Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Con telly e quindi nei canali sport 1 e 2 quante partite a giornata riuscivano a trasmettere negli scorsi anni? (Ovviamente una media). Grazie
I diritti per la Repubblica ceca e la Slovacchia erano in mano ad altro operatore e trasmessi sui canali Nova Sport, pertanto non è possibile parametrarsi con cosa farà AMC sui canali Sport1 e Sport2 o con l’utilizzo della loro app AMC Mikro.
Come ho postato qualche giorno fa , una stima o paragone si può fare con sport 1 e sport 2 che hanno acquistato i diritti della serie A per il triennio scorso in Ungheria. La copertura è quasi totale per le big, mentre un po' meno per le piccole anche se ripeto una delle 2 partite delle 15 andava sull app mikro , ma talvolta anche big match come Napoli Roma e Napoli Juventus sono stati trasmessi sull'app. C'e da vedere anche i diritti che hanno i slovacchi, per esempio sport 1 ungherese ha i diritti per la NBA mentre i slovacchi hanno molti diritti dell' hockey su ghiaccio per cui vanno matti.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

importante che riesca a vedere la juve e le partite più importanti
Solo per non creare equivoci e malumori. Con nessun abbonamento estero si ha mai la garanzia che si riesca a vedere tutte le partite di una squadra o quelle che uno ritiene le partite più importanti. Sono mercati con logiche, pubblico e interesse completamente diversi da quello italiano.

Solo per non creare equivoci e malumori. Con nessun abbonamento estero si ha mai la garanzia che si riesca a vedere tutte le partite di una squadra o quelle che uno ritiene le partite più importanti. Sono mercati con logiche, pubblico e interesse completamente diversi da quello italiano.
certamente, se uno di questi canali non trasmette la juve sono come arrangiarmi. sono consapevole di ciò.... in passato con tecniche non lecite vedevo questi canali sul sat

Come ho postato qualche giorno fa , una stima o paragone si può fare con sport 1 e sport 2 che hanno acquistato i diritti della serie A per il triennio scorso in Ungheria. La copertura è quasi totale per le big, mentre un po' meno per le piccole anche se ripeto una delle 2 partite delle 15 andava sull app mikro , ma talvolta anche big match come Napoli Roma e Napoli Juventus sono stati trasmessi sull'app. C'e da vedere anche i diritti che hanno i slovacchi, per esempio sport 1 ungherese ha i diritti per la NBA mentre i slovacchi hanno molti diritti dell' hockey su ghiaccio per cui vanno matti.

Il canale sport3 esiste solo in ungheria.... ho appena verifica tramite vpn impostata ptima su rep ceca e poi su hungeria
von usata: surfshark con regolare abbonamento

Il canale sport3 esiste solo in ungheria.... ho appena verifica tramite vpn impostata ptima su rep ceca e poi su hungeria
von usata: surfshark con regolare abbonamento
Aspetta il canale sport 3 può essere, ma l'app amc mikro ceca ha trasmesso l'anno scorso varie partire di Europa League e Conference League solo su suddetta app.

Stavo pensando di fare antik TV (in OTT) per la serie A e per la CL andare cmq di nowtv dato che sono garantite tutte le partite di CL.

Mi confermate gentilmente (magari @linch o altri utenti che l'hanno avuta) che sono possibili 2 visioni contemporanee su 2 connessioni diverse?
In caso di risposta affermativa, il sito parla di due TV associabili... sotto stessa rete oppure anche in due case diverse con visione simultaneamente?
Ho cercato nel sito ma non mi è chiaro...

Stavo pensando di fare antik TV (in OTT) per la serie A e per la CL andare cmq di nowtv dato che sono garantite tutte le partite di CL.

Mi confermate gentilmente (magari @linch o altri utenti che l'hanno avuta) che sono possibili 2 visioni contemporanee su 2 connessioni diverse?
In caso di risposta affermativa, il sito parla di due TV associabili... sotto stessa rete oppure anche in due case diverse con visione simultaneamente?
Nowtv non fa distinzione tra stessa rete e diversa rete

Aspetta il canale sport 3 può essere, ma l'app amc mikro ceca ha trasmesso l'anno scorso varie partire di Europa League e Conference League solo su suddetta app.

infatti ho usato surfshark vpn da browser

Avete gentilmente un link con la programmazione giorno per giorno dei vari canali comprensibile? Grazie

Da abbonato a telly da un anno e mezzo posso dirvi che anche con 4 canali (fino al 29 febbraio) e poi con 6 canali di nova sport, la serie a non è mai stata trasmessa interamente! Veniva sempre preferita la bundes o la liga o qualsiasi altro evento a una partita scrausa di serie a. Tante volte hanno trasmesso partite sui canali premier sport ma comunque la totalità del campionato non si è mai avuta. Certo che il prossimo anno con soli due canali, vedremo come faranno con la contemporaneità dello sport da loro preferito cioè l'hockey su ghiaccio non solo ceco ma anche di altri campionati. L'unica emittente che nel 2023/2024 ha trasmesso tutte e dico tutte le partite del ns. campionato è stata Eleven Sport Polonia

Ti confermo che sono possibili 2 visioni in contemporanea. Io stavo pensando di fare lo stesso abbinamento perchè con antik satellite sistemo 3 persone compreso il sottoscritto a 24 euro a trimestre e poi con un mio parente mi condivido attraverso l'opzione premium nowtv perchè la mia squadra giocherà la uefa league e non la champions. Io stò provando un pò tutti i servizi cechi, ognuno per un mese costano pochi euro e mi stò facendo la mia idea. Deciderò ad agosto anche perchè tengo aperto l'ipotesi eleven sport polonia perchè se riprende i diritti per il campionato è sicuro che trasmettono il 99% delle partite. Con l'occasione e visto che siamo nel tread paytv ceche, oggi ho provato la mia smartcam 803 di skylink che avevo acquistato un pò di tempo addietro proprio per eventuale abbonamento. L'ho inserita nel mio decoder vu+ zero 4K e ho scoperto che come per Antiksat vengono attivati per un paio di settimane quasi tutti i canali dell'offerta skylink. Ho scoperto anche che per l'attivazione della suddetta smartcam, ma vale anche per la vecchia card irdeto M7, viene richiesto un pagamento di 39.90 euro per l'attivazione più poi il pacchetto con i canali sportivi costa 19.90 mensili ed anche in questo caso viene regalato il pacchetto streaming con 2 visioni in contemporanea. Diciamo che tra tutti i servizi è il meno economico ma ve lo comunico a titolo informativo, io la smartcam l'attiverò solo in caso decidessi di utilizzzare skylink.

@pinguino1982
vabbè un Empoli-Cagliari (con tutto il rispetto) posso saltarlo... l'importante che le big siano trasmesse

@linch
non voglio dire una cavolata ma il pass sport di now non è compatibile con l'opzione premium

@pinguino1982
vabbè un Empoli-Cagliari (con tutto il rispetto) posso saltarlo... l'importante che le big siano trasmesse

@linch
non voglio dire una cavolata ma il pass sport di now non è compatibile con l'opzione premium
Io l'ho avuto attivo fino a lo scorso mese. Poi hanno deciso di fare l'aumento e quindi ho disdetto tutto nowtv. In questo momento nella mia area personale ho l'offerta per il pack sport con obbligo di permanenza a 12 mesi per 15 euro mensili e posso attivare anche premium me lo dá tra le opzioni. Alla fine mi costerebbe 20 euro mese diviso due quindi solo per me 120 euro annui a cui sommarci gli eventuali 75 diviso 3 quindi 25 per Antiksat. Con 180 euro circa avrei quasi tutto campionato, coppe varie e praticamente tutto lo sport dal tennis ai motori, Nba etc. etc.

Io ho messo il mio prefisso. Quindi il numero è diventato +42347 ecc ecc
Il problema è che dice che la password di accesso mi dovrebbe essere arrivata tramite SMS...a voi dove l'hanno mandata?

Hai guardato nella Email?

-----------------------------------------------
I parametri da Browser sono questi, tramite App sono uguali?

01.png

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso