Nohanno specificato quali canali di polsat trasmetteranno le altre due coppe ? perchè se non vanno sui canali polsat sport premium non le possiamo vedere. E a quel punto saranno inutili quei sei canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nohanno specificato quali canali di polsat trasmetteranno le altre due coppe ? perchè se non vanno sui canali polsat sport premium non le possiamo vedere. E a quel punto saranno inutili quei sei canali
Ribadisco io ho decoder sat e tessera prepagata di Canal +, non ho nessun accesso online e non ho mai attivato nemmeno il wifi del decoder sat.hai provato a riempostare la pasword del wi-fi ? a me è capitato due volte in due anni questo problema l'ho risolto impostando di nuovo la pasword ed è ripartito subito
Ciao. Ogni tanto collego il ricevitore al web per vedere se ci sono regaliRibadisco io ho decoder sat e tessera prepagata di Canal +, non ho nessun accesso online e non ho mai attivato nemmeno il wifi del decoder sat.
Comunque quando avevo il vecchio decoder capitava spesso che non ricevesse i diritti, con questo è la prima volta che mi è capitato in quasi un anno da quando ce l'ho. Attualmente funziona perfettamente.
online vedo solo le cose on demand probabilmente quando mi sono registrato su Mycanal plus tramite il cellulare ho fatto l'errore di registrarmi su quello francese . Però non capisco il perche nonostante veda tramite satellite sono stato obbligato a inserire la pasword wi-fi altrimenti il sistema non mi faceva andare avantiRibadisco io ho decoder sat e tessera prepagata di Canal +, non ho nessun accesso online e non ho mai attivato nemmeno il wifi del decoder sat.
Comunque quando avevo il vecchio decoder capitava spesso che non ricevesse i diritti, con questo è la prima volta che mi è capitato in quasi un anno da quando ce l'ho. Attualmente funziona perfettamente.
Hai PM.E' possibile avere in MP il nome di questo famoso sito sat polacco? Grazie!
il derby di Milano e Real Madrid-Barcellona saranno trasmesse in 4Kieri inter cagliari in uhd reale su eleven sport 4k.
![]()
Sull'1 FA Cup, sul 2 Ligue 1 e sul 3 la 6 ore Wec di Imola, restava solo il 4.Come mai Salernitana Fiorentina di domenica alle 18 la fa solo eleven 4? Non la potrò vedere.
Eh vabbe pazienza.Sull'1 FA Cup, sul 2 Ligue 1 e sul 3 la 6 ore Wec di Imola, restava solo il 4.
Dipende come si considera il "non importante"...Ribadisco, a quel prezzo, se dovessi perdermi qualche partita non importante non mi strapperei i capelli
Anch'io, perché l'anno scorso mi sono perso molte partite interessanti del campionato spagnolo che erano su eleven sport 4 e canal + sport 5.Quest'anno ho pagato un sacco di soldi. Ho anche l'eurosport.Dipende come si considera il "non importante"...
Io per evitare sorprese, dato che la mia squadra è una di quelle "non importanti", ho preferito spendere qualche euro in più ed avere il pacchetto sat con ELV4.
mercoledì alle 18 su EL4 campionato belga Bruges-Genk seconda contro terzaAnch'io, perché l'anno scorso mi sono perso molte partite interessanti del campionato spagnolo che erano su eleven sport 4 e canal + sport 5.Quest'anno ho pagato un sacco di soldi. Ho anche l'eurosport.
il derby di milano,non sembra.il derby di Milano e Real Madrid-Barcellona saranno trasmesse in 4K