movistar quella spagnola?arrivederci bouquet polonia.
Questa stagione mi interessava solo il canale Canal+ 4K e mi chiedevano 240 euro. Ho detto di no.
Mi sono abbonato a Movistar.
puoi dirmi qualcosa in più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
movistar quella spagnola?arrivederci bouquet polonia.
Questa stagione mi interessava solo il canale Canal+ 4K e mi chiedevano 240 euro. Ho detto di no.
Mi sono abbonato a Movistar.
e con tutto compreso verrebbe la cifra che ha detto l'utente prima di te per il canale 4kGuarda che per attivare l'opzione PSP devi OBBLIGATORIAMENTE abbonarti al pacchetto CANAL+ SPORT
Qui si discute di bouquet Polacco, se dovete chiedere info su altre pay tv usate i 3d già presenti o apritene di nuovi, già si parla troppo di albanesi e slovacchi, se ci mettiamo anche gli spagnoli diventa ancora più incasinata questa discussione.movistar quella spagnola?
puoi dirmi qualcosa in più?
Se tramite APK installassi eleven o canal+ su telefono android: la chromecast funziona/ è supportata per entrambe le app?vabbè comunque sia bisogna sempre aspettare i diritti
e secondo me si sta discutendo troppo...:attirando le attenzione di qualcuno là fuori....che poi magari ai polacchi chiede più soldi per i dirittiQui si discute di bouquet Polacco, se dovete chiedere info su altre pay tv usate i 3d già presenti o apritene di nuovi, già si parla troppo di albanesi e slovacchi, se ci mettiamo anche gli spagnoli diventa ancora più incasinata questa discussione.
.... oppure glieli da iso-costo, ma raccomandandogli dei controlli più rigorosi....che poi magari ai polacchi chiede più soldi per i diritti![]()
e allora scusa ma cosa serve il forum?.... oppure glieli da iso-costo, ma raccomandandogli dei controlli più rigorosi....
Sono d'accordo cmq! Anzi, io personalmente gestirò la cosa senza parlarne più o al massimo tramite MP (anche se ha poco senso visto che è un forum, ma su questo argomento specifico forse è la modalità più saggia)
L'hai letta la parentesi? ho appena specificato che (a mio personalissimo parere) non è il caso di discutere pubblicamente nei dettagli LO SPECIFICO argomento.e allora scusa ma cosa serve il forum?
si ma fino a un certo punto...il forum serve per un confronto e per un aiuto..se omettiamo le cose nessuno ne può usufruire...o solo gli "eletti"L'hai letta la parentesi? ho appena specificato che (a mio personalissimo parere) non è il caso di discutere pubblicamente nei dettagli LO SPECIFICO argomento.
Se ritieni che invece si debba fornire un tutorial dettagliato a disposizione degli italiani su come vedere le partite senza pagare Dazn, probabilmente la missione del forum sarà compiuta nella sua interezza, ma "la festa" durerebbe ben poco. Convieni?
Si, in generale sono d'accordo con te, ma se vedi la specifica discussione, sono gli admin stessi a chiedere di non mettere i link ai siti in oggetto, e i vari utenti che al posto di citare i rivenditori parlano (saggiamente) di negozi polacchi o campani...si ma fino a un certo punto...il forum serve per un confronto e per un aiuto..se omettiamo le cose nessuno ne può usufruire...o solo gli "eletti"
Chi è interessato solo a serie A e champion's potrebbe risparmiare eliminando chi tra eleven e psp non avrà la serie A, visto che la champion's ce l'ha canal + ora.e con tutto compreso verrebbe la cifra che ha detto l'utente prima di te per il canale 4k
base + psp+canal+ +eleven iniziamo ad arrivare sui 230 euro
Venerdì c'e un altro giro di assemblea sui diritti itz, ma credo siano concentrati sugli USA e Paramount che, se ho letto bene, ad oggi non rinnoverebbeSi Mirko, in linea di massima sono d,accordo con te, ma non passi il messaggio (non da te) che si tratti di un modo "furbo" per non pagare dazn.non si tratta di pirateria: il negozio campano vende in modo assolutamente legale..piuttosto, quando assegnano sti diritti in Polonia??![]()
Ma per google tv intendi chiavetta chromecast?sisi supporta chromecast nel caso non si riuscisse ad installare app, fatta anche quella prova mali estremi ci sta pure il browser della tv
beh si vede che sei stato più fortunato di me o sei più "eletto" perchè io quando chiedo qualcosa via mp, non ricevo risposte...Si, in generale sono d'accordo con te, ma se vedi la specifica discussione, sono gli admin stessi a chiedere di non mettere i link ai siti in oggetto, e i vari utenti che al posto di citare i rivenditori parlano (saggiamente) di negozi polacchi o campani...
Non e' che lo fanno per depistare o per creare degli eletti...
Io ci sono arrivato da me leggendo con attenzione, facendo un paio di ricerche, e una conferma poi via MP. Non mi considero ne un eletto, ne un hacker![]()