Si mi dice che è stata mandata tramite SMS al numero selezionato..a voi dove è arrivata? Si chiama password o parola d'ordine?Hai guardato nella Email?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si mi dice che è stata mandata tramite SMS al numero selezionato..a voi dove è arrivata? Si chiama password o parola d'ordine?Hai guardato nella Email?
75 é il prezzo per 9 mesi, tre trimestri.@linch
Confermo quanto dici, perché chattando con l'assistenza now è possibile abbinare pass sport a premium usandolo contemporaneamente con 2 connessioni diverse.
Per Antik invece non vorrei tu avessi preso in considerazione il pacchetto scontato (disponibile solo per residenti) perché l'annuale ora viene 94,80 non 75
Edit: ho riletto solo adesso che parli di AntikSat e non di AntikTv
Io vado sui siti delle emittentiAvete gentilmente un link con la programmazione giorno per giorno dei vari canali comprensibile? Grazie
Molto prevedibileDa abbonato a telly da un anno e mezzo posso dirvi che anche con 4 canali (fino al 29 febbraio) e poi con 6 canali di nova sport, la serie a non è mai stata trasmessa interamente! Veniva sempre preferita la bundes o la liga o qualsiasi altro evento a una partita scrausa di serie a. Tante volte hanno trasmesso partite sui canali premier sport ma comunque la totalità del campionato non si è mai avuta. Certo che il prossimo anno con soli due canali, vedremo come faranno con la contemporaneità dello sport da loro preferito cioè l'hockey su ghiaccio non solo ceco ma anche di altri campionati. L'unica emittente che nel 2023/2024 ha trasmesso tutte e dico tutte le partite del ns. campionato è stata Eleven Sport Polonia
Questi parametri come li hai ricavati?I parametri da Browser sono questi, tramite App sono uguali?
![]()
sto seguendo la germania su telly con il periodo di prova, noto dei microlag nonostante io abbia una ftth iliad. per me il ritardo non sarebbe molto grave dato che il fastidio si verificherebbe solo 4 volte l'anno in occassione delle partite della juve con roma e lazioHo fatto oggi prove con Telly acquistando il pacchetto gratuito di 14 giorni, bene Telly è senza dubbio la pay tv con scelta maggiore con 24 canali sport che trasmettono praticamente tutto, possibilità di rivedere i programmi fino a 7 giorni prima, possibilità di registrare e di tornare avanti ed indietro quando si vuole. Prezzo accessibile a circa 12 € al mese..purtroppo però ho notato che nonostante un ottimo a mio avviso HD, ha un ritardo incredibile nella trasmissione degli eventi live rispetto agli altri streaming, indietro di circa un minuto addirittura rispetto anche ad Antik tv, ha purtroppo il ritardo dal live di un qualsiasi streaming pirata.. troppo per i miei gusti , significherebbe vedere le partite con un ritardo di almeno 2 minuti se non più rispetto l'ambiente esterno..
Nei mesi che ho provato la serie a su sporteleven polacco era in anticipo di qualche secondo rispetto a DAZN. Ma non ha la champions e tocca aspettare per vedere se conferma la serie aHo fatto oggi prove con Telly acquistando il pacchetto gratuito di 14 giorni, bene Telly è senza dubbio la pay tv con scelta maggiore con 24 canali sport che trasmettono praticamente tutto, possibilità di rivedere i programmi fino a 7 giorni prima, possibilità di registrare e di tornare avanti ed indietro quando si vuole. Prezzo accessibile a circa 12 € al mese..purtroppo però ho notato che nonostante un ottimo a mio avviso HD, ha un ritardo incredibile nella trasmissione degli eventi live rispetto agli altri streaming, indietro di circa un minuto addirittura rispetto anche ad Antik tv, ha purtroppo il ritardo dal live di un qualsiasi streaming pirata.. troppo per i miei gusti , significherebbe vedere le partite con un ritardo di almeno 2 minuti se non più rispetto l'ambiente esterno..
Chissà perché un servizio all'apparenza così buono ha questo ritardo enorme nello streaming..Oggi con europeo di calcio il ritardo con telly era un minuto e 20, su altri eventi di 55 secondi (non oggi) connessione fttc sky
Con quale browser? Con un estensione? Su chrome e firefox non ho trovato questi parametri con gli strumenti sviluppatore o analizza elementoHai guardato nella Email?
-----------------------------------------------
I parametri da Browser sono questi, tramite App sono uguali?
![]()
Non volevo essere più specifico perché poi certi argomenti nel Forum...Con quale browser? Con un estensione? Su chrome e firefox non ho trovato questi parametri con gli strumenti sviluppatore o analizza elemento
L'utente aliceanto ha detto che anche eleven sport Polonia in streaming era avanti rispetto a Dazn in streaming ovviamente. Comunque Antik sk su smart tv secondo me va di pari passo o giù di li' rispetto a Dazn streaming, però ti quoto sulla possibile copertura totale della Serie A.Per chi segue il calcio e tifa una squadra di medio/bassa classifica forse la soluzione sono i polacchi sul satellite (se confermati i diritti per le prossime stagioni). Il ritardo di un minuto e passa è troppo. Già il ritardo di dazn è di circa 25 secondi.
Si mi dice che è stata mandata tramite SMS al numero selezionato..a voi dove è arrivata? Si chiama password o parola d'ordine?
Ho chiesto il ripristino della password nella pagina mejo telly e mi hanno inviato il modulo per reimpostarla alla mail scelta in fase di registrazione.come hai risolto questo punto ? anche io sono nella stessa situazione
Non ho capito quale Pacchetto sport streaming, e che prezzo, è paragonabile al Pacchetto sport online di Telly TV?Comunque Antik sk su smart tv secondo me va di pari passo o giù di li' rispetto a Dazn streaming
Ho chiesto il ripristino della password nella pagina mejo telly e mi hanno inviato il modulo per reimpostarla alla mail scelta in fase di registrazione.