Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno a me, prima volta.non mi era mai comparso questo avviso.
Sì esiste la versione ott e non è necessaria la VPN. Sulla fire stick amazon non si può installare la app da store ma è possibile installarla manualmenteSono troppe pagine se qualcuno mi può rispondere gentilmente. Per la Polonia c'è un servizio internet che ti fa vedere la serie a? Sarebbe senza vpn? E per abbonarsi ci si deve servire di intermediari? E le app sono visibili da Firenze stick di Amazon?
I diritti per la serie A sono scaduti con questo campionato. Aspetta di vedere se li rinnovano altrimenti sono soldi buttati.Sono troppe pagine se qualcuno mi può rispondere gentilmente. Per la Polonia c'è un servizio internet che ti fa vedere la serie a? Sarebbe senza vpn? E per abbonarsi ci si deve servire di intermediari? E le app sono visibili da Firenze stick di Amazon?
Si quello l'ho letto ma mi volevo portare avantiI diritti per la serie A sono scaduti con questo campionato. Aspetta di vedere se li rinnovano altrimenti sono soldi buttati.
Per la Polonia devi rivolgerti ad uno store online polacco. Ti fanno tutto loro e i prezzi sono assolutamente onesti.Si quello l'ho letto ma mi volevo portare avantiho fatto le stesse domande per quanto riguarda una ott slovacca, non ho ricevuto risposte. Per quella polacca poi bisogna rivolgersi a intermediari oppure si può fare tutto dal sito in autonomia?
A noi interessa lo Italierao.Scusate, ma quest'anno Polsat non ha più il Brasilerao?
Spaghetto meravigliaoA noi interessa lo Italierao.![]()
Per ora sul sito ufficiale viene riportato che la Champions League sarà trasmessa sui canali sportivi di Canal+ e su Canal+ online.Chiedo venia giùsono andato a leggere la terza pagina, ho capito che i diritti della Champions li avrà canal+ ma non mi e chiaro quale pack ed eventuale option dovrei acquistare.
Solo Champions, non anche la serie a.
Grz e scusate
molto probabilmente ci saranno canali nuovi come ha fatto polsat sport premium che per chi ha l'abbonamento di canal plus non c'entra nulla con quello di polsat, anche perchè da questa stagione oltre alla champions league anche la serie B polacca e la coppa nazionale i diritti sono stati acquistati da tvp sport che fa parte del pacchetto di canal plus.Per ora sul sito ufficiale viene riportato che la Champions League sarà trasmessa sui canali sportivi di Canal+ e su Canal+ online.
Non ci sono attualmente indicazioni se saranno utilizati i canali già esistenti oppure se saranno creati nuovi canali come aveva fatto Polsat.
Come pure i pacchetti sul sito ufficiale sono ancora “tarati” sulla stagione appena conclusa.
a quanto pare resteranno su eleven per i prossimi cinque anni, mentre la liga viene divisa a metà tra eleven e canal plus e a quanto pare la ligue1 non sarà più trasmessaI diritti per la serie A sono scaduti con questo campionato. Aspetta di vedere se li rinnovano altrimenti sono soldi buttati.