Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Nel frattempo per chi era interessato al pacchetto Antiksat ripeto Antiksat e non AntikTV che sono diversi c'è una interessante promozione per l'acquisto di un pacchetto di 6 mesi ne regalano altri 6. Quindi con circa 48 euro, esattamente 47,40 per il pacchetto POHODA, riuscite a prendere 12 mesi. Ricordo anche che con Antiksat oltre al satellite avete 2 visioni in contemporanea gratis per lo streaming. L'offerta è valida fino a fine ottobre 24 quindi potete valutare con calma. Di seguito vi riporto quanto scritto sul sito:
Akcia 6+6 (získajte TV balík na 6 mes. ZADARMO)

Objednajte si ľubovoľný Antik SAT TV balík na 6 mes. a my Vás odmeníme ďalšími 6 mes. predplatného rovnakého TV balíka navyše ZADARMO!
  • Akcia sa vzťahuje pre nového aj existujúceho zákazníka.
  • Akcia sa vzťahuje pre zákazníkov Antik SAT (mimo Antik Wifi int. siete)
  • Akcia sa vzťahuje pre každú objendávku ľubovoľného Antik SAT TV balíka s dobou predplatného výhradne na 6 mes.
  • Akcia sa vzťahuje na všetky spôsoby objednávok (online, osobne, mailom či telefonicky)
  • Akcia nie je kombinovateľná s inými akciami služby Antik SAT
  • Akcia platí od 01.07.2024 do 31.10.2024

Action 6+6 (get a TV package for 6 months for FREE)

Order any Antik SAT TV package for 6 months. and we will reward you with another 6 months. subscription of the same TV package for FREE!
The promotion applies to both new and existing customers.
The promotion applies to Antik SAT customers (outside the Antik Wifi internet network)
The promotion applies to every order of any Antik SAT TV package with a subscription period of 6 months only.
The promotion applies to all methods of ordering (online, in person, by email or by phone)
The promotion cannot be combined with other promotions of the Antik SAT service
The promotion is valid from 01.07.2024 to 31.10.2024

Ultima modifica:
@linch
Ma poi se al termine dei 12 mesi non si continua con loro, bisogna spedirgli il decoder in sk?

@linch
Ma poi se al termine dei 12 mesi non si continua con loro, bisogna spedirgli il decoder in sk?
Non serve decoder basta cam e card oppure solo card se hai un decoder che supporta Conax tipo gli amico mini da 30 euro. La card una volta attivata é tua non la devi restituire.

Non serve decoder basta cam e card oppure solo card se hai un decoder che supporta Conax tipo gli amico mini da 30 euro. La card una volta attivata é tua non la devi restituire.
Ma così non si perde il backup ott?

Ma così non si perde il backup ott?
Io ho cam e card su un decoder e allo stesso tempo la versione streaming su altri 2 dispositivi che posso guardare in contemporanea e da due abitazioni diverse. Il tutto con unico account Antiksat e pacchetto di 1 mese che stó provando. Credo ti riferivi a questo quando parli di backup ott.

quindi, facendo l'abbonamento sat e non volendo posizionare la parabola a 16E, posso sfruttare l'abbonamento tramite antik tv, giusto?

Ultima modifica:
quindi, facendo l'abbonamento sat e non volendo posizionare la parabola a 16E, posso sfruttare l'abbonamento tramite antik tv, giusto?
Guarda non ti so dire se funziona anche senza carta perché nella tua area clienti sono registrati tutti i dispositivi che utilizzi e non vorrei che senza un scheda sat registrata poi ti possano creare problemi in quanto in quel caso devi acquistare i pacchetti attraverso AntikTV e non AntikSat.

Buongiorno a tutti,

Ho fatto l'abbonamento di 14 giorni a Telly Sport Online come prova, e funziona tutto bene

il mio "dubbio" (se così vogliamo chiamarlo) è che non sono passato dall'area clienti del sito principale (zona.telly.cz), ma ho gestito tutta la procedura solo tramite moje.telly.cz, dove la registrazione non è stata molto rigida con i dati (andavano bene anche un numero telefonico "0000" e via "Abc"), e al momento del pagamento ho usato la mia postepay italiana.

Al momento il servizio funziona alla perfezione... Volevo chiervi quindi se posso stare tranquillo e gestire tutto tramite moje.telly.cz, oppure se in qualche modo ho sbagliato la procedura e sono costretto a re-iscrivermi tramite sito principale (zona.telly.cz)

Grazie mille (e scusate per le tante domande in questo topic)

Buongiorno a tutti,

Ho fatto l'abbonamento di 14 giorni a Telly Sport Online come prova, e funziona tutto bene

il mio "dubbio" (se così vogliamo chiamarlo) è che non sono passato dall'area clienti del sito principale (zona.telly.cz), ma ho gestito tutta la procedura solo tramite moje.telly.cz, dove la registrazione non è stata molto rigida con i dati (andavano bene anche un numero telefonico "0000" e via "Abc"), e al momento del pagamento ho usato la mia postepay italiana.

Al momento il servizio funziona alla perfezione... Volevo chiervi quindi se posso stare tranquillo e gestire tutto tramite moje.telly.cz, oppure se in qualche modo ho sbagliato la procedura e sono costretto a re-iscrivermi tramite sito principale (zona.telly.cz)

qualità di visione?su tv box o su satellite?

Buongiorno a tutti,

Secondo me puoi gestire tutto comodamente da lì. Tra l'altro se acquisti un prepagato, che in questo momento conviene anche perché 3 mesi per 25 euro (640 czk) del pacchetto sport, puoi attivarlo con il codice proprio da moje.

Qualità di visione ottima tramite smart tv lg. Unica pecca il ritardo rispetto al live di un minuto e più ma lo stesso succede con now

Buonasera a tutti,

domande su Telly TV via internet (cz), relative alla F1... Ho già letto con interesse quasi tutta la discussione, ma avrei delle curiosità ben precise a cui non ho trovato risposta:

- i video ondemand della F1 sono sempre integrali (compresi di bandiere rosse e periodi di interruzione) e caricati a 50fps?

- dopo quanto è disponibile l'ondemand di una sessione? Su now si va tra 60 e 120 minuti dopo la bandiera a scacchi...

- il commento è solo in lingua, o c'è anche l'audio originale in inglese?

- Forse è colpa del traduttore, ma ho dei dubbi sulle informazioni del sito Telly: se vado nella sezione "Internetová televize" posso solo abbonarmi a "Sport" (24 canali hd, 300 corone al mese). Se però vado nella sezione "Nova Sport 5" e vedo su quali abbonamenti si trova il canale, oltre a "Sport" (24 canali hd, 300 corone al mese) c'è anche "Sport online" (19 canali hd, sempre 300 corone al mese). Selezionando quest'ultimo però, il sito mi riporta sempre a una lista di 24 canali hd. Tra l'altro, nella sezione "Pacchetto Medio - Střední balíček" si dice che "gli appassionati di sport resteranno incollati allo schermo con la Formula 1 sui canali Sport1 e Sport2 [e] Nova Sport 5...", che penso sia sbagliato...

- per ultimo: è possibile pagare anche da google play (non google pay) tramite credito telefonico?

Grazie mille

Ciao, per quanto riguarda la programmazione puoi recuperare e/o salvare qualsiasi cosa nel tuo spazio cloud fino a 100 ore per 30 giorni, oppure scorrere la programmazione degli ultimi 7 giorni (oltre alla ricerca manuale). La gara, prove libere e qualifiche sono quindi disponibili fin da subito e in maniera integrale; fluidità e qualità dell'immagine ottima. Commento dipende da canale a canale, nel caso della F1 almeno per le ultime settimane ho trovato solo lingua originale, mentre Moto GP e qualche altro sport anche inglese ma è meno frequente. Nel pacchetto sport in streaming (prepagato) ti confermo esserci anche Nova Sport 5, mentre nella prova di 14 giorni del pacchetto medio non era presente. Pagamento solo tramite carta

Qualità di visione ottima tramite smart tv lg. Unica pecca il ritardo rispetto al live di un minuto e più ma lo stesso succede con now
Purtroppo è molto/troppo indietro rispetto a Now e credo addirittura circa più di un minuto rispetto Dazn, altrimenti sarebbe stato ottimo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comunque Telly ha una bella offerta sportiva. Una valida alternativa alla nostra now

Purtroppo è molto/troppo indietro rispetto a Now e credo addirittura circa più di un minuto rispetto Dazn, altrimenti sarebbe stato ottimo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ho fatto caso che le anteprime dei canali sono effettivamente un buon 30 secondi avanti, nel senso quando si và a scorrere l'elenco, al fermo immagine che viene mostrato ci si arriverà (con calma) dopo un po'. Probabilmente è il modo in cui funziona il servizio, buffer/registrazione o altro

io confermo quanto avete scritto di buono su telly, è stata la mia prima prova e mi sono trovato anche io benissimo

ovviamente non so se corprirà tutta la A anche se vedendo come hanno diviso gli orari probabilmente non ci saranno problemi ed offre un bel ventaglio di sport si

Indietro
Alto Basso