Non so se sono ot con la domanda e me ne scuso in caso: da quello che è la mia esperienza mi sembra che per vedere la serie A Antik sia l'ott che assicura la miglior qualità di immagine oppure mi sbaglio? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Antik e Skylink sicuramente allo stesso livello.Non so se sono ot con la domanda e me ne scuso in caso: da quello che è la mia esperienza mi sembra che per vedere la serie A Antik sia l'ott che assicura la miglior qualità di immagine oppure mi sbaglio? Grazie
Grazie! Si avevo letto, ma "del doman non v'è certezza" e sn sicuro che qui avete una visione completa della situazione attuale: continuo con Antik...unica pecca è quella lingua, si potesse avere radiocronaca in eng sarebbe topAntik e Skylink sicuramente allo stesso livello.
Telly al momento è la peggiore ma come riportava l'altro giorno @BISCUO, è possibile che nel prossimo futuro ci siano dei miglioramenti anche lì.
Su tutta l'offerta ceca e slovacca, la serie A viene trasmessa solo su 2 canali sport da tutti gli operatori, audio solo ed esclusivamente locale. Se tra le tue esigenze c'è la lingua o comunque anche solo l'audio stadio, devi vedere sugli altri tread tipo albania e polonia. Prova a chiedere di là.Qualcuno sa dirmi se qualcuno di questi pacchetti OTT prevede audio in eng oppure senza commento e solo stadio come fa Prime? Grazie fin da ora
ok, grazie, so già che quello famoso albanese in 25 fps di cui nn mi ricordo il nome è addirittura anche ita...controllerò polonia...peccato e speriamo che facciano qst piccola modifica visto qualità e prezzi delle offerte ceche e sloSu tutta l'offerta ceca e slovacca, la serie A viene trasmessa solo su 2 canali sport da tutti gli operatori, audio solo ed esclusivamente locale. Se tra le tue esigenze c'è la lingua o comunque anche solo l'audio stadio, devi vedere sugli altri tread tipo albania e polonia. Prova a chiedere di là.
Solo per liga, bundesliga, championship inglese e nfl/ncaa c'è l'audio inglese. Tutto il resto è in ceco o slovacco.Qualcuno sa dirmi se qualcuno di questi pacchetti OTT prevede audio in eng oppure senza commento e solo stadio come fa Prime? Grazie fin da ora
ho antiktv, su eurosport mi sembra di avere solo il commento ceco e non quello inglese, sai per certo che c'è ed eventualmente mi dici nel menu' come fai a selezionarlo? Parlo di antiktv, quindi OTT, non satSu alcuni canali di TELLY e per certi eventi è disponibile più di un audio.
La scelta del canale audio è tra le impostazioni generali che è possibile impostare.
Sugli Eurosport di solito l'inglese c'è.
L'audio con i soli rumori dello stadio non c'è.
Ho parlato solo di Tellyho antiktv, su eurosport mi sembra di avere solo il commento ceco e non quello inglese, sai per certo che c'è ed eventualmente mi dici nel menu' come fai a selezionarlo? Parlo di antiktv, quindi OTT, non sat
Grazie biscuo, nella versione smart tv LG non lo troverei, ora controllo nella app android
però immagino non ci sia x serie a ossia sport 1 e 2, giusto?Su alcuni canali di TELLY e per certi eventi è disponibile più di un audio.
La scelta del canale audio è tra le impostazioni generali che è possibile impostare.
Sugli Eurosport di solito l'inglese c'è.
L'audio con i soli rumori dello stadio non c'è.
sì quello è chiaro!Per Antik TV, solo audio Ceco e Slovacco.