Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Prime partite sono andate bene. Il 4k non è male senza HDR ma bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 4K è upscalato, sono poche e di solito le partite della domenica alle 20.45 che vengono trasmesse in 4K puro, comunque sempre SDR. Parlo di Eleven Sport 1 4K, e relativamente alla serie A, altri campionati non guardo.Prime partite sono andate bene. Il 4k non è male senza HDR ma bene
Curioso che Eleven Sports 1 HD sia ben 6-7 secondi in ritardo rispetto al corrispondente hd su Sky sport calcio 202. E si vede meglio Eleven Sports
Guarda se vedi anche CANAL+ SPORT 5 , poi saltuariamente , della sport passa anche su Canal+ Family
Anche la finale Real Madrid vs Barcellona ore 20. Eleven sports 1Superpuchar króla (Supercoppa di Spagna) su Eleven Sports 1
Anche la finale Real Madrid vs Barcellona ore 20. Eleven sports 1
se non vedi l'epg, per la programmazione puoi consultare questa guida
Al di là delle percentuali, che ogni ricevitore ha le sue..le tue sono comunque molto basse, direi che potresti far controllare il puntamento della parabola.No non ho ancora chiesto sulla qualità del segnale su questo bouquet. A me risulta più basso mediamente rispetto ad altri canali come Rai 1 HD. Per esempio el.sp 4k è sul 30% di qualità e squadretta un po' stasera. Meglio altri canali ma comunque sul 40% che non squadrettano. Altri canali tivusat sono al 60%
Anche la finale Real Madrid vs Barcellona ore 20. Eleven sports 1
Programma 22^giornata serie A 26-29/01Programma 21^giornata serie A 20-21/01
Sabato 20
18.00 Roma-Verona ELV 1
20.45 Udinese-Milan ELV 1
Domenica 21
12.30 Frosinone-Cagliari ELV 1 e ELV 4
15.00 Empoli-Monza ELV 1
18.00 Salernitana-Genoa ELV 2 e ELV 4
20.45 Lecce-Juventus ELV 2 e ELV 4
Le partite Bologna-Fiorentina, Inter-Atalanta, Sassuolo-Napoli e Torino-Lazio sono rinviate per la disputa della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Viaplay è solo per i polacchi, per il milan in Europa League usa nowtvBuona sera a tutti ;
Abbonato ad Nc+ con pacchetto start + eleven in scadenza il 30 gennaio 2024.
Ho letto un po’ di post e ho capito che decidere se rinnovare o meno e come giocare a lotto .
Il rivenditore mi dice che nn esistono pacchetti eleven di 6 mesi ( confermate?).
Mentre viaplay ha l Europa league giusto .?
Buona sera a tutti ;
Abbonato ad Nc+ con pacchetto start + eleven in scadenza il 30 gennaio 2024.
Ho letto un po’ di post e ho capito che decidere se rinnovare o meno e come giocare a lotto .
Il rivenditore mi dice che nn esistono pacchetti eleven di 6 mesi ( confermate?).
Mentre viaplay ha l Europa league giusto .?
Now tv è Sky non hai rotelle come daznTi ringrazio per il consiglio ma preferisco il satellite..non sono amante delle rotelline che girano sempre…
Perché brutta?Brutta notizia.
Viaplay conferma l'impegno fino al giugno 2025 e lancia nuovi abbonamenti per i locali pubblici a prezzi ridotti e con durata di 18 mesi.