adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Mi confermate che la più ampia copertura della Champions League, come numero di canali e di partite trasmesse, è di Telly, fra i servizi cechi e slovacchi ott?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiMi confermate che la più ampia copertura della Champions League, come numero di canali e di partite trasmesse, è di Telly, fra i servizi cechi e slovacchi ott?
noc'è la telecronaca italiana su telly?
sul sito della serie B non vi una sezione broadcasterBuon pomeriggio a tutti. Ci sono OTT ceche o slovacche che trasmettono tutta la Serie B? Oppure di altre nazioni? Grazie
Ti conviene Dazn o aspettare il canale di Amazon Prime Video o sperare in SkyBuon pomeriggio a tutti. Ci sono OTT ceche o slovacche che trasmettono tutta la Serie B? Oppure di altre nazioni? Grazie
Si completa , 10 partite su 10 in diretta..finora nelle prime 3 giornate non trasmessa in diretta solo Monza-Genoa di sabato 24 agosto alle 20-45Si sa già la copertura tv delle partite della terza giornata di serie a?
Registrati su mojetelly e compra il pack da 365 giorni a prezzo pieno o da 30 giorni con pagamento ricorrenteBuonasera a tutti!
Vorrei comprare il pacchetto completo Sport Telly, da usare per 2 smart TV in due residenze diverse (1 Panasonic e 1 Samsung).
Una volta comprato cosa devo fare, come trovo l'app? Devono inviarmi qualcosa? Scusate la domanda banale, sono ignorante sull'argomento Chromecast, CAM, decoder.
Grazie
su samsung con tizen l'app telly è disponibile dato che l'ho installata l'altro giorno a mio padre per attivare la giftcard annuale. sul panasonic non so dirti a meno che non si tratti di android tv e l'app deve esserci per forzaHo letto le prime 25 pagine in 2,5h e non ho trovato la risposta alla mia domanda. Non trovo l'app negli store di entrambe mie Smart TV, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come le trovo? Devo comprare "scatolette", trasferire app via USB etc.? Grazie
Grazie mille per la pronta risposta. Per Samsung ho delegato il controllo e mi sono fidato, le tue parole mi fanno ben sperare. Invece il mio Panasonic addirittura non ha nowtv. Dici che se compro un android box qualunque bypasso il problema per avere telly?su samsung con tizen l'app telly è disponibile dato che l'ho installata l'altro giorno a mio padre per attivare la giftcard annuale. sul panasonic non so dirti a meno che non si tratti di android tv e l'app deve esserci per forza
si, basta anche un xiaomi stick google tvGrazie mille per la pronta risposta. Per Samsung ho delegato il controllo e mi sono fidato, le tue parole mi fanno ben sperare. Invece il mio Panasonic addirittura non ha nowtv. Dici che se compro un android box qualunque bypasso il problema per avere telly?
qui https://telly.cz/zarizeni/ hai tutti i dispositivi utilizzabili compreso la ultima chromecastGrazie mille per la pronta risposta. Per Samsung ho delegato il controllo e mi sono fidato, le tue parole mi fanno ben sperare. Invece il mio Panasonic addirittura non ha nowtv. Dici che se compro un android box qualunque bypasso il problema per avere telly?
Con la prova gratuita hai il pack medio con i canali sport 1 e sport2, arena sport 1 e 2 e novasport 1-3-4-5 se non erro oltre ai canali lineariCiao a tutti. Ho letto tutte le pagine e vorrei provare Telly per Serie A e Champions League. Per il momento avevo pensato di attivare la prova gratuita di 30 giorni. Se la attivassi oggi riuscirei a vedere Parma-Milan domani pomeriggio? Non mi è chiaro infatti se con la prova gratuita si riescono a vedere tutti i canali che trasmettono la serie A. Grazie
Ok. Dovrei aver trovato un sito che mostra la programmazione di domani e credo che Parma-Milan sia su Sport 1. A questo punto dovrei vederla.Con la prova gratuita hai il pack medio con i canali sport 1 e sport2, arena sport 1 e 2 e novasport 1-3-4-5 se non erro oltre ai canali lineari