Pay-TV Sat/Ott Polonia

Prime partite sono andate bene. Il 4k non è male senza HDR ma bene
Il 4K è upscalato, sono poche e di solito le partite della domenica alle 20.45 che vengono trasmesse in 4K puro, comunque sempre SDR. Parlo di Eleven Sport 1 4K, e relativamente alla serie A, altri campionati non guardo.

Curioso che Eleven Sports 1 HD sia ben 6-7 secondi in ritardo rispetto al corrispondente hd su Sky sport calcio 202. E si vede meglio Eleven Sports

Curioso che Eleven Sports 1 HD sia ben 6-7 secondi in ritardo rispetto al corrispondente hd su Sky sport calcio 202. E si vede meglio Eleven Sports

Guarda se vedi anche CANAL+ SPORT 5 , poi saltuariamente , della sport passa anche su Canal+ Family

Guarda se vedi anche CANAL+ SPORT 5 , poi saltuariamente , della sport passa anche su Canal+ Family

CANAL+ SPORT 5 no , ma gli altri CANAL+ sì perché credo di avere commesso un piccolo errore nell'ordine.
Ci sono due prodotti CAM CI+ ECP 4K. uno "cayman" come CANAL+ EXTRA HD 1 mese che credo sia un'offerta quasi completa che comprende anche i canal+ ma appunto a tempo limitato.
Poi c'è il prodotto "narecord" con il pacchetto Start e altre eventuali opzioni come Eleven Sports. La differenza è che il primo costa circa 50€/200 zł in più.
La cosa strana è che con il primo prodotto io poi ho dovuto aggiungere lo Start come "ricarica" e in quel caso poi ti danno anche l'opzione per lo streaming/OTT mentre se lo acquisti tutto insieme quindi
Cam+Start+Eleven Sports+Extra Hd non c'è questa opzione.
Provo a mettermi in lista anche questi canal+ ma comunque sono a tempo non so se ne vale la pena

se non vedi l'epg, per la programmazione puoi consultare questa guida

l'epg è ok sulla mia tv. ieri la smart card mi si è disabilitata.
Non se so se anche solo accedendo a strefa.canalplus.pl ha mandato l'impulso di riattivazione.
Comunque c'è una procedura per aggiornare la smart card in autonomia oltre che un elenco dettagliato dei canali aperti

No non ho ancora chiesto sulla qualità del segnale su questo bouquet. A me risulta più basso mediamente rispetto ad altri canali come Rai 1 HD. Per esempio el.sp 4k è sul 30% di qualità e squadretta un po' stasera. Meglio altri canali ma comunque sul 40% che non squadrettano. Altri canali tivusat sono al 60%

No non ho ancora chiesto sulla qualità del segnale su questo bouquet. A me risulta più basso mediamente rispetto ad altri canali come Rai 1 HD. Per esempio el.sp 4k è sul 30% di qualità e squadretta un po' stasera. Meglio altri canali ma comunque sul 40% che non squadrettano. Altri canali tivusat sono al 60%
Al di là delle percentuali, che ogni ricevitore ha le sue..le tue sono comunque molto basse, direi che potresti far controllare il puntamento della parabola.
A me non squadretta Eleven Sport 4K e lo ricevo con qualità 87%, questo mi dice il decoder di Canal+.
Se faccio il paragone come hai fatto tu, con altri canali di Tivusat, che ricevo sul tuner sat della mia tv Philips io li ricevo tra il 90 ed il 95% di qualità.
Quindi credo tu abbia qualcosa che non va sulla parabola...

Anche la finale Real Madrid vs Barcellona ore 20. Eleven sports 1

Coppa del Re su TVP SPORT

Serie tv IL RE su Canal+ Family (in italiano con sottotitoli in sovrimpressione)

sempre in tema di iltaiianità..i programmi di Gino D'Acampio (ITV) ritrasmessi anche da C+ Polksa.

Brutta notizia.
Viaplay conferma l'impegno fino al giugno 2025 e lancia nuovi abbonamenti per i locali pubblici a prezzi ridotti e con durata di 18 mesi.

Programma 21^giornata serie A 20-21/01

Sabato 20
18.00 Roma-Verona ELV 1
20.45 Udinese-Milan ELV 1

Domenica 21
12.30 Frosinone-Cagliari ELV 1 e ELV 4
15.00 Empoli-Monza ELV 1
18.00 Salernitana-Genoa ELV 2 e ELV 4
20.45 Lecce-Juventus ELV 2 e ELV 4

Le partite Bologna-Fiorentina, Inter-Atalanta, Sassuolo-Napoli e Torino-Lazio sono rinviate per la disputa della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Programma 22^giornata serie A 26-29/01

Venerdì 26
20.45 Cagliari-Torino ELV 3

Sabato 27
15.00 Atalanta-Udinese ELV 3
18.00 Juventus-Empoli ELV 2
20.45 Milan-Bologna ELV 1

Domenica 27
12 30 Genoa-Lecce ELV 1 e ELV 4
15.00 Verona-Frosinone ELV 4
15.00 Monza-Sassuolo ELV 3
18.00 Lazio-Napoli ELV 1
20.45 Fiorentina-Inter ELV 1

Lunedì 29
20.45 Salernitana-Roma ELV 1

Ultima modifica:
Buona sera a tutti ;
Abbonato ad Nc+ con pacchetto start + eleven in scadenza il 30 gennaio 2024.
Ho letto un po’ di post e ho capito che decidere se rinnovare o meno e come giocare a lotto .
Il rivenditore mi dice che nn esistono pacchetti eleven di 6 mesi ( confermate?).
Mentre viaplay ha l Europa league giusto .?

Buona sera a tutti ;
Ho letto un po’ di post e ho capito che decidere se rinnovare o meno e come giocare a lotto .
Il rivenditore mi dice che nn esistono pacchetti eleven di 6 mesi ( confermate?).
Viaplay è solo per i polacchi, per il milan in Europa League usa nowtv

Buona sera a tutti ;

Se parli di sat, no non esiste il pacchetto da 6 mesi

La situazione dei diritti sportivoi è egregiamente riassunta nei messaggi iniziali di questo thread.

Non credo sia possibile abbonarsi a Viiaplay (ricordati che chiude nel 2025)

Ti ringrazio per il consiglio ma preferisco il satellite..non sono amante delle rotelline che girano sempre 😂

Indietro
Alto Basso