Pay-TV Sat/Ott Polonia

Idem anche a me , mi hanno minacciato che mi chiuderanno l'abbonamento il 1 agosto ma io ho pagato fino al 16, dal venditore campano dice di ignorare tutto , voi come state procedendo.
Preciso che io non possiedo il decoder ma solo la cam con smart card
A me era scaduto gia l'abbonamento, lunedì ho spedito il decoder e la card.
Ma io ho comprato direttamente da loro in polonia, nessun rivenditore campano.

Ma come hanno la tua mail se hai come intermediario il negozio campano??
Diciamo che io lo scorso anno avevo un problema che non riuscivo a vedere l'abbonamento dopo l'attivazione e avevo chiesto loro informazioni, e dopo aver verificato tramite la mia smart card sono rimasti memorizzati i dati della mail nel loro sistema.

Qualcuno può consigliarmi qualche tv che possa andare bene per vedere le partite del campionato di serie A sulla mia smart card di canal + pl oltre a eleven sport per il satellite da poterla utilizzare ?
Correggetemi se sbaglio ma non credo che canal + pl trasmetta la serie A giusto?

Si, già è stato detto più volte, per ora i canali Eleven sono garantiti fino al 31 dicembre
Scusate l'ignoranza, per il sat Eleven cesserà il 31, ma per quanto riguarda l'OTT vale la stessa cosa? Ho l'anno in streaming che mi scade ad agosto dal rivenditore e prima di rinnovare vorrei capire.

Scusate l'ignoranza, per il sat Eleven cesserà il 31, ma per quanto riguarda l'OTT vale la stessa cosa? Ho l'anno in streaming che mi scade ad agosto dal rivenditore e prima di rinnovare vorrei capire.
No. Non fasciamoci la testa prima del tempo :D

Quest'anno scade il precedente accordo di distribuzione tra eleven e canal+ . Canal+ ha dato una comunicazione formale che non esclude il probabile rinnovo dell'accordo (accordo che gioverebbe a entrambi).

Al momento Canal+ continua a ben reclamizzare l'offerta di Eleven all'interno dei suoi pacchetti.
C'è anche l'ipotesi che per i clienti polacchi, i canali eleven non vengano più offerti come "opzione" ma integrati nei pacchetti "premium" di Canal+

Se ci fosse davvero una rottura, credo che Canal+ e Eleven l'avrebbero già annunciato.

Ultima modifica:
Le offerte sono uguali, se i canali cesseranno sul sat lo faranno anche sulla OTT.

questa sera alle 20:15 Jagiellonia - Novi Pazar sarà visibile anche sul normale polsat alle 20:30 Zilina-Rakow tvp sport e infine alle 21 Legia-Banik sul canale nazionale tvp2

Qualcuno può consigliarmi qualche tv che possa andare bene per vedere le partite del campionato di serie A sulla mia smart card di canal + pl oltre a eleven sport per il satellite da poterla utilizzare ?
Correggetemi se sbaglio ma non credo che canal + pl trasmetta la serie A giusto?
1- non esiste la cosa che chiedi.
2- giusto, in Polonia i diritti sono di Eleven Sport, niente Canal+ pl

No. Non fasciamoci la testa prima del tempo :D

Quest'anno scade il precedente accordo di distribuzione tra eleven e canal+ . Canal+ ha dato una comunicazione formale che non esclude il probabile rinnovo dell'accordo (accordo che gioverebbe a entrambi).

Al momento Canal+ continua a ben reclamizzare l'offerta di Eleven all'interno dei suoi pacchetti.
C'è anche l'ipotesi che per i clienti polacchi, i canali eleven non vengano più offerti come "opzione" ma integrati nei pacchetti "premium" di Canal+

Se ci fosse davvero una rottura, credo che Canal+ e Eleven l'avrebbero già annunciato.
Sono d'accordo con te , però pagare un abbonamento per 12 mesi satellitare che al momento si può utilizzare fino al 31 dicembre credo sia un azzardo .
Magari fanno un regalo prima dell'inizio del campionato come hanno fatto con i diritti tv e siamo più sicuri.

Indietro
Alto Basso