Pay-TV Sat/Ott Polonia

Sono troppe pagine se qualcuno mi può rispondere gentilmente. Per la Polonia c'è un servizio internet che ti fa vedere la serie a? Sarebbe senza vpn? E per abbonarsi ci si deve servire di intermediari? E le app sono visibili da Firenze stick di Amazon?

Sono troppe pagine se qualcuno mi può rispondere gentilmente. Per la Polonia c'è un servizio internet che ti fa vedere la serie a? Sarebbe senza vpn? E per abbonarsi ci si deve servire di intermediari? E le app sono visibili da Firenze stick di Amazon?
Sì esiste la versione ott e non è necessaria la VPN. Sulla fire stick amazon non si può installare la app da store ma è possibile installarla manualmente

I diritti per la serie A sono scaduti con questo campionato. Aspetta di vedere se li rinnovano altrimenti sono soldi buttati.

I diritti per la serie A sono scaduti con questo campionato. Aspetta di vedere se li rinnovano altrimenti sono soldi buttati.
Si quello l'ho letto ma mi volevo portare avanti 😄 ho fatto le stesse domande per quanto riguarda una ott slovacca, non ho ricevuto risposte. Per quella polacca poi bisogna rivolgersi a intermediari oppure si può fare tutto dal sito in autonomia?

Si quello l'ho letto ma mi volevo portare avanti ho fatto le stesse domande per quanto riguarda una ott slovacca, non ho ricevuto risposte. Per quella polacca poi bisogna rivolgersi a intermediari oppure si può fare tutto dal sito in autonomia?
Per la Polonia devi rivolgerti ad uno store online polacco. Ti fanno tutto loro e i prezzi sono assolutamente onesti.

Leggere il 3° messaggio di questo thread per i vari diritti sportivi, altrimenti ripetiamo (e chiediamo) le stesse cose :D

Chiedo venia giù😶sono andato a leggere la terza pagina, ho capito che i diritti della Champions li avrà canal+ ma non mi e chiaro quale pack ed eventuale option dovrei acquistare.
Solo Champions, non anche la serie a.
Grz e scusate

Chiedo venia giù😶sono andato a leggere la terza pagina, ho capito che i diritti della Champions li avrà canal+ ma non mi e chiaro quale pack ed eventuale option dovrei acquistare.
Solo Champions, non anche la serie a.
Grz e scusate
Per ora sul sito ufficiale viene riportato che la Champions League sarà trasmessa sui canali sportivi di Canal+ e su Canal+ online.
Non ci sono attualmente indicazioni se saranno utilizati i canali già esistenti oppure se saranno creati nuovi canali come aveva fatto Polsat.
Come pure i pacchetti sul sito ufficiale sono ancora “tarati” sulla stagione appena conclusa.

Ultima modifica:
Per ora sul sito ufficiale viene riportato che la Champions League sarà trasmessa sui canali sportivi di Canal+ e su Canal+ online.
Non ci sono attualmente indicazioni se saranno utilizati i canali già esistenti oppure se saranno creati nuovi canali come aveva fatto Polsat.
Come pure i pacchetti sul sito ufficiale sono ancora “tarati” sulla stagione appena conclusa.
molto probabilmente ci saranno canali nuovi come ha fatto polsat sport premium che per chi ha l'abbonamento di canal plus non c'entra nulla con quello di polsat, anche perchè da questa stagione oltre alla champions league anche la serie B polacca e la coppa nazionale i diritti sono stati acquistati da tvp sport che fa parte del pacchetto di canal plus.

Invece per quanto riguarda gli europei tvp sport trasmetterà tutte le partite così come i due canali nazionali tvp1 (due partite al giorno) e tvp2 (una al giorno) e io penso proprio di vederli sui due canali nazionali invece che su tvp sport

Televisione polacca con diritti esclusivi sulle partite di calcio. Fortuna 1a Lega, 2a Lega, Fortuna Coppa di Polonia e Supercoppa di Polonia nel calcio maschile, Orlen Ekstraliga e la finale della Coppa di Polonia Orlen nel calcio femminile, nonché le partite della squadra nazionale femminile polacca, delle nazionali giovanili maschili e della nazionale Nei prossimi anni la squadra di futsal vedrà spettatori TVP. L'emittente pubblica ha acquisito i diritti televisivi esclusivi fino al 2027.

Nelle stagioni 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027, i telespettatori polacchi vedranno almeno 99 partite della Fortuna Polish Cup a livello centrale (comprese tutte le partite della fase 1/8 della competizione), così come quasi 1.500 partite selezionate della Fortuna 1. Liga e 2a Lega e della Supercoppa Polacca. TVP aumenterà inoltre, nell'ambito dell'attuale contratto per la stagione 2023/2024, il numero di partite di 2a Lega trasmesse. Secondo l'accordo, tutte le partite della prima partita di campionato verranno trasmesse durante il turno: 4 in TV e 5 su Internet.

La collaborazione tra TVP e la Federcalcio polacca comprende anche la trasmissione di partite selezionate dell'Orlen Women's Ekstraliga e della finale della Orlen Polish Women's Cup, nonché delle competizioni delle squadre nazionali giovanili maschili (dall'Under 15 all'Under 21). ), squadre nazionali femminili (Under 19 e seniores) e squadre nazionali di futsal.

– Il calcio è lo sport preferito dei polacchi. Ci identifichiamo con le nostre squadre e, indipendentemente dal campionato in cui giocano, per noi sono le migliori al mondo. L'ambizione della televisione pubblica è quella di garantire l'accesso al maggior numero possibile di competizioni polacche su un canale gratuito. Tutta la Polonia potrà vedere le proprie squadre solo sulla televisione polacca. TVP è insieme ai tifosi di ogni squadra polacca. Dalla grande metropoli al più piccolo paese. Grazie a questo accordo possiamo essere più vicini gli uni agli altri - ha affermato Mateusz Matyszkowicz, presidente del consiglio di amministrazione di Telewizja Polska.

Telewizja Polska ha acquisito i diritti esclusivi per la trasmissione delle partite sulla televisione lineare e su Internet, sulle applicazioni mobili, nonché sulla Smart TV e sulla televisione ibrida. Nell'ambito della cooperazione, TVP riceverà il titolo di "principale partner televisivo" per tutte le competizioni previste dall'accordo e i loghi dell'emittente pubblica verranno visualizzati, tra gli altri, nel materiale pubblicitario, sui siti web, sugli impianti sportivi e sui biglietti.

– La missione della Federcalcio polacca è diffondere il calcio nel nostro Paese. Grazie all'accordo con Telewizja Polska, sia i giochi maschili che quelli femminili e quelli giovanili raggiungeranno un vasto pubblico. Siamo molto felici che la collaborazione con un'entità così grande come Telewizja Polska durerà tre stagioni. L'emittente pubblica, che raggiunge quasi tutte le case del nostro Paese, è una garanzia che la competizione sui campi polacchi sarà seguita sempre più volentieri. Ci auguriamo anche che ciò si traduca in una maggiore affluenza negli stadi di calcio a vari livelli di competizione, ha affermato Cezary Kulesza, presidente della Federcalcio polacca.

Durante la durata dell'accordo, Telewizja Polska trasmetterà oltre 1.700 partite. Dalla stagione 2024/2025, Magazyn Ligowe (Fortuna 1. Liga e 2. Liga) sarà trasmesso anche su TVP Sport.

sarà la prima in assoluto che la serie B polacca saranno trasmesse tutte le partite, in precedenza polsat sport copriva tre partite a settimana di cui due trasmessa polsat sport premium, per quanto riguarda la serie C dove in Polonia c'è un girone unico erano due le partite trasmesse ogni settimana da tvp sport e una invece del calcio femminile. Sono curioso come organizzeranno il tutto visto che un solo canale come c'è adesso di tvp sport non basterà a trasmettere il tutto.

Per un appassionato di calcio polacco come me che è quello che seguo maggiormente e dove non mi perdo nemmeno una partita dell'ekstraklasa adesso con la 1liga-2liga e coppa nazionale è il massimo :)

a quanto pare resteranno su eleven per i prossimi cinque anni, mentre la liga viene divisa a metà tra eleven e canal plus e a quanto pare la ligue1 non sarà più trasmessa

Indietro
Alto Basso