportano. Abbonamento alla versione satellite pacchetto kombi+ costa 20 euro al mese divisibile per tre perchè oltre a vedere dal sat hai 2 ulteriori accessi alla versione streaming.
35801971.webp

Ultima modifica:
buonasera, dove si aggiorna la giftcard nella nuova area mojetelly? ad un amico scade il 16 gennaio

buonasera, dove si aggiorna la giftcard nella nuova area mojetelly? ad un amico scade il 16 gennaio
Io non la vedo da nessuna parte l'opzione.
O compare alla scadenza dell'attuale giftcard o bisogna ogni volta creare un nuovo Account.

Prima di creare nuovi account, suggerisco di scrivere all'assistenza.
In effetti l'area personale, dopo l'ultimo restyling, è piuttosto caotica...

ho invitato il mio amico a temporeggiare e attendere la scadenza. ho un accopunt personale senza nulla attivo sopra e nella sezione scegli pèacchetto mi da la possibilità di mettere il codice della gift card.

Ma quindi se si compra un codice prepagato dallo Shop di telly non si sa dove mettere il codice per attivarlo?

Il problema sembrerebbe riguardare solo chi sia già cliente e voglia riscattare la gift card come un rinnovo, non i nuovi utenti.
Torno a consigliare agli interessati di scrivere all'assistenza per chiedere come procedere.
Non creiamo un problema dove non c'è... proviamo piuttosto a risolverlo!

Ultima modifica:
Il problema sembrerebbe riguardare solo chi sia già cliente e voglia riscattare la gift card come un rinnovo, non i nuovi utenti.
Torno a consigliare agli interessati di scrivere all'assistenza per chiedere come procedere.
Non creiamo un problema dove non c'è... proviamo piuttosto a risolverlo!
concordo. appena possibilre scrivo in ceco all'assistenza

Poi aggiornaci, perchè - anche se magari tra qualche mese - tutti coloro che, come me, sono attualmente abbonati potrebbero avere lo stesso problema.

Poi aggiornaci, perchè - anche se magari tra qualche mese - tutti coloro che, come me, sono attualmente abbonati potrebbero avere lo stesso problema.
La procedura per attivare la carta prepagata dall'e-shop ti verrà inviata via e-mail dopo l'ordine. La carta viene attivata dopo la registrazione su SLEDOVAT TV e l'accesso a SLEDOVAT TV sotto i pacchetti sarà "Attiva carta prepagata.

La procedura per attivare la carta prepagata dall'e-shop ti verrà inviata via e-mail dopo l'ordine. La carta viene attivata dopo la registrazione su SLEDOVAT TV e l'accesso a SLEDOVAT TV sotto i pacchetti sarà "Attiva carta prepagata.
Sledovat ?? oppure Sledovanitv ?? te lo chiedo perchè se fosse la seconda c'è la verifica dell'identità.

Immagine-2025-01-14-123739.png

Indietro
Alto Basso